Aiutatemi a scoprire la razza del mio cucciolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    E' quasi impossibile capirlo a distanza di così poco tempo dalla nascita :mumble: comunque si è un incorcio. Molto probabilmente (anzi quasi sicuro, ed è il padre perchè le femmine di pastore si accoppiano meno con cani di classificazione diversa) è un pastore Belga o un Tedesco. Opto di più per la seconda vedendo in particolare il naso. Non posso escludere neanche un Segugio (non pelo raso) vedendo la conformazione delle zampe. Molto probabilmente però la madre era di razza Italiana, escludendo il Pastore Maremmano (questo lo deduco dal pelo, anche se per un analisi più approfondita ho bisogno del tatto), molto probabilmente meticcia anche lei. Se la taglia rimarrà questa occhio al Podengo portoghese, razza molto comune qui in Italia. Se sei del nord le razze svizzere possono essere coinvolte. Difficile dunque capire la razza, in primis perchè è troppo piccolo, ma di certo il padre è un pastore Tedesco/Belga :asd: complimenti!
     
    Top
    .
  2. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono di napoli :) la mamma l'ho visto, è un cane normalissimo, meticcio per affermazione del padrone ;)
     
    Top
    .
16 replies since 18/12/2011, 00:05   320 views
  Share  
.
Top