Topic Generale

Tutto sui Videogames!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,243
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðø† @ 14/11/2011, 20:26) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/11/2011, 20:19) 
    di quelle attuali
    :ehsisi:

    Beh, se lo pensi tu...
    Lo scopriremo quando uscirà :asd:

    i giochi che stanno portando multi formato sono li stessi di quelli delle altre console :ehsisi:
     
    Top
    .
  2. Ðø†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/11/2011, 20:32) 
    CITAZIONE (Ðø† @ 14/11/2011, 20:26) 
    Beh, se lo pensi tu...
    Lo scopriremo quando uscirà :asd:

    i giochi che stanno portando multi formato sono li stessi di quelli delle altre console :ehsisi:

    Mi sembra ovvio, a inizio gen è sempre così.
    La 360 all'inizio aveva multi con la PS2.
    Per i giochi di nuova gen mi sembra ovvio che si deve aspettare che tutte le console nuove siano sul mercato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,243
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    rimango scettico per quanto la nintendo mi sia sempre piaciuta ultimamente mi ha MOLTO deluso e nutro molte piu speranze per una psp vita anche se non l acquistero per adesso che in un WiiU
     
    Top
    .
  4. Ðø†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/11/2011, 20:44) 
    rimango scettico per quanto la nintendo mi sia sempre piaciuta ultimamente mi ha MOLTO deluso e nutro molte piu speranze per una psp vita anche se non l acquistero per adesso che in un WiiU

    Anche io sono molto scettico, infatti sia PS VITA che Wii U li prenderò dopo 1-2 anni dalla loro uscità.

    Il punto è che prima il Wii U doveva uscire nei primi mesi del 2012 e doveva essere presente a molti eventi, dopo che la Nintendo ha visto che il 3DS ha venduto poco, ed ha abbassato il prezzo stranamente l'uscità del Wii U è stata spostata a fine 2012 ed è stato cancellato da tutti gli eventi in cui doveva apparire.
    Secondo me Nintendo ha capito che non si vende solo il nome, e a questo aggiungiamo il fatto che ormai i casual non sono più esclusiva Nintendo dato che si stanno spostando in massa su Xbox 360 e kinect.
    Probabilmente hanno deciso di stravolgere il progetto e sicuramente la console che sarà mostrata al prossimo E3 sarà molto diversa da quella mostrata all'E3 scorso.

    Poi comunque, con i tempi che corrono, fare uscire una console di una gen indietro come il Wii sarebbe un suicidio commerciale nel vero senso della parola.
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me le console next gen arriveranno a fine 2013, Nintendo aveva detto detto che la Wii U sarebbe dovuto uscire intorno ad Aprile 2012, come mai questo ritardo?
    Per ancora un anno e mezzo secondo me questa gen ha ancora da dare, infatti sono convinto che all' E3 2012 non vedremo nessuna nuova console.
     
    Top
    .
  6. ..Drakul Mihawk™..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 14/11/2011, 21:24) 
    Secondo me le console next gen arriveranno a fine 2013, Nintendo aveva detto detto che la Wii U sarebbe dovuto uscire intorno ad Aprile 2012, come mai questo ritardo?
    Per ancora un anno e mezzo secondo me questa gen ha ancora da dare, infatti sono convinto che all' E3 2012 non vedremo nessuna nuova console.

    Sul ritardo della Wii U l'ha già spiegato Dot
    Nell'E3 2012 per me le vedremo...o almeno dati ufficiali
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,243
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðø† @ 14/11/2011, 20:52) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/11/2011, 20:44) 
    rimango scettico per quanto la nintendo mi sia sempre piaciuta ultimamente mi ha MOLTO deluso e nutro molte piu speranze per una psp vita anche se non l acquistero per adesso che in un WiiU

    Anche io sono molto scettico, infatti sia PS VITA che Wii U li prenderò dopo 1-2 anni dalla loro uscità.

    Il punto è che prima il Wii U doveva uscire nei primi mesi del 2012 e doveva essere presente a molti eventi, dopo che la Nintendo ha visto che il 3DS ha venduto poco, ed ha abbassato il prezzo stranamente l'uscità del Wii U è stata spostata a fine 2012 ed è stato cancellato da tutti gli eventi in cui doveva apparire.
    Secondo me Nintendo ha capito che non si vende solo il nome, e a questo aggiungiamo il fatto che ormai i casual non sono più esclusiva Nintendo dato che si stanno spostando in massa su Xbox 360 e kinect.
    Probabilmente hanno deciso di stravolgere il progetto e sicuramente la console che sarà mostrata al prossimo E3 sarà molto diversa da quella mostrata all'E3 scorso.

    Poi comunque, con i tempi che corrono, fare uscire una console di una gen indietro come il Wii sarebbe un suicidio commerciale nel vero senso della parola.

    Concordo MAI prendere una console al lancio

    esatto a quel punti CHI si va a comprare il WIIU a per dire una cifra probabile 300 euro quando con poco meno ti prendi la ps3
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/11/2011, 22:16) 
    CITAZIONE (Ðø† @ 14/11/2011, 20:52) 
    Anche io sono molto scettico, infatti sia PS VITA che Wii U li prenderò dopo 1-2 anni dalla loro uscità.

    Il punto è che prima il Wii U doveva uscire nei primi mesi del 2012 e doveva essere presente a molti eventi, dopo che la Nintendo ha visto che il 3DS ha venduto poco, ed ha abbassato il prezzo stranamente l'uscità del Wii U è stata spostata a fine 2012 ed è stato cancellato da tutti gli eventi in cui doveva apparire.
    Secondo me Nintendo ha capito che non si vende solo il nome, e a questo aggiungiamo il fatto che ormai i casual non sono più esclusiva Nintendo dato che si stanno spostando in massa su Xbox 360 e kinect.
    Probabilmente hanno deciso di stravolgere il progetto e sicuramente la console che sarà mostrata al prossimo E3 sarà molto diversa da quella mostrata all'E3 scorso.

    Poi comunque, con i tempi che corrono, fare uscire una console di una gen indietro come il Wii sarebbe un suicidio commerciale nel vero senso della parola.

    Concordo MAI prendere una console al lancio

    esatto a quel punti CHI si va a comprare il WIIU a per dire una cifra probabile 300 euro quando con poco meno ti prendi la ps3

    300€ :argh: :argh: Io direi che il Wii U a lancio costerà anche 50-60€ in più...
     
    Top
    .
  9. ~AndyKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero,Le console io le prendo solo se ci sono almeno 5-6 titoli interessanti,e caso mai se capita il bundle (console + gioco) ne approfitto,perchè sinceramente di una WII U e una PSVITA senza giochi che mi interessano,mi ci pulisco il culo xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,243
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 14/11/2011, 22:31) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/11/2011, 22:16) 
    Concordo MAI prendere una console al lancio

    esatto a quel punti CHI si va a comprare il WIIU a per dire una cifra probabile 300 euro quando con poco meno ti prendi la ps3

    300€ :argh: :argh: Io direi che il Wii U a lancio costerà anche 50-60€ in più...

    be a quel prezzo anche un bambino capirebbe che nn ha mercato :asd:

    se cosi nn fosse be cazzi loro :asd:
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può costare anche 10€, ma se non ha titoli interessanti a lancio non se la comprerà nessuno :asd:
    Spero che non faccia lo stesso errore del 3DS
     
    Top
    .
  12. Ðø†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono molti rumor che dicono che la nuova Xbox sarà presentata al CES con uscità a fine 2012 insieme al Wii U.
    Sicuramente, se il Wii U avrà la stessa potenza delle prossime console (e ripeto, secondo me è sicuro che sarà così), costeranno entrambe circa 400 euro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,308

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ðø† @ 14/11/2011, 23:57) 
    Ci sono molti rumor che dicono che la nuova Xbox sarà presentata al CES con uscità a fine 2012 insieme al Wii U.
    Sicuramente, se il Wii U avrà la stessa potenza delle prossime console (e ripeto, secondo me è sicuro che sarà così), costeranno entrambe circa 400 euro.

    Prezzo competitivo mmm vedremo cosa tireranno fuori, ma prima del 2013 scordatevi nuovi Hardware!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,226

    Status
    Anonymous
    Secondo voi tra questi titoli quale devo prendere per primo: Batman: Arkham city,Uncharted 3,Skyrim
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,243
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    nel ordine in cui li hai scritti e cmq skrim lascialo per ultimo perche è quello che ti prende piu tempo a giocarci
     
    Top
    .
9275 replies since 1/11/2011, 15:12   80410 views
  Share  
.
Top