Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Hunter x Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    331:capitolo fantastico, disegni sublimi che mi portano a pensare ad una serializzazione continua di toga! ma parlando del capitolo mi è piaciuto come abbia ulteriormente caratterizzato chadle, ging e pariston in un capitolo in cui la strategia di pariston può portare ad eventi catastrofici ma soprattutto ci viene mostrato quanto sia malato e per me sembra essere molto simile al joker del cavaliere oscuro!
    infine killua arriva da gon ma c'è da vedere con quale strategia killua voglia curare gon esaudendo lui stesso i capricci derivati dalla guarigione di gon!
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci viene mostrato quanto sia malato e per me sembra essere molto simile al joker del cavaliere oscuro!

    "Non sta pensando a vincere ma non sta neanche pensando a perdere. Ecco perchè è così potente" :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai i disegni sono fatti così bene , mmmhh , togashi si sta ammalando di nuovo , cmq dopo l'ultimo capitolo che mi ha lasciato perplesso e insoddisfatto , la storia è ripresa alla grande con una nuova pericolosissima situazione , che la prossima avventura di Gon possa essere legata a questo evento ?

    Poi mi è venuta in mente una cosa , Togashi ha una valanga di difetti ma in certe cose non lo frega nessuno , come mai già dalla prima volta che viene presentata la licenza hunter ci viene spiegato che se si perde è impossibile recuperarla perchè la licenza viene data una volta sola ? io credo che questa regola sarà fondamentale per coinvolgere alcuni personaggi compreso Gon
     
    Top
    .
  4. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 11/1/2012, 20:45) 
    CITAZIONE
    ci viene mostrato quanto sia malato e per me sembra essere molto simile al joker del cavaliere oscuro!

    "Non sta pensando a vincere ma non sta neanche pensando a perdere. Ecco perchè è così potente" :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

    in quel momento sono morto mi sono detto togashi ha fatto il colpaccio abbiamo pariston e hisoka che sono cosi malati che se facessero coppia ne uscirebbe la coppia più forte di hxh!
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, va bene, il 331 era un capitolo fighissimo, ma se non si sbrigano a curare Gon a breve io sclero
    Però, che cavolo vuol dire che Pariston "vuole giocare" con 5000 Formichimere? Vuole farle entrare nell'Associazione degli Hunter giusto per incasinare su tutto? E quello che m'è sfuggito: i 100 dirigibili che le hanno recuperate erano stati inviati per ordine di Netero e Pariston sta ora sfruttando la cosa, o li aveva semplicemente mandati Pariston? :mumble:
     
    Top
    .
  6. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se però , le formichiere entrassero in gioco il giorno dell'esame di hunter sarebbe una carneficina in teoria , visto che gli aspiranti non sanno usare il nen , ma secondo me pariston ha intenzione di far partecipare all'esame i possessori di nen con o senza licenza convincendo i primi con la promessa di dargliene una e agli altri promettendo di restituirla (magari prima sottraendol )
     
    Top
    .
  7. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ha inviati pariston :ehsisi: e aveva calcolato tutto compreso la fine di nettero
    con 5000 formichimere/hunter sotto il controllo di pariston dopo il prossimo esame puo` fare il brutto e il cattivo tempo, che sia eletto o meno :argh: :argh: :argh:
    almeno lo interpretato cosi` :mumble:
    prima pensavo a una stage ma poi a fatto vedere le leggi ecc. e mi e` venuto in mente questo :/
     
    Top
    .
  8. muiudins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quado ho letto delle 5000 formichimere non so perche mi si è stampata in testa un'immagine fissa... un secondo esame hunter stavolta con come avversari le formichimere... una specie di guerra hunter vs esercito formichimere...
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (muiudins @ 12/1/2012, 12:52) 
    un secondo esame hunter stavolta con come avversari le formichimere... una specie di guerra hunter vs esercito formichimere...

    come fa a essere una guerra hunter se chi combatte non è un hunter? :asd: poi all'esame la maggior parte dei canditati è davvero troppo debole (basti pensare a come è riuscito a passare Killua)

    secondo me c'è sotto qualcosa di più complicato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bellerrimo capitolo.
    non ho ben capito quel hunter con la maschera da topo pazzo che legami ha con ging
     
    Top
    .
  11. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 12/1/2012, 13:18) 
    CITAZIONE (muiudins @ 12/1/2012, 12:52) 
    un secondo esame hunter stavolta con come avversari le formichimere... una specie di guerra hunter vs esercito formichimere...

    come fa a essere una guerra hunter se chi combatte non è un hunter? :asd: poi all'esame la maggior parte dei canditati è davvero troppo debole (basti pensare a come è riuscito a passare Killua)

    secondo me c'è sotto qualcosa di più complicato

    secondo me saranno le formichimere a diventare hunter l'esame :ehsisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    io ho pensato semplicisticamente che partison volesse scontrarsi contro le 5000 chimire,magari per trovare un degno avversario....ma questo nn servirebbe a niente,quindi come ha scritto qualcuno,potrebbe avere davvero in mente l'idea di prendere il controllo degli hunter a prescindere dalle elezioni...e diventare una sorta di despeta su tutto il mondo e non solo sugli hunter...
    non riesco a capire dove voglia arrivare togashi,e che piega potrebbe prendere la storia di hxh...boooooh

    che figataaaaaaa,voglio leggere il nuovo capitoloooooooooooooo
     
    Top
    .
  13. sir Ganjalf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazgul @ 12/1/2012, 14:46)
    CITAZIONE (ash87 @ 12/1/2012, 13:18) 
    come fa a essere una guerra hunter se chi combatte non è un hunter? :asd: poi all'esame la maggior parte dei canditati è davvero troppo debole (basti pensare a come è riuscito a passare Killua)

    secondo me c'è sotto qualcosa di più complicato

    secondo me saranno le formichimere a diventare hunter l'esame :ehsisi:

    Esatto, nelle leggi era ben specificata la maggioranza, le 5000 formichimere hanno tutte le capacità per diventare hunter, e con 5000 hunter dalla sua parte Pariston sarebbe legge.
     
    Top
    .
  14. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo spettacolare, Togashi non fa che stupirmi!

    Dopo questo capitolo non so il perché ma sogno di veder combattere Paristo contro Hisoka!
     
    Top
    .
  15. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    332

    altro solito bellissimo capitolo. montaggio alternato perfetto fra i due fuochi dell'azione che si avvicinano sempre più al climax
    confermato che Ging si è fatto colpire apposta calcolando tutto in un istante ("alla Minato")
    grandioso Pariston che pur senza dire nulla mantiene una presenza assurda man mano che Leorio va avanti col discorso
    e intanto Killua si prepara a curare Gon
    il prossimo dovrebbe essere una bomba 8e quello dopo ancora di più!)

    Edited by ash87 - 20/1/2012, 09:41
     
    Top
    .
2568 replies since 8/12/2011, 09:39   71770 views
  Share  
.
Top