Anime Café

Vecchio "Che anime state seguendo?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzo1995
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,232

    Status
    Anonymous
    Ninja kamui
    sempre figo, ma spero che le tute ultra powa non siano il fulcro ora. Mi piacevano i combattimenti normali :asd:


    Solo leveling
    il fight con igris è uno dei miei preferiti e tutto sommato è stato adattato bene. Ma i gradi S che vanno sopra l’isola? È una scena extra dell’anime o sbaglio? Cioè nel webtoon si parlava solo della spedizione fallita


    The apothecary diaries
    strabella la scena del riscatto di Fengxian :com: anche la danza di MaoMao molto bella come scena.
    È una serie che mi è piaciuta molto, se dovessi dire un motivo preciso non saprei, ma sicuramente ha aiutato una protagonista caratterizzata così bene, trame e sottotrame scritte come si deve e spesso e volentieri ti sbatte in faccia delle cose pesanti e crude :asd: tanto hype per la seconda stagione ma intanto andrò di novel. Un appuntamento settimanale che mi mancherà.


    Shangri la
    quasi finita anche questa e mi sa che dovremo aspettare un po’


    Frieren
    è stata una prima stagione che ha, giustamente, riscosso un successo enorme. Qualità sempre altissima, non ricordo nemmeno un ep sbagliato come adattamento. Uno di quei casi rari in cui manga e anime devono essere visti/letti entrambi.


    Ad aprile nuova stagione. Secondo voi che sorprese ci saranno?
     
    Top
    .
6804 replies since 14/12/2011, 13:57   84295 views
  Share  
.
Top