Guardate!!!Un parlamentare europeo fuori dal normale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nazgul @ 19/11/2011, 20:25) 
    il pd non ha voluto le elezioni perche` non aveva un programma politico (berlusconi andato) ne un candidato premier (troppe correnti politiche interne)
    il pdl non ha voluto le elezioni perche` sarebbe stato asfaltato da lega e idv :asd:
    in piu` e` una corsa contro il tempo
    piu` stiamo a litigare ecc e piu` il mercato condanna l'italia e l'europa
    il governo tecnico monti serve solo per dare sicurezza ai mercati e accontentare l'europa ma ormai il danno e` fatto e dubito fortemente che riusciranno a risolvere la situazione anche considerando che la francia sara` la prossima vittima del mercato

    Il pensiero Xanderiano :ehsisi:

    La Francia si potrebbe salvare perchè non ha il deficit italiano, in alto rischio invece c'è la Spagna con 10 milioni di disoccupati e un crisi che si nota molto di più che in Italia, basti pensare che in Italia i consumi non sono calati drastricamente come si aspettava da un paese sull'orlo di una crisi :ehsisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Too lazy to...

    Group
    Fan
    Posts
    2,332

    Status
    Offline
    come si diceva praticamente...e sì vero anche che è messo lì per dare sicurezza...spero che sinceramente vada oltre e faccia davvero qualche extra non essendo lui e loro politici e meno interessati al posto insomma...chi vivrà vedrà no?
    @mauro vedrai che avrai tempo per votare...ma mai rinunciarci se puoi.
    una cosa che dirò sempre è: chi rinuncia a votare (per qualsiasi motivo) poi non può lamentarsi o altro.perde i suoi diritti per quanto mi riguarda..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Non rinuncerò mai al voto xD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Too lazy to...

    Group
    Fan
    Posts
    2,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non rinuncerò mai al voto xD

    ricordati queste parole allora :ehsisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    io ci ho rinunciato solo dal momento che mi sembra tutto una presa per il culo e destra o sinistra non fan differenza... noi in italy l'unica fortuna che abbiamo è che siamo persone che tendono a risparmiare a mettere via i soldi come si suol dire e quindi di conseguenza deteniamo parte del debito come persone e quinid a livello di stato ce n'è un po di meno anche se è una lama a 97 tagli :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanneytor @ 20/11/2011, 14:58) 
    io ci ho rinunciato solo dal momento che mi sembra tutto una presa per il culo e destra o sinistra non fan differenza... noi in italy l'unica fortuna che abbiamo è che siamo persone che tendono a risparmiare a mettere via i soldi come si suol dire e quindi di conseguenza deteniamo parte del debito come persone e quinid a livello di stato ce n'è un po di meno anche se è una lama a 97 tagli :zizi:

    Infatti basta osservare le differenza tra noi e Spagna, lì la situazione è peggiore anche se non se ne accorgono fuori.

    L'italia sarà salvata come al solito dai sacrifici dei poveracci e di quelli cono stipendio inferiore al 1.400, perchè non li puoi scomodare non so se avete letto un articolo su quale c'era una proposta di ridurre i confort dei politici e come avranno risposto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Too lazy to...

    Group
    Fan
    Posts
    2,332

    Status
    Offline
    vi dico la mia speranza...che temo resterà tale...ora monti ha l'appoggio quasi incondizionato che se no rischiano e rischiamo tutti.se deve fare qualcosa di particolare deve farla subito (una volta che ci si risolleva un poco gli tolgono i voti e pace fatta)...e per particolare intendo patrimoniale come si deve e tagli NETTI alla politica (stipendi, vitalizi, pensioni, numero di parlamentari ministri etc etc)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    a si l'avevo sentito è una cosa che fanno fisso però poi quando vanno ai voti come l'ultima volta son finiti con 22 favorevoli e tutti gli altri contro :asd: e pensare che gli bastano mi sembra 3 mesi di lavoro per avere uno stipendio dai 3 a 5mila euri :zizi:

    la cosa giusta da fare sarebbe come in islanda o in quel paese che non mi ricordo cmq nel sud america dove hanno analizzato i debiti creati a l'ammontare e hanno deciso di non pagarlo perchè è tuto frutto del sistema economico e di come si basano i fondamenti del soldo attuale a livello di banca privata e gliel'han messo in quel posto solo che le banche hanno accettato però non han fatto sapere niente in giro perchè se si svegliano un po le persone poi potrebbe scoppiare una reazione a catenella
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Too lazy to...

    Group
    Fan
    Posts
    2,332

    Status
    Offline
    interessante =P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    bisogna conoscere da dove vengono i problemi per poi agire di conseguenza ma di certo non può succedere cn questo tipo di sistema dove i problemi sono un businnessss :ehsisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanneytor @ 21/11/2011, 20:02) 
    bisogna conoscere da dove vengono i problemi per poi agire di conseguenza ma di certo non può succedere cn questo tipo di sistema dove i problemi sono un businnessss :ehsisi:

    Posso aggiungere che uno dei problemi maggiori è proprio il Business, molti cercono di far soldi senza averli :ehsisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    78,915
    Location
    (JJT Off Topic) Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    stra cuoto e sulla pellaccia di chi lavora onestamente...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Zanne...io non rinuncerò mai al voto, anche se so benissimo che son tutti criminali i politici, perché io voglio comunque esprimere il mio parere e le mie "preferenze". Chi rinuncia al voto rinuncia ad esprimere la propria opinione...e rinuncia ad uno dei diritti per i quali alcune persone del passato si son dannate l'anima.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Too lazy to...

    Group
    Fan
    Posts
    2,332

    Status
    Offline
    oh ecco un discorso che mi piace :cuoto: pravo lui =)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Grazie :asd:

    Se potessi voterei per la gnocca del set di Zanne :asd:
     
    Top
    .
33 replies since 18/11/2011, 22:34   259 views
  Share  
.
Top