[Topic Ufficiale] CALCIO: Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,690
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N a r u; @ 1/10/2011, 22:51) 
    CITAZIONE (~W i l l @ 1/10/2011, 22:40) 
    Furto a San Siro!
    Ma Dela quanti abbonamenti del cinema ha regalato per comprare questa partita? :D

    è vero i lrigore non c'era ma comunque il napoli ha dominato quindi shhh

    dominare contro 10 uomini e tra l'altro ormai nervosi per le decisioni dell'arbitro non è molto difficile xD
    Comunque magari fosse solo il rigore xD
     
    Top
    .
  2. ¬Frenk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io tifo Napoli, e comunque, rigore o non, non è l'Inter di una volta :asd: Non si sarebbe trovata così tanto in difficoltà qualche anno fa, anche con un uomo in meno :asd:

    Comunque tutte le volte che c'è questo albitro, in Inter - Napoli(o viceversa), c'è sempre un cattivo albitraggio, sempre stato a favore dell'Inter...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~W i l l @ 1/10/2011, 22:40) 
    Furto a San Siro!
    Ma Dela quanti abbonamenti del cinema ha regalato per comprare questa partita? :D

    Vai a rosicare da un'altra parte :asd: che oltre al rigore il napoli ha dominato :asd:

    CITAZIONE (¬Frenk @ 1/10/2011, 23:34) 
    Ma io tifo Napoli, e comunque, rigore o non, non è l'Inter di una volta :asd: Non si sarebbe trovata così tanto in difficoltà qualche anno fa, anche con un uomo in meno :asd:

    Comunque tutte le volte che c'è questo albitro, in Inter - Napoli(o viceversa), c'è sempre un cattivo albitraggio, sempre stato a favore dell'Inter...

     
    Top
    .
  4. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuck Bartowski @ 1/10/2011, 20:48) 
    date tempo a luis enrique e sarà una grande roma

    sempre data.. sin dall'inizio :ehsisi: però non capisco perchè mette Borini al posto di un Bojan ispirato... Borini non mi piace, ancora non è maturo, bisogna darlo in prestito a qualche squadretta... e poi finalmente ha rimesso de rossi più avanti e si vede..
     
    Top
    .
  5. ¬Frenk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Lamela è infortunato? io volevo vederlo giocare :nunu:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    A me Borini piace :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ali Nere

    Group
    Cursed Top
    Posts
    3,991
    Location
    Robbio

    Status
    Offline
    L'arbitraggio di Rocchi di Inter-Napoli ha danneggiato la partita in generale, non solo una squadra, perchè anche verso il Napoli ha commesso degli errori che la vittoria nasconde. Io ho visto un arbitro che guardava per aria e non in campo (es: Lavezzi che esce per infortunio e Rocchi che poi non lo fa rientrare per un bel po' perchè non guarda mai verso di lui).

    Il Napoli ha fatto quello che doveva fare e sono convintissimo che non c'entri con l'arbitraggio scandaloso, mentre l'Inter ha mostrato i suoi limiti che sono lo specchio della pessima gestione societaria (Alvarez: cosa ci avranno visto? Mi sembra la bruttissima copia di Recoba)

    Vi linko un articolo di un giornalista sportivo molto esperto di come vanno le cose nel calcio italiano, che secondo me spiega molto bene ciò che è successo ieri sera

    http://www.francorossi.com/2011/10/vendett...i-e-stato-il-r/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aidor Blackwings @ 2/10/2011, 15:31) 
    L'arbitraggio di Rocchi di Inter-Napoli ha danneggiato la partita in generale, non solo una squadra, perchè anche verso il Napoli ha commesso degli errori che la vittoria nasconde. Io ho visto un arbitro che guardava per aria e non in campo (es: Lavezzi che esce per infortunio e Rocchi che poi non lo fa rientrare per un bel po' perchè non guarda mai verso di lui).

    Il Napoli ha fatto quello che doveva fare e sono convintissimo che non c'entri con l'arbitraggio scandaloso, mentre l'Inter ha mostrato i suoi limiti che sono lo specchio della pessima gestione societaria (Alvarez: cosa ci avranno visto? Mi sembra la bruttissima copia di Recoba

    Vi linko un articolo di un giornalista sportivo molto esperto di come vanno le cose nel calcio italiano, che secondo me spiega molto bene ciò che è successo ieri sera

    www.francorossi.com/2011/10/vendett...i-e-stato-il-r/

    Complimenti per la tua sportività,sei uno dei pochi che l'ha ammesso!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ali Nere

    Group
    Cursed Top
    Posts
    3,991
    Location
    Robbio

    Status
    Offline
    Secondo me non è questione di sportività, è che un tifoso dovrebbe preoccuparsi solo della sua squadra e non delle altre, quindi guardare la propria trave nel c..o e non fingere che non ce ne siano.

    Se poi hai letto l'articolo che ti ho linkato, avrai capito perchè dico che il Napoli non c'entra con l'arbitraggio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    L'ho letto,ma queste sono ipotesi...anche se condivido.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ali Nere

    Group
    Cursed Top
    Posts
    3,991
    Location
    Robbio

    Status
    Offline
    Il giornalista di quel sito è nel mondo del calcio italiano da quasi 50 anni e quindi sa benissimo come funzionino le cose.

    Infatti il suo motto è: "Il calcio è un bordello in cui non ci sono vergini capitate per caso"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aidor Blackwings @ 2/10/2011, 21:11) 
    Il giornalista di quel sito è nel mondo del calcio italiano da quasi 50 anni e quindi sa benissimo come funzionino le cose.

    Infatti il suo motto è: "Il calcio è un bordello in cui non ci sono vergini capitate per caso"

    Sì,ma comunque sia rimane un ipotesi.

    Juve vittoriosa sul Milan: Napoli-Juve come ai vecchi tempi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,134
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Hernanes su ripigliati
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,134
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Povera squadretta mia :ç_ç:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,690
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    E Rocchi ci mette di nuovo lo zampino :D
     
    Top
    .
1531 replies since 10/9/2011, 22:04   11478 views
  Share  
.
Top