Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Toriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Drakul Mihawk..™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    171
    Epicità Assoluta!
     
    Top
    .
  2. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrecog88 @ 13/1/2012, 18:41) 
    be cm in bleach che kubo per dare un puwer up a kempaci gli fa ricordare che possiede anche l'altra mano per impugnare la spada

    ken chan a differenza non aveva bisogno sino a quel momento di utilizzare la 2a mano, toriko invece non ha mai pensato di sferrare un calcio in battaglia, insomma una differenza abbastanza evidente c'è?!
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dashkappei @ 14/1/2012, 09:37) 
    toriko invece non ha mai pensato di sferrare un calcio in battaglia, insomma una differenza abbastanza evidente c'è?!

    no vabbè, ora non esageriamo :asd: chiedilo al braccio di Tommy se Toriko non sferra calci :ops:
     
    Top
    .
  4. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 14/1/2012, 09:56) 
    CITAZIONE (dashkappei @ 14/1/2012, 09:37) 
    toriko invece non ha mai pensato di sferrare un calcio in battaglia, insomma una differenza abbastanza evidente c'è?!

    no vabbè, ora non esageriamo :asd: chiedilo al braccio di Tommy se Toriko non sferra calci :ops:

    Sì, voglio dire è come si è accorto di poter attaccare con le gambe che ha un non so che di strano per un combattente;
    del tipo: "cazzo ho le due braccia fuori uso sono morto... aspetta un attimo ma le gambe che mi hanno disegnato le muovo io, SI' SONO MIE!!! BECCATI QUESTO TOMMY...." :trollface:

    Edited by dashkappei - 14/1/2012, 10:22
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dashkappei @ 14/1/2012, 10:03) 
    CITAZIONE (ash87 @ 14/1/2012, 09:56) 
    no vabbè, ora non esageriamo :asd: chiedilo al braccio di Tommy se Toriko non sferra calci :ops:

    Sì, voglio dire è come si è accorto di poter attaccare con le gambe che ha un non so che di strano per un combattente;
    del tipo: "cazzo ho le due braccia fuori uso sono morto... aspetta un attimo ma le gambe che mi hanno disegnato le muovo io, SI' SONO MIEI!!! BECCATI QUESTO TOMMY...." :trollface:

    già :trollface:
     
    Top
    .
  6. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 14/1/2012, 10:10) 
    CITAZIONE (dashkappei @ 14/1/2012, 10:03) 
    Sì, voglio dire è come si è accorto di poter attaccare con le gambe che ha un non so che di strano per un combattente;
    del tipo: "cazzo ho le due braccia fuori uso sono morto... aspetta un attimo ma le gambe che mi hanno disegnato le muovo io, SI' SONO MIEI!!! BECCATI QUESTO TOMMY...." :trollface:

    già :trollface:

    Cmq nulla di sconvolgente, era solo per sottolineare la leggera differenza delle due cose. :asd:

    PS: Come esempio si potrebbe prendere un boxer e dirgli di usare in battaglia tutti i colpi che vuole, se è abituato a boxare è ovvio che le gambe non sa nemmeno che esistano. mentre un samurai sa la differenza di impugnare una katana con due o con una mano.
     
    Top
    .
  7. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dashkappei @ 14/1/2012, 10:03) 
    CITAZIONE (ash87 @ 14/1/2012, 09:56) 
    no vabbè, ora non esageriamo :asd: chiedilo al braccio di Tommy se Toriko non sferra calci :ops:

    Sì, voglio dire è come si è accorto di poter attaccare con le gambe che ha un non so che di strano per un combattente;
    del tipo: "cazzo ho le due braccia fuori uso sono morto... aspetta un attimo ma le gambe che mi hanno disegnato le muovo io, SI' SONO MIE!!! BECCATI QUESTO TOMMY...." :trollface:

    hai colto in pieno quel che penso :ehsi:
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dashkappei @ 14/1/2012, 10:21) 
    Come esempio si potrebbe prendere un boxer e dirgli di usare in battaglia tutti i colpi che vuole, se è abituato a boxare è ovvio che le gambe non sa nemmeno che esistano. mentre un samurai sa la differenza di impugnare una katana con due o con una mano.

    bell'esempio: Toriko penso sia (fosse) così visto che i suoi colpi si basano sull'emulazione delle posate. e quando uno pensa alle posate gli vengono in mente soprattutto le mani, non certo i piedi
     
    Top
    .
  9. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 14/1/2012, 13:12) 
    CITAZIONE (dashkappei @ 14/1/2012, 10:21) 
    Come esempio si potrebbe prendere un boxer e dirgli di usare in battaglia tutti i colpi che vuole, se è abituato a boxare è ovvio che le gambe non sa nemmeno che esistano. mentre un samurai sa la differenza di impugnare una katana con due o con una mano.

    bell'esempio: Toriko penso sia (fosse) così visto che i suoi colpi si basano sull' emulazione delle posate. e quando uno pensa alle posate gli vengono in mente soprattutto le mani, non certo i piedi

    propio ciò a cui pensavo, come del resto chiunque abbia preso in mano una katana sa che con due mani si ha più potenza e meno agilità nei movimenti, però ne è consapevole, di avere due possibilità, chiunque può provare anche con un bastone qualsiasi, tipo con quello della scopa?! :asd:
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tornando ai livelli di forza mi viene in mente che i più potenti fra i Nitro dovrebebro essere a un livello superiore anche ai tre discepoli di Acacia :0.0:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 14/1/2012, 17:42) 
    tornando ai livelli di forza mi viene in mente che i più potenti fra i Nitro dovrebebro essere a un livello superiore anche ai tre discepoli di Acacia :0.0:

    io pure ho questo sospetto
     
    Top
    .
  12. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da quel breve flashback di acacia credo che ve ne siano anche piu` forti di lui :ehsisi:
    e` andato via intimorito come se ci fosse qualcosa di molto oscuro e pericoloso, pure per lui, fra i nitro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    secondo me midora è co non sono i cattivi piu forti e quindi quelli finali
     
    Top
    .
  14. max dark dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq avete notato la somiglianza fra midora e sani? xD
    ve lo immaginate se midora è il padre o il nonno di sani? xD
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max dark dragon @ 16/1/2012, 13:48)
    cmq avete notato la somiglianza fra midora e sani? xD
    ve lo immaginate se midora è il padre o il nonno di sani? xD

    La somiglianza l'ho notata pure io, hanno gli occhi molto simili (forse Sani ha le ciglia un pochino più lunghe) ed entrambi sono capelloni. Sarebbe figo se fossero imparentati, però: sarebbe un'altra mitica roba alla Hokuto no Ken :zizi:
     
    Top
    .
4768 replies since 1/12/2011, 20:47   125149 views
  Share  
.
Top