Hisoka vs Gotoh

Spoiler Cap. 327

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steplaz @ 3/12/2011, 00:40) 
    ecco ora ti sei spiegato meglio o forse non capivo prima io ^^ vbb il punto e che illumi non si farebbe nessun problema a duellare con killua (come nella prova finale dell'esame per diventare hunter quando killua si ritira..) il altre parole credo (non ho una certezza ma infondo tu chiedi cosa succederebbe secondo noi dato che non siamo togashi e non leggiamo nel futuro) che illumi metterebbe fuorigioco killua-chan (senza però ucciderlo o menomarlo..) e killerebbe alluka...
    per quanto riguarda invece zeno e silva loro vorrebbero avere il pieno controllo sul potere di alluka... ma in caso di emergenza i membri della famiglia possono avere tranquillamente la facoltà di ucciderla...( viene detto nel cap precedente che sono vietate uccisioni interne alla famiglia... alluka viene considerata un oggetto appunto per evitare questo divieto...) spero di essere stato chiaro se non ho centrato ancora una volta il punto della questione ritieniti libero di mandarmi a quel paese ^^

    No no era opinioni di questo genere che volevo sentire :)
     
    Top
    .
  2. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resta da vedere se, dato il nuovo livello di forza di kiluah illumi si può permettere di combatterci contro con l'idea di non ucciderlo ma solo metterlo fuori gioco, che è molto più difficile.
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 6/12/2011, 10:47) 
    Resta da vedere se, dato il nuovo livello di forza di kiluah illumi si può permettere di combatterci contro con l'idea di non ucciderlo ma solo metterlo fuori gioco, che è molto più difficile.

    d'altra parte Killua avrebbe lo svantaggio di dover proteggere Alluka
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi gotho sapeva combattere solo in quel modo ? irrobbustendo semplicemente le monete ? se è così era debolissimo per essere una guardia .
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 6/12/2011, 12:48) 
    ma secondo voi gotho sapeva combattere solo in quel modo ? irrobbustendo semplicemente le monete ? se è così era debolissimo per essere una guardia .

    considerando la rapidità con la quale le lanciava e anche altri possibilia effetti che poteva applicarvi direi che invece era un potere piuttosto forte

    ricordandoci che Hisoka dovrebbe essere fra i personaggi più forti ed esperti.
    Gotoh per quanto abile in confronto a lui svanisce (e infatti veniva detto che il personale della villa in confronto agli Zoldyck non era molto forte)
     
    Top
    .
  6. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà che mi aspettavo un hatsu più forte ma il discorso su hisoka che dovrebbe essere uno dei è giusto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    si appunto che senso avrebbe prendere del personale piu forte,si rischierebbe solo di essere ammazzati,mi sembra abbastanza ovvio e scontato,quindi gotoh forte quanto vuoi non avrebbe mai potuto niente contro hisoka...
     
    Top
    .
21 replies since 2/12/2011, 14:40   802 views
  Share  
.
Top