Nuova serie per Yūsuke Murata

村田 雄介 読み切り

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    33,713

    Status
    Offline
    forse ha trovato il suo genere prediletto!! il suo tratto rende di più con storie fantasy che sportive..si eyeshield21 è un manga bellissimo..ma con queste poche tavole si capisce quale genere si adegua di più al suo tratto!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,310

    Status
    Offline
    Assurdo.

    Voglio che questo progetto diventi una serie al più presto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,565

    Status
    Anonymous
    Spettacolari quelle tavole, non vedo l'ora di vedere questo One Shot e spero ne faccino una serie|
     
    Top
    .
  4. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo esca su un mensile... i settimanali non permettono il giusto sviluppo, poi lui non è esperto nell'inventare storie, meglio aver più tempo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Too lazy to...

    Group
    Fan
    Posts
    2,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Snrub @ 14/12/2011, 13:13) 
    Sinceramente una futura serializzazione su un magazine mensile, non mi dispiacerebbe.
    Mantenere un tale dettaglio nel disegno con una serie settimanale è abbastanza difficile. Un mensile è forse la scelta migliore.

    Basti vedere il miglioramento di Yukimura dopo il passaggio dallo Shonen Magazine ad Afternoon:



    Detto questo spero che lo one-shot venga preso in mano da qualche team.

    Ah a quanto si diceva, comunque, non c'è lui alla sceneggiatura.

    sinceramente secondo me non è un miglioramento...con questo non voglio scatenare risse =)
    intendo dire solo che per me sono due stili completamente diversi e personalmente preferisco anche quello sulla sinistra che è più pulito...vero che quello a destra è più dettagliato rifinito etc...ma è anche molto pesante da vedere.ripeto: non penso affatto sia più brutto.anzi...ma lo trovo appunto "pesante"
    forse col passaggio al mensile avrà cambiato assistenti e responsabile e richieste diverse per un pubblico diverso...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    33,713

    Status
    Offline
    il fatto che tu lo "trovi" pesante è una cosa che pensi tu, quindi è soggettiva, e non serve che ti picchiamo a sangue per questo :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lazybonze @ 15/12/2011, 00:27) 
    CITAZIONE (Mr. Snrub @ 14/12/2011, 13:13) 
    Sinceramente una futura serializzazione su un magazine mensile, non mi dispiacerebbe.
    Mantenere un tale dettaglio nel disegno con una serie settimanale è abbastanza difficile. Un mensile è forse la scelta migliore.

    Basti vedere il miglioramento di Yukimura dopo il passaggio dallo Shonen Magazine ad Afternoon:



    Detto questo spero che lo one-shot venga preso in mano da qualche team.

    Ah a quanto si diceva, comunque, non c'è lui alla sceneggiatura.

    sinceramente secondo me non è un miglioramento...con questo non voglio scatenare risse =)
    intendo dire solo che per me sono due stili completamente diversi e personalmente preferisco anche quello sulla sinistra che è più pulito...vero che quello a destra è più dettagliato rifinito etc...ma è anche molto pesante da vedere.ripeto: non penso affatto sia più brutto.anzi...ma lo trovo appunto "pesante"
    forse col passaggio al mensile avrà cambiato assistenti e responsabile e richieste diverse per un pubblico diverso...

    tu non hai mai letto berserk! lo posso affermare con certezza
     
    Top
    .
  8. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lazybonze @ 15/12/2011, 00:27) 
    sinceramente secondo me non è un miglioramento...con questo non voglio scatenare risse =)
    intendo dire solo che per me sono due stili completamente diversi e personalmente preferisco anche quello sulla sinistra che è più pulito...vero che quello a destra è più dettagliato rifinito etc...ma è anche molto pesante da vedere.ripeto: non penso affatto sia più brutto.anzi...ma lo trovo appunto "pesante"
    forse col passaggio al mensile avrà cambiato assistenti e responsabile e richieste diverse per un pubblico diverso...

    No.
    Semplicemente Yukimura con una cadenza settimanale non aveva il tempo materiale per poter esprimere al meglio le sue potenzialità. Che si vedono d'altronde su Planetes.
    Il primo è un adattamento forzato, il secondo è il suo disegno ai suoi massimi livelli.
    Soggettivamente puoi anche preferire uno all'altro, ma oggettivamente parlando il vero Yukimura è quello di destra.
     
    Top
    .
  9. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè è ovvio... su un settimanale non si ha tempo e si fà alla più brutta.. però bisogna anche dire che afternoon se non erro è una rivista senin e magazine uno Shonen..

    P.s: non oso immaginare che può fare oda su un mensile lol
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Too lazy to...

    Group
    Fan
    Posts
    2,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 15/12/2011, 00:55) 
    CITAZIONE (lazybonze @ 15/12/2011, 00:27) 
    sinceramente secondo me non è un miglioramento...con questo non voglio scatenare risse =)
    intendo dire solo che per me sono due stili completamente diversi e personalmente preferisco anche quello sulla sinistra che è più pulito...vero che quello a destra è più dettagliato rifinito etc...ma è anche molto pesante da vedere.ripeto: non penso affatto sia più brutto.anzi...ma lo trovo appunto "pesante"
    forse col passaggio al mensile avrà cambiato assistenti e responsabile e richieste diverse per un pubblico diverso...

    tu non hai mai letto berserk! lo posso affermare con certezza

    secondo te io non avrei letto berserk???per chi mi hai preso? :asd: dipende dal fumetto..comunque a me piace che i disegni siano puliti.non devono esserlo sempre, ma preferisco.a parte il fatto che mi interessa molto di più la storia e spesso posso sorvolare sui disegni (bleach è il caso esattamente opposto,no? :asd: )
     
    Top
    .
  11. ..Drakul Mihawk..™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il disegno di Yukimura al Magazine era buono, ma quando è passato al mensile, imho, ho adorato il suo stile fino alla nausea.

    Comunque tornando al manga di Murata:
    Spero non sia un fantasy che è buono solo in disegno e ambientazioni. Credo uscirà qualcosa di bellissimo solo vedendo queste tavole (rispetto al disegno, dettagliatissimo). Confido in Murata per la storia, se la scriverà lui.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,310

    Status
    Offline
    Ci siamo quasi maledizione :com: :com: :com:

    Si sa qualcosa sul titolo ed altro? Speriamo che riusciremo ad averlo un pò prima del 4 gennaio!
     
    Top
    .
  13. o b e r o n
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raw al primo posto solo sul JJT.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,310

    Status
    Offline
    CITAZIONE (o b e r o n @ 29/12/2011, 20:38) 
    Raw al primo posto solo sul JJT.

    OMG spettacolo assurdo :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  15. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JJT :ave: :ave:
    Faccio bene a votarvi ogni mese

    Cmq vedo molto cose buone in questo One-Shot...Deve diventare assolutamente una serie :addit:
     
    Top
    .
61 replies since 14/12/2011, 11:06   6212 views
  Share  
.
Top