Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Hunter x Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #332:
    Dopo il discorso che ha fatto, se Leolio non viene eletto con un plebiscito significa che gli Hunter sono dei mostri senza cuore. Adesso lo voglio anche io come presidente.
    Cheadle ci ha confermato che Gin s'era fatto colpire da Leolio appositamente, molto bene :zizi:
    Spettacolare la tavola con Leolio visto di spalle che si prepara a fare il discorso.
    Gasatissimo per il finale, adesso non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  2. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che pariston vinca.Il discorso di Leorio e' un po' troppo personale per invogliare gli hunter.VOglio proprio sapere che accadra' alla guarizione di Gon.
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il discorso di leorio non mi èpiaciuto molto , spero che quello di pariston sia il top
     
    Top
    .
  4. pappone97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo :ave: ....cioè non ho mai postato commenti ma l'ultimo capitolo di hxh è davvero fantastico. non riesco a trattenermi dal dire che togashi è quello che ha lo stile a mio parere piu originale tra i manga che seguo (one piece,hxh,toriko e naruto). Ovvero cerca di portare l'interesse del lettore sul piano psicologico del racconto e trovo spettacolare l'uso che fa dei disegni. Alcune tavole seppur discutibili come quelle nel capitolo della morte del re le trovo "rivoluzionarie" in quanto comunicano stati d'animo dei personaggi meglio che un vagone di parole scontate. non so se "complicare" un po' la narrazione per esprimersi tramite il disegno sia un semplice esercizio di virtuosismo ma lo trovo interessantissimo e stimolante . Per non finire off-topic,anche se temo di esserci andato, dico anche che questo capitolo mette in evidenza le qualità dello scrittore nel far salire il climax per i decisivi capitoli della serie senza che siano scontri fisici rilevanti o power-up dei personaggi in vista. insomma una roba diversa e innovativa bravo togashi
     
    Top
    .
  5. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pappone97 @ 20/1/2012, 16:50) 
    ciao sono nuovo :ave: ....cioè non ho mai postato commenti ma l'ultimo capitolo di hxh è davvero fantastico. non riesco a trattenermi dal dire che togashi è quello che ha lo stile a mio parere piu originale tra i manga che seguo (one piece,hxh,toriko e naruto). Ovvero cerca di portare l'interesse del lettore sul piano psicologico del racconto e trovo spettacolare l'uso che fa dei disegni. Alcune tavole seppur discutibili come quelle nel capitolo della morte del re le trovo "rivoluzionarie" in quanto comunicano stati d'animo dei personaggi meglio che un vagone di parole scontate. non so se "complicare" un po' la narrazione per esprimersi tramite il disegno sia un semplice esercizio di virtuosismo ma lo trovo interessantissimo e stimolante . Per non finire off-topic,anche se temo di esserci andato, dico anche che questo capitolo mette in evidenza le qualità dello scrittore nel far salire il climax per i decisivi capitoli della serie senza che siano scontri fisici rilevanti o power-up dei personaggi in vista. insomma una roba diversa e innovativa bravo togashi

    se hai 15 anni come suggerisce il nick , anche se non sono d'accordo con te per l'80% di quello che hai detto ( fatti un giro per la sezione e ti farai un idea di come la penso ) ti faccio i complimenti per la critica che hai fatto , io a 15 anni non ero sveglio come te e probabilmente non lo sono neanche adesso , cmq benvenuto.
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 20/1/2012, 17:14) 
    CITAZIONE (pappone97 @ 20/1/2012, 16:50) 
    ciao sono nuovo :ave: ....cioè non ho mai postato commenti ma l'ultimo capitolo di hxh è davvero fantastico. non riesco a trattenermi dal dire che togashi è quello che ha lo stile a mio parere piu originale tra i manga che seguo (one piece,hxh,toriko e naruto). Ovvero cerca di portare l'interesse del lettore sul piano psicologico del racconto e trovo spettacolare l'uso che fa dei disegni. Alcune tavole seppur discutibili come quelle nel capitolo della morte del re le trovo "rivoluzionarie" in quanto comunicano stati d'animo dei personaggi meglio che un vagone di parole scontate. non so se "complicare" un po' la narrazione per esprimersi tramite il disegno sia un semplice esercizio di virtuosismo ma lo trovo interessantissimo e stimolante . Per non finire off-topic,anche se temo di esserci andato, dico anche che questo capitolo mette in evidenza le qualità dello scrittore nel far salire il climax per i decisivi capitoli della serie senza che siano scontri fisici rilevanti o power-up dei personaggi in vista. insomma una roba diversa e innovativa bravo togashi

    se hai 15 anni come suggerisce il nick , anche se non sono d'accordo con te per l'80% di quello che hai detto ( fatti un giro per la sezione e ti farai un idea di come la penso ) ti faccio i complimenti per la critica che hai fatto , io a 15 anni non ero sveglio come te e probabilmente non lo sono neanche adesso , cmq benvenuto.

    quoto solo che io sono d'accordo su quasi tutto quello che hai detto anche se userei la parola "rivoluzionario" con parecchia "cautela"

    però alla sua età non mi ricordo come ragionavo :asd: chissà
     
    Top
    .
  7. pappone97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no sono un 87..... l'animo è del quindicenne però......efettivamente la mia cultura manga non è così ampia da poter usare la parola rivoluzionario , però penso che il senso del mio intervento sia stato colto. a sto punto prendo quest'occasione per ringraziare del benvenuto due dei più assidui postatori del forum.
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pappone97 @ 20/1/2012, 18:30) 
    no sono un 87.....

    ah, c'era il trucco :asd: ora Delli ritirerà tutto quello che ha detto :asdby:

    CITAZIONE
    a sto punto prendo quest'occasione per ringraziare del benvenuto due dei più assidui postatori del forum.

    prego :pecora:
    ci stavi spiando? :fifa:
     
    Top
    .
  9. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 20/1/2012, 18:32) 
    CITAZIONE (pappone97 @ 20/1/2012, 18:30) 
    no sono un 87.....

    ah, c'era il trucco :asd: ora Delli ritirerà tutto quello che ha detto :asdby:

    CITAZIONE
    a sto punto prendo quest'occasione per ringraziare del benvenuto due dei più assidui postatori del forum.

    prego :pecora:
    ci stavi spiando? :fifa:

    ahahahahah!! come disse qualcuno molto più saggio di me , non condivido niente di quello che dici ma darei la vita per fartelo dire , di nuovo benvenuto.
     
    Top
    .
  10. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ch.333
    questo capitolo è stato pazzesco:
    geniale la trovata di pariston di far si che leorio non arrivasse al 50% dei voti e affrontarlo in uno scontro a due e poi iniziare a fargli una domanda che sarà sicuramente a trabocchetto!?
    poi gon povero gon toga-sensei è proprio maligno gli ha fatto passare di tutto in 100 capitoli sono certo che una volta finito questo arc avremo un gon cambiato caratterialmente e forse più spietato in combattimento e nelle decisioni?
    e cosa che mi ha sconvolto ancora di più è illumi ok sapevamo che era malato ma non credevo che si potesse superare dopo gli ultimi capitoli main questo o almeno in quelle poche pagine è inquietante all'inverosimile!
    spero in una saga in cui si parli e si sveli tutto degli zoldiak che secondo me non hanno ancora detto nulla di quello che nascondono!
    p.s. voto 9


    Edited by john lemon™ - 27/1/2012, 09:44
     
    Top
    .
  11. steplaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io dal primo istante ho dtt che queste elezioni le vince pariston anche adesso che leorio e in testa lo quoto a 1% come vincitore xD ttt quelli dello zodiaco si stanno a fare film "dobbiamo fermare i piani di pariston" "useremo le elezioni per estrometterlo" bla bla bla mo diventa presidente mi sa ^^ poi magari al prox cap sarò smentito ma per ora la vd cosi ^^
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #333:
    Nuoooo! Speravo di rivedere finalmente Gon
    A parte questo, Pariston è un immane rompicoglioni. È un ottimo personaggio, ma mi da sui nervi sempre di più ad ogni capitolo che passa.
    Spero proprio che vinca Leolio, anche se la vedo dura. C'è però da dire che, se Leolio vincesse, probabilmente calerebbero a picco le possibilità che si riunisca al party dei protagonisti, quindi forse spero che vinca Pariston.


    Edited by Bothvar - 27/1/2012, 01:04
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Cap 333
    illumi è un pazzoide (non capisco perche voglia il suo potere adesso se c'è la avuto ha portata di mano per anni) di sicuro se continua cosi l'incontro decisivo fra killua e illumi e la cosa mi piace su pariston e leorio spero che leorio lo zittisca quel ratto non lo sopporto.Questo è il momento di leorio e nessuno lo deve rovinare :addit:
    PS: gon in quello stato mi ha fatto pena spero che ritorni come prima


    Edited by john lemon™ - 27/1/2012, 09:44
     
    Top
    .
  14. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non avete la sezione spoiler ?
     
    Top
    .
  15. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 26/1/2012, 19:35) 
    si ma non avete la sezione spoiler ?

    sai com'è abbiamo scritto cap 333 e questo dovrebbe bastare per far intendere che sarà un commento riferito a quel capitolo, quindi se poi ti metti a leggere tutto lo stesso la colpa è tua...
     
    Top
    .
2568 replies since 8/12/2011, 09:39   71769 views
  Share  
.
Top