Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Toriko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr sirio 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c***o capitolo bomba
    mitico il saiseya dalla parte del bishoku-kai
    ichiryuu vs MIDORA nel prox capitolo
    vedere tutti i membri del bishoku-kai uniti è stato
    LEGGENDARIAMENTE MITICO :com: :com: :cowboy: :cowboy: :banana: :dance: :dance: :dance: :applausi: :applausi: :puccio: :puccio: :wow: :wow: :pazz: :pazz: :yeah: :yeah:
    è stato svelato dopo tanti capitoli il volto di midora :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :yeah: :argh: :argh: :argh: :argh:

    grazie Mitsutoshi :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: : :ave: e grazie juin jutsu team :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  2. darklegion1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo questa saga dell'aglio meteora ci starebbe bene una saga in cui toriko deve catturare uno degli elementi della lista e nella ricerca c'è una battaglia con uno del bishokukai
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 13/1/2012, 14:02) 
    CITAZIONE (andrecog88 @ 13/1/2012, 13:59) 
    mi sa che se andiamo di questo passo quando toriko supererà il suo maestro i livelli di forza surclaseranno quelli di dragonball :ggià:

    non credo: Toriko è uno di quei manga nei quali i livelli massimi di forza sono più o meno già settati
    basti pensare che Acacia è rimasto insuperato e unico persino dai suoi 3 allievi fortissimi
    Toriko probabilmente arriverà al livello di Ichiryu ma se anche lo superasse la differenza sarebbe minima

    proprio per quello lo dico gia toriko e sany insieme hanno distrutto un montagnone, e loro ora cm ora nn sn ancora in grado di entrare nel GW, quando toriko e gli altri arriveranno ai livelli di Ichiryu e company per me supereranno il livello di dragonball, sl in questo senso nn che arrivano avversari sempre più forti e i seguenti puwer up ai buoni per batterli sosa che a me fa schifo
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrecog88 @ 13/1/2012, 17:53) 
    CITAZIONE (ash87 @ 13/1/2012, 14:02) 
    non credo: Toriko è uno di quei manga nei quali i livelli massimi di forza sono più o meno già settati
    basti pensare che Acacia è rimasto insuperato e unico persino dai suoi 3 allievi fortissimi
    Toriko probabilmente arriverà al livello di Ichiryu ma se anche lo superasse la differenza sarebbe minima

    proprio per quello lo dico gia toriko e sany insieme hanno distrutto un montagnone, e loro ora cm ora nn sn ancora in grado di entrare nel GW, quando toriko e gli altri arriveranno ai livelli di Ichiryu e company per me supereranno il livello di dragonball, sl in questo senso nn che arrivano avversari sempre più forti e i seguenti puwer up ai buoni per batterli sosa che a me fa schifo

    capito :asd:
    anche così però DB resta lontano :zizi:
    però c'è da dire che la potenza distruttiva dei personaggi qui almeno è proporzionata alle dimensioni esagerate del proprio mondo :rotol:
     
    Top
    .
  5. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che toriko o ichiryu o chiuque altro nel mondo di toriko possa distrungere un pianeta con una scoreggia alla db :nono:
     
    Top
    .
  6. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nazgul @ 13/1/2012, 17:59)
    non credo che toriko o ichiryu o chiuque altro nel mondo di toriko possa distrungere un pianeta con una scoreggia alla db :nono:

    Concordo. Il momento in cui Toriko o chi per lui sarà in grado di distruggere il mondo con un pugno sarà lo stesso in cui capirò che Mitsuhoshi s'è completamente sputtanato il cervello.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 13/1/2012, 17:57) 
    CITAZIONE (andrecog88 @ 13/1/2012, 17:53) 
    proprio per quello lo dico gia toriko e sany insieme hanno distrutto un montagnone, e loro ora cm ora nn sn ancora in grado di entrare nel GW, quando toriko e gli altri arriveranno ai livelli di Ichiryu e company per me supereranno il livello di dragonball, sl in questo senso nn che arrivano avversari sempre più forti e i seguenti puwer up ai buoni per batterli sosa che a me fa schifo

    capito :asd:
    anche così però DB resta lontano :zizi:
    però c'è da dire che la potenza distruttiva dei personaggi qui almeno è proporzionata alle dimensioni esagerate del proprio mondo :rotol:

    giusto da cm è presentato il mondo di toriko sembra quasi tutto l'universo di DB
    cmq mi piace troppo toriko mi ricorda molto okuto no ken sia cm disegni che cm personaggi
    Zebra è la fotocopia di Raho, Toriko lo trovo simile a Ken cm comportamento e cm inteligenza

    CITAZIONE (Nazgul @ 13/1/2012, 17:59) 
    non credo che toriko o ichiryu o chiuque altro nel mondo di toriko possa distrungere un pianeta con una scoreggia alla db :nono:

    ma li sn i pianeti che sembrano di marzapane :asd: :pazz:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,252
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 13/1/2012, 18:22) 
    CITAZIONE (Nazgul @ 13/1/2012, 17:59)
    non credo che toriko o ichiryu o chiuque altro nel mondo di toriko possa distrungere un pianeta con una scoreggia alla db :nono:

    Concordo. Il momento in cui Toriko o chi per lui sarà in grado di distruggere il mondo con un pugno sarà lo stesso in cui capirò che Mitsuhoshi s'è completamente sputtanato il cervello.

    Aspetta il KugiPunch doppio a 10000 ren :trollface:
     
    Top
    .
  9. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 13/1/2012, 18:29) 
    CITAZIONE (Bothvar @ 13/1/2012, 18:22) 
    Concordo. Il momento in cui Toriko o chi per lui sarà in grado di distruggere il mondo con un pugno sarà lo stesso in cui capirò che Mitsuhoshi s'è completamente sputtanato il cervello.

    Aspetta il KugiPunch doppio a 10000 ren :trollface:

    io odio il kugipunch :argh:
    siamo a 36 basta :argh:
    inventati mosse nuove oltre a ricordarti di avere due braccia e due gambe :argh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nazgul @ 13/1/2012, 18:31) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 13/1/2012, 18:29) 
    Aspetta il KugiPunch doppio a 10000 ren :trollface:

    io odio il kugipunch :argh:
    siamo a 36 basta :argh:
    inventati mosse nuove oltre a ricordarti di avere due braccia e due gambe :argh:

    be cm in bleach che kubo per dare un puwer up a kempaci gli fa ricordare che possiede anche l'altra mano per impugnare la spada
     
    Top
    .
  11. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non seguo bleach ma comunque certe soluzioni mi fanno cadere i cosiddetti.
    siamo arrivati a 36 ma inventarsi altro no? :nuooo:
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il KugiPunch piace :zizi: Sarò strano io, ma mi piace quando un autore, invece che inventarsi mosse nuove per i personaggi, fa loro potenziare quelle che già utilizzano. Poi vabè, sarebbe ancora più figo se Toriko sapesse usare altre mosse e usasse il KugiPunch come finisher, un po' tipo la Genkidama di Dragon Ball :ggià:
     
    Top
    .
  13. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dico che il kugipunch faccia schifo
    ma da 5 arrivare a doppio 36 .... (odio questo)
    credo sia ora di cambiare
     
    Top
    .
  14. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 13/1/2012, 18:51) 
    A me il KugiPunch piace :zizi: Sarò strano io, ma mi piace quando un autore, invece che inventarsi mosse nuove per i personaggi, fa loro potenziare quelle che già utilizzano. Poi vabè, sarebbe ancora più figo se Toriko sapesse usare altre mosse e usasse il KugiPunch come finisher, un po' tipo la Genkidama di Dragon Ball :ggià:

    vabbè: una cosa è potenziare una mossa che abbia anche una certa versatilità, un'altra è potenziare una mossa che ogni volta che viene utilizzata è sempre uguale e non può essere quasi adoperata in altri modi più strategici, inventivi o originali
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    grandissimo capitolo!!!! dico solo questo!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
4768 replies since 1/12/2011, 20:47   125149 views
  Share  
.
Top