sasori vs deidara
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sasori
    74.36%
    29
  • deidara
    25.64%
    10
Guests cannot vote (Voters: 39)

sasori vs deidara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me lo scontro terminerebbe in parità, Sasori è superiore, Deidara si fa esplodere: buuuum, morti entrambi xD
     
    Top
    .
  2. Bankai™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 27/11/2011, 22:37) 
    Per me lo scontro terminerebbe in parità, Sasori è superiore, Deidara si fa esplodere: buuuum, morti entrambi xD

    Secondo me AOI SORA :dance: :dance: :dance:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vegeta31 @ 27/11/2011, 21:46) 
    CITAZIONE (Bankai™ @ 27/11/2011, 21:42)
    Adesso non esagerare

    Non mi sembra di esagerare

    beh contro lo shinra tensei nn può fare niente :asd: stessa cosa contro il manga, magari nn cade sotto un illusione visto che nn ha più un corpo, ma contro un susano nn può far niente (forse una nube di gas potrebbe far qualcosa).. certo che in quel caso itachi dovrebbe fare sul serio sin da subito perché come si è visto soltanto una piccolo graffio da parte di un ago avvelenato delle marionette di sasori gli darebbe una vittoria certa.
    poi lol se sasori trasformasse itachi e nagato in marionette umane sarebbe invincibile :0.0:

    CITAZIONE (Just|Dance @ 27/11/2011, 22:37) 
    Per me lo scontro terminerebbe in parità, Sasori è superiore, Deidara si fa esplodere: buuuum, morti entrambi xD

    beh ho detto che quello alla fine nn contava :asd: inoltre se lo avvelenasse nn avrebbe le forze per eseguire la tecnica dell'autodistruzione
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlf @ 27/11/2011, 22:43) 
    ma contro un susano nn può far niente (forse una nube di gas potrebbe far qualcosa)..

    ma come? :ç_ç: abbiamo appena visto che la Sabbia è proprio uno dei modi ideali per attaccare Susanoo :0.0:
     
    Top
    .
  5. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlf @ 27/11/2011, 22:43) 
    CITAZIONE (Just|Dance @ 27/11/2011, 22:37) 
    Per me lo scontro terminerebbe in parità, Sasori è superiore, Deidara si fa esplodere: buuuum, morti entrambi xD

    beh ho detto che quello alla fine nn contava :asd: inoltre se lo avvelenasse nn avrebbe le forze per eseguire la tecnica dell'autodistruzione

    Avevo solo letto il titolo e alcuni post precedenti, scusami...

    Penso allora che lo scontro lo vincerebbe Sasori grazie alla sabbia magnetica del raikage, senza di quella sarebbe tutto un'altro discorso...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 27/11/2011, 22:49) 
    CITAZIONE (xlf @ 27/11/2011, 22:43) 
    ma contro un susano nn può far niente (forse una nube di gas potrebbe far qualcosa)..

    ma come? :ç_ç: abbiamo appena visto che la Sabbia è proprio uno dei modi ideali per attaccare Susanoo :0.0:

    :gratt: ma li era diverso: cioè gaara lo ha potuto fare perché si trovavano in un deserto e quindi ha potuto controllare la sabbia che c'era nel terreno :0.0: altrimenti avrebbe dovuto far filtrare la sabbia dentro al susano in qualche maniera ma stiamo parlando di itachi. inoltre :gratt: nn mi pareva fosse sabbia quello del terzo kazegake o sbaglio :0.0:? io francamente nn me lo ricordo, so che c'entravano i magneti
     
    Top
    .
  7. shikamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deidara dice che è + forte sasori e comunque sasori non è il + forte di alba. di sicuro itachi non si farebbe colpire da sai e sigillare da kankuro e per quanto sasori sia potente ( ha conquistato una nazione da solo) non può competere con pain
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Just|Dance @ 27/11/2011, 22:59) 
    CITAZIONE (xlf @ 27/11/2011, 22:43) 
    beh ho detto che quello alla fine nn contava :asd: inoltre se lo avvelenasse nn avrebbe le forze per eseguire la tecnica dell'autodistruzione

    Avevo solo letto il titolo e alcuni post precedenti, scusami...

    Penso allora che lo scontro lo vincerebbe Sasori grazie alla sabbia magnetica del raikage, senza di quella sarebbe tutto un'altro discorso...

    il discorso è questo, un marionettista senza marionette fa cagare, però viceversa se sasori trasformasse in marionette umane gente ipercazzuta sarebbe tra i personaggi più forti del manga. poi ovviamente negli scontri si contano queste cose (fortuna, opportunità, terreno, ecc). inoltre va anche valutato il personaggio in se (intelligenza, carattere, ecc)
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlf @ 27/11/2011, 22:59) 
    CITAZIONE (ash87 @ 27/11/2011, 22:49) 
    ma come? :ç_ç: abbiamo appena visto che la Sabbia è proprio uno dei modi ideali per attaccare Susanoo :0.0:

    :gratt: ma li era diverso: cioè gaara lo ha potuto fare perché si trovavano in un deserto e quindi ha potuto controllare la sabbia che c'era nel terreno :0.0: altrimenti avrebbe dovuto far filtrare la sabbia dentro al susano in qualche maniera ma stiamo parlando di itachi. inoltre :gratt: nn mi pareva fosse sabbia quello del terzo kazegake o sbaglio :0.0:? io francamente nn me lo ricordo, so che c'entravano i magneti

    Gaara l'ha usata anche per bloccare i movimenti di Susanoo da fuori, non solo per attaccare da sotto
    e si, quella del Terzo era sabbia ferrifera controllata mediante il potere magnetico

    CITAZIONE
    di sicuro itachi non si farebbe colpire da sai e sigillare da kankuro

    ma dai :com: in quello scontro Sasori non aveva nulla di quello che lo rendeva forte
    non aveva veleni, burattini, armi, sabbia ferrifera, corpo-marionetta, corazze, trucchi, rotoli evocativi: niente.

    avrei proprio voluto vedere cosa facevano Sai e Kankuro contro il Sasori al 100% :asd:

    CITAZIONE
    se sasori trasformasse in marionette umane gente ipercazzuta sarebbe tra i personaggi più forti del manga.

    solo se hanno abilità innate. non basta che siano forti
    cmq Sasori è già fra i personaggi più forti del manga
     
    Top
    .
  10. -GaS-
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scelta difficile. E' vero che lo stesso Deidara afferma che Sasori e' probabilmente piu' forte, ma cio' non e' del tutto esauriente. Come poteva tener conto di tutte le varianti? Comunque alla fine dico lo stesso '' Sasori '' per questi motivi:
    - Deidara era piu' giovane, e ( molto probabilmente ) con meno esperienza. Inoltre per quanto potesse essere uno stratega, Sasori lo vedo comunque con una marcia in piu' a riguardo ( magari dovuto proprio al fattore dell' eta' ).
    - Alla fin fine le tecniche di Deidara riguardano esplosioni di diversa entita'. Ad esclusione dell' autodistruzione ( che annienterebbe entrambi ), le altre potrebbero essere contrastabili. Intanto il c4 non dovrebbe avere nessun effetto ( andrebbe inalato ), mentre il c1 e il c2 sono esplosioni contenute, e ( secondo me ) facilmente evitabili ( e magari parabili ) dal marionettista, data la sua intelligenza, ed il fatto di poter cambiare contenitore ( corpo ). Il c3 sarebbe un problema, ma tenendo conto del fatto che Sasori puo' controllare cento marionette potrebbe coglierlo di sorpresa ( infatti lo stesso Deidara deve allontanarsi per non essere coinvolto nell' esplosione, e quindi la sua '' vulnerabilita' verrebbe allo scoperto ).
    CITAZIONE
    Senza ombra di dubbio Sasori, ma lo stesso deidara lo afferma...
    Anzi secondno me è tra i 3 più forti se non il più forte tra i membri di alba

    Il piu' forte dell' Akatsuki neanche lontanamente: secondo me gia' Kisame e' piu' forte. Ma soprattutto non riesco a vedere la sua vittoria contro Itachi, e ancor di piu' contro Nagato, il quale ( permettetemelo ) lo annienterebbe ( sinceramente non riuscirei nemmeno a vederlo in difficolta' ).
    CITAZIONE
    cmq Sasori è già fra i personaggi più forti del manga

    Io direi di no, non rientra nell' elite' del manga ( pero' considero degno di entrarci solo chi puo' sconfiggere un sannin ). Ci saranno ben piu' di dieci personaggi che lo superano.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non sottovalutiamo troppo sasori, ha avuto la sfiga di affrontare una marionettista forte e abile quanto lui. e probabilmente ha perso di sua volontà, o almeno così kishi sembra abbia voluto suggerirci.

    non dimentichiamo che è semi-immortale (non deve neanche respirare sott'acqua, molto utile contro kisame) e basta un graffio qualsiasi e sei morto.

    evitare 100 marionette avvelenate senza altre marionette io la vedo dura.
     
    Top
    .
  12. shikamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè non dev'essere così selettivo l'elitè dal mio punto di vista. sasori ci rientra sicuro come ogni membro di akatsuki

    CITAZIONE
    Io direi di no, non rientra nell' elite' del manga ( pero' considero degno di entrarci solo chi puo' sconfiggere un sannin ). Ci saranno ben piu' di dieci personaggi che lo superano.

    e comunque sasori per me poteva benissimo combattere ad armi pari contro orochimaru. pensa che orochimaru aveva organizzato persino un imboscata per metterlo in difficoltà
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shikamanda @ 28/11/2011, 01:00) 
    vabbè non dev'essere così selettivo l'elitè dal mio punto di vista. sasori ci rientra sicuro come ogni membro di akatsuki

    CITAZIONE
    Io direi di no, non rientra nell' elite' del manga ( pero' considero degno di entrarci solo chi puo' sconfiggere un sannin ). Ci saranno ben piu' di dieci personaggi che lo superano.

    e comunque sasori per me poteva benissimo combattere ad armi pari contro orochimaru. pensa che orochimaru aveva organizzato persino un imboscata per metterlo in difficoltà

    :facepalm:
     
    Top
    .
  14. -GaS-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vabbè non dev'essere così selettivo l'elitè dal mio punto di vista. sasori ci rientra sicuro come ogni membro di akatsuki

    L' elite' ( in qualsiasi cosa ) deve assolutamente essere molto selettiva. Solo i migliori possono accedervi.
    CITAZIONE
    non sottovalutiamo troppo sasori, ha avuto la sfiga di affrontare una marionettista forte e abile quanto lui. e probabilmente ha perso di sua volontà, o almeno così kishi sembra abbia voluto suggerirci.

    non dimentichiamo che è semi-immortale (non deve neanche respirare sott'acqua, molto utile contro kisame) e basta un graffio qualsiasi e sei morto.

    evitare 100 marionette avvelenate senza altre marionette io la vedo dura.

    Non l' ho sottovalutato, ma l' ho riportato al '' posto suo '' ( e' stato detto che potrebbe essere il piu' forte dell' Akatsuki ).
    Alla fine aveva perso di sua volonta', comunque tutte le sue carte le aveva giocate ( come d' altronde i soui avversari ).
    Inoltre non c' e' bisogno di evitare le cento marionette: ad esempio il Susanoo di Itachi non lo attraverserebbero, oppure Nagato le distruggerebbe con uno Shinra Tensei.
    Ragazzi, per quanto forte bisogna comunque ammettere che Sasori e' stato ormai superato.






    CITAZIONE
    e comunque sasori per me poteva benissimo combattere ad armi pari contro orochimaru. pensa che orochimaru aveva organizzato persino un imboscata per metterlo in difficoltà

    L' imboscata era per farlo fuori il piu' velocemente possibile. Si, poteva combattere col sannin, ma cio' non significa che potesse sconfiggerlo ( anzi, lontano da tale impresa ).
    Sasori ormai e' superato.
     
    Top
    .
  15. shikamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-GaS- @ 28/11/2011, 01:07) 
    CITAZIONE
    vabbè non dev'essere così selettivo l'elitè dal mio punto di vista. sasori ci rientra sicuro come ogni membro di akatsuki

    L' elite' ( in qualsiasi cosa ) deve assolutamente essere molto selettiva. Solo i migliori possono accedervi.
    CITAZIONE
    non sottovalutiamo troppo sasori, ha avuto la sfiga di affrontare una marionettista forte e abile quanto lui. e probabilmente ha perso di sua volontà, o almeno così kishi sembra abbia voluto suggerirci.

    non dimentichiamo che è semi-immortale (non deve neanche respirare sott'acqua, molto utile contro kisame) e basta un graffio qualsiasi e sei morto.

    evitare 100 marionette avvelenate senza altre marionette io la vedo dura.

    Non l' ho sottovalutato, ma l' ho riportato al '' posto suo '' ( e' stato detto che potrebbe essere il piu' forte dell' Akatsuki ).
    Alla fine aveva perso di sua volonta', comunque tutte le sue carte le aveva giocate ( come d' altronde i soui avversari ).
    Inoltre non c' e' bisogno di evitare le cento marionette: ad esempio il Susanoo di Itachi non lo attraverserebbero, oppure Nagato le distruggerebbe con uno Shinra Tensei.
    Ragazzi, per quanto forte bisogna comunque ammettere che Sasori e' stato ormai superato.






    CITAZIONE
    e comunque sasori per me poteva benissimo combattere ad armi pari contro orochimaru. pensa che orochimaru aveva organizzato persino un imboscata per metterlo in difficoltà

    L' imboscata era per farlo fuori il piu' velocemente possibile. Si, poteva combattere col sannin, ma cio' non significa che potesse sconfiggerlo ( anzi, lontano da tale impresa ).
    Sasori ormai e' superato.

    maddai. uno che conquista da solo una nazione non rientra nell'elitè? non mi stò mettendo con sasori perchè anche per me è superato e in guerra, ok che non aveva poteri, ma ha fatto proprio cagare. però non puoi dirmi che era molto lontano dal sconfiggere orochimaru.
    e poi scusa il fatto che l'imboscata era per farlo fuori il + velocemente possibile è una tua interpretazione xD
     
    Top
    .
64 replies since 27/11/2011, 20:25   897 views
  Share  
.
Top