Anime Café

Vecchio "Che anime state seguendo?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Dungeon Meshi 15
    Il mio episodio preferito per ora probabilmente tra driadi e cockatrice (la scena con Marcille che fa varie pose e la cockatrice di sfondo che la imita è anime only ma ad esempio le zucche e Marcille pietrificata son 1:1 col manga), a Senshi che spiega ape e fiore a Chimcuck son morto :rotol:.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 12/4/2024, 12:46) 
    Dungeon Meshi 15
    Il mio episodio preferito per ora probabilmente tra driadi e cockatrice (la scena con Marcille che fa varie pose e la cockatrice di sfondo che la imita è anime only ma ad esempio le zucche e Marcille pietrificata son 1:1 col manga), a Senshi che spiega ape e fiore a Chimcuck son morto :rotol:.

    Magnifico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    Kaiju no. Ep 1
    Bel primo episodio. Ottimo adattamento dei primi capitoli, regia buona, ost pure.
    Secondo me sarà uno di quei casi (come demon slayer per dire) in cui l’anime sarà pure più piacevole da vedere.

    Dungeon menshi ep. 15

    Come già scritto sopra, magnifico. Sto amando sta serie nei suoi momenti seri, nei suoi momenti comici. Sta seconda parte sembra tanta roba.


    Yatagarasu ep. 1
    Promette bene! Qualche meh sulle animazioni facciali, ma promette bene. Bella ambientazione.


    Ninja kamui ep. 9
    Sembra bella da vedere, un crimine che sia ancora inedita da noi. :asd: penso che la vedremo su netflix come rick e morty.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Dungeon Meshi è come dicevo da questo punto praticamente è un alternarsi di cose serie e altre ultra folli :rotol:

    Qualche dettaglio di world building che han saltato comunque
    - magia gnomica vs magia elfica, non è stato spiegato che la gnomica è "a sentimento" mentre quella elfica è una scienza precisa: per metterla in termini DnD magia gnomica sono stregoni mentre magia elfica sono maghi (e quindi i vari stereotipi caratteriali son abbastanza applicabili)
    - aspettativa di vita media delle varie razze, gli elfi hanno ~400 anni, nani e gnomi ~400, umani e ogre ~60 e gli halfling solo ~50, Chill a 29 anni quindi è in proporzione parecchio vecchio (e il membro più anziano/maturo del party), Senshi in pratica ha fatto il discorso a un adulto che potenzialmente può già avere nipoti :rotol:.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    Bartender ep. 2
    Classico anime da vedere nel chill, mi sta piacendo. Spero non sia tutta cosi la serie altrimenti risulterebbe un pizzico ripetitiva, ma per ora funziona.


    Spice & wolf ep. 3
    Anche questa è una visione molto chill per ora, ma ancora devo capire il fulcro di tutto. Belle animazioni. Segue fedelmente la novel?

    Re:Monster ep.3
    Porca puttana :rotol: che harem si sta creando :rotol: la rocco accademy :rotol:


    Ritorno sull’argomento ninja kamui che ho letto la stessa lamentela in giro:
    I primi 3-4 episodi sono stati fenomenali e i combattimenti corpo a corpo erano fantastici sia come coreografia che animazione. Ma sta roba di ficcarci ste tute mecha dentro meh. Il background di alcuni personaggi carino.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 15/4/2024, 21:07) 
    Spice & wolf ep. 3
    Anche questa è una visione molto chill per ora, ma ancora devo capire il fulcro di tutto. Belle animazioni. Segue fedelmente la novel?

    Per ora si è molto fedele (e al 99% continuerà in questo modo).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    Bartender ep. 3
    Altro ottimo episodio e penso che dal prossimo si entrerà più nel vivo


    Dungeon food ep. 16
    Gran bel episodio. Ripeto, questa seconda parte è iniziata col botto. Il team di shuro mi piace tantissimo :asd: nel finale sono curioso di capire cosa è accaduto a falin

    Lose ranger ep. 2
    Per me potrebbe essere tranquillamente la sorpresa della stagione

    Ninja kamuk ep. 10
    Ho goduto come un matto quando si sono frantumate le tute mecha :rotol: dai adesso voglio un combattimento vero a mani nude tra i due. Bello il flashback! Peccato per la parte centrale di questa serie, che rispetto all’inizio e questo andazzo verso il finale, è molto più debole

    Edited by enzo1995 - 20/4/2024, 14:50
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    Yatagarasu ep.3

    Strabello sia per l’ambientazione che ricorda anche un pò la speziale ma più fantasy, che il world building. Un po’ creepy la storia dei corvi che non riescono più a tornare nella forma umana :asd:

    Ranger reject ep.3
    Mi sta piacendo molto, è un po’ il the boys ma i pezzi di merda sono i power ranger e non i super :asd:


    Wind breaker ep. 1-3
    Caruccio dai si porta appresso i soliti cliché del genere, ma godibile anche per le animazioni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Dungeon Meshi
    Trigger ha certe priorità :rotol:.
    Decisamente più cruenta come scena rispetto al manga, il dettaglio migliore però resta Senshi che protegge il pranzo :rotol:.
    Han leggermente cambiato la spiegazione del perché Shuro si è innamorato di Falin, nel manga il monologo era dopo il flashback (dove diceva che si era innamorato della sua espressione mentre guardava il bruco in pratica).
    Prossima settimana è il mio mostro preferito :asd:.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    Bartender ep.4
    Mi chilla sempre e sono sempre curioso di vedere le spiegazioni dietro ai cocktail :rotol:

    Dungeon meshi
    Vibes da chimera di fma :rotol: che bello il combattimento, pure molto splatter :asd: laios mi spezza sempre :rotol:
    A mio parere di questa serie non se ne parla troppo.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,029
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Visto Tokyo godfathers di Satoshi Kon . Bello è praticamente un film di natale ( inteso i film che si vedono a natale famiglie e co) solo di livello piu alto. Animazioni pazzesche
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,558
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 27/4/2024, 00:23) 
    Visto Tokyo godfathers di Satoshi Kon . Bello è praticamente un film di natale ( inteso i film che si vedono a natale famiglie e co) solo di livello piu alto. Animazioni pazzesche

    Per un attimo sono stato tipo "aspe', fanno Tokyo Godfathers al cinema???", confondendomi con Perfect Blue :asd:. Comunque dopo Perfect Blue debbo recuperare pure sto film, così come tutto il resto della filmografia del signor Kon, e il tuo post mi suggerisce di farlo al più presto :com:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    Yatagarasu ep.4
    Spinge di brutto :asd: le scene d’azione in questo ep fighe.

    Wind breaker ep.4
    Sempre caruccio :zizi:

    Ninja kamui ep.11
    Sapevo che sarebbe stato uno scontro figo, senza quelle tute di merda. E cosi è stato e la prospettiva in prima persona durante lo scontro fighissima.
     
    Top
    .
6792 replies since 14/12/2011, 13:57   83636 views
  Share  
.
Top