Chi sarà il nuovo presidente?

o... chi vorreste voi e perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 26/11/2011, 20:47) 
    CITAZIONE (Sesshomàru @ 26/11/2011, 20:12) 
    Ma Ichiryuu fa parte del manga di toriko... dove vuoi andarlo a prendere?

    sicuro? :gratt:

    -.-

    Quel bestione non mi pare di HxH :0.0: .... 'stardo Ash ... mi hai fatto diventare scemo a forza di cercare di ricordarmi qualcosa che non c'era nel manga :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Secondo me, per quanto improbabile perchè sarebbe troppo scontato, potrebbe essere leorio....Leorio poi, dal canto suo, visto che non è niente più che un novellino in confronto agli altri candidati, potrebbe essere manipolato da Pariston....o da qualcun altro
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alta @ 26/11/2011, 22:53) 
    CITAZIONE (ash87 @ 26/11/2011, 20:47) 
    sicuro? :gratt:

    -.-

    Quel bestione non mi pare di HxH :0.0: .... 'stardo Ash ... mi hai fatto diventare scemo a forza di cercare di ricordarmi qualcosa che non c'era nel manga :asd: :asd: :asd:

    :figo:

    solo una cosa non ho capito: se Jiraya86nu stava al gioco oppure credeva che con "Ichiryu" mi riferissi a Giganto :asdby:

    CITAZIONE
    ahahhahahah beh in effetti sarebbe grandioso un crossover toriko hunter x hunter e se andate a spulciare vecchi topic una volta scrissi che per la storia dei gourmet hunter forse l'autore si era ispirato ad hunter x hunter

    io in quel topic avevo messo anche una serie di riferimenti più o meno espliciti che Shima fa al manga di Togashi.
    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=41331395

    tra l'altro prorpio in questo capitolo c'è quella vecchia gourmet hunter che potrebbe essere compare di Setsuno :asd:
     
    Top
    .
  4. Sesshomàru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 26/11/2011, 20:47) 
    CITAZIONE (Sesshomàru @ 26/11/2011, 20:12) 
    Ma Ichiryuu fa parte del manga di toriko... dove vuoi andarlo a prendere?

    sicuro? :gratt:

    Sì, perchè è un pg figo e i pg fighi me li ricordo in che manga stanno, ma anche no :trollface:
     
    Top
    .
  5. Jiraya86nu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azzz, non so perchè ma mi è venuto naturale seguirti , nella mia testa il vecchio si chiama "botabai" ma ricordavo avesse anche un altro "nome" e ho dato per scontato che fosse Ichiryu dopo il tuo intervento, ovviamente ora ho capito che ti riferivi a botabai giganto e anchio mi riferivo a lui
     
    Top
    .
19 replies since 26/11/2011, 11:32   292 views
  Share  
.
Top