a quale gruppo nen apartieni

test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sclerato_Cronico @ 18/9/2013, 01:41) 
    certo nessuno lo può scegliere, infatti ci nasci e basta

    si beh...sei te che hai detto che lo scegli, abbi pazienza :asd:



    CITAZIONE
    ma lui non solo copia ma li utilizza, questo non implica che sa usare al massimo tutte le mosse che ruba?

    non necessariamente...

    se io copi un potere, utilizzo il potere, se copio il potere di neon, prevedo il futuro e basta...

    tra l'altro, quoll è considerato uno dei più potenti utilizzatori di nen, perciò il problema non si pone :asd:
     
    Top
    .
  2. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 20/9/2013, 20:57) 
    si beh...sei te che hai detto che lo scegli, abbi pazienza :asd:

    se io copi un potere, utilizzo il potere, se copio il potere di neon, prevedo il futuro e basta...

    1
    uno ci nasce con l'hatsu della specializzazione, come tutti le altre persone con altri tipi di hatsu
    sto solo dicendo che gli effetti del nen della specializzazione si manifestano quando pare a loro, certo prima di un certo livello di conoscenza
    ma se, come kurapica, diciamo che viene fuori durante un allenamento allora c'è una differenza

    facendo un esempio pratico, lui con gli occhi scarlatti è comunque della specializzazione
    sa usare tutti gli hatsu al 100% e vari cazzi
    ma solo mentre si allenava gli era venuto in mente di creare delle catene che potessero sfoderare queste abilità
    creando ciò che ora è la sua abilità ma poteva benissimamente immaginare di creare una frusta a 5 corde per esempio

    io non contesto il fatto che quelli della specializzazione non nascano direttamente con abilità strane
    dico solo che se presi in tempo le abilità possono essere direzzionate al posti di svilupparsi stranamente e senza controllo

    2
    si ma neon era della specializzazione, ricordi che una volta kuroro aveva allontanato nobunaga mentre si stava scagliando contro hisoka teletrasportandolo?
    questo non significa che riesce ad usare molto bene l'emissione, che è anche piuttosto lontano dalla specializzazione nel diagramma esagonale?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sclerato_Cronico @ 20/9/2013, 23:42) 
    uno ci nasce con l'hatsu della specializzazione, come tutti le altre persone con altri tipi di hatsu

    mai detto il contrario


    CITAZIONE
    sto solo dicendo che gli effetti del nen della specializzazione si manifestano quando pare a loro, certo prima di un certo livello di conoscenza

    no beh, abbi pazienza, tu mi hai detto che il potere nen della specializzazione si sceglie...e io (e altri) ti abbiam detto che non è così, poi se volevi intendere altre cose io non potevo saperlo :asd:

    CITAZIONE
    ma se, come kurapica, diciamo che viene fuori durante un allenamento allora c'è una differenza

    kurapika è un caso a parte, con gli occhi cremisi diventa subito della specializzazione.

    Comunque deh, chiariamo, il potere della specializzazione può essere di tutti deh, cioè, volendo anche gon potrà diventare della specializzazione.


    CITAZIONE
    facendo un esempio pratico, lui con gli occhi scarlatti è comunque della specializzazione

    lui con gli occhi scarlatti è della specializzazione, quando ha gli occhi normali è della concretizzazione



    CITAZIONE
    sa usare tutti gli hatsu al 100% e vari cazzi
    ma solo mentre si allenava gli era venuto in mente di creare delle catene che potessero sfoderare queste abilità

    stai facendo confusione.

    Kurapika ha deciso di creare delle catene perchè è la prima cosa che gli è venuta in mente, perchè voleva "imprigionare" il ragno, ma tutto questo mentre era della concretizzazione. Lui ha scelto di creare le catene, ma non di avere tutti gli hatzu al 100%.

    Avere tutti gli hatsu al 100% è il suo potere della specializzazione, potere che ha di base, non scelto da lui.

    CITAZIONE
    creando ciò che ora è la sua abilità ma poteva benissimamente immaginare di creare una frusta a 5 corde per esempio

    ma questo non centra con la specializzazione.

    CITAZIONE
    io non contesto il fatto che quelli della specializzazione non nascano direttamente con abilità strane
    dico solo che se presi in tempo le abilità possono essere direzzionate al posti di svilupparsi stranamente e senza controllo

    ma non è questione di controlla, il potere della specializzazione non si sceglie, ci nasci così e basta. Poi ovviamente il potere lo alleni o roba simile, ma quel potere è un dono, che non puoi scegliere.
    Vedi neon e alluka appunto....
    CITAZIONE
    si ma neon era della specializzazione, ricordi che una volta kuroro aveva allontanato nobunaga mentre si stava scagliando contro hisoka teletrasportandolo?

    Quella potrebbe benissimo essere una delle tante abilità rubate da kuroro, non capisco il problema perdonami.


    CITAZIONE
    questo non significa che riesce ad usare molto bene l'emissione, che è anche piuttosto lontano dalla specializzazione nel diagramma esagonale?

    Si ma ripeto, kuroro è un dio del nen, ed è considerato uno dei migliori utilizzatori di nen al mondo.
     
    Top
    .
  4. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok :asd: non voglio fare ulteriori congetture
    solo una frana a scrivere e mi sa che non mi so esprimere
    cmq ho capito cosa vuoi dire e credo di aver afferrato :rotol:

    voglio dire in conclusione che alla fin fine momochy poteva scegliere qualsivoglia potere
    visto che aveva comunque libertà di scelta cosa che quelli della specializzazione non hanno
    e anche se fosse stato un potere controproducente
    poteva benissimamente scrivere che lo allenava in un certo modo per poterlo utilizzare al meglio :asd:
    questo era tutto il succo che volevo dire :asd:

    per il fatto di kuroro però, anche se fosse un dio del nen, non può essere così brabo in tutti gli hatsu
    ergo secondo me li sa usare tutti al 100% come kurapica
    come se fosse un effetto secondario
    tipo "se riesce a rubare il potere potrà essere utilizzato al 100% del suo potenziale" una cosa del genere secondo me :asd:

    ora rientriamo IT e vediamo se qualcun'altro risponde :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Irrobustimento... Vuol dire che sono uno semplice e puro :asd:
     
    Top
    .
  6. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up :la:
    Visto che il manga è ricominciato credo che i topic si dovrebbero ravvivare :asd:
     
    Top
    .
  7. Soku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non esiste un "questionario" che ti dia anche la percentuale anche negli altri tipi di nen?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soku. @ 11/8/2014, 19:50) 
    ma non esiste un "questionario" che ti dia anche la percentuale anche negli altri tipi di nen?

    Si che c'è. Ora posto il link, il sito è sempre in inglese, però si può tradurre la pagina.

    www.selectsmart.com/FREE/select.php?client=Nen
    Rispondendo alle domande del link, ti darà una percentuale di tutti i tipi di nen.

    Kyouka = Potenziamento
    Houshutsu = Emissione
    Henka = Trasformazione
    Gugenka = Materializzazione
    Sousa = Manipolazione
    Tokushitsu = Specializzazione

    Io ho fatto il test la prima volta il 9 gennaio 2014 con i seguenti risultati:
    1)Henka (Trasformazione) 100%
    2)Kyouka (Potenziamento) 100%
    3)Houshutsu (Emissione) 34%
    4)Tokushitsu (Specializzazione) 34%
    5)Gugenka (Materializzazione) 0%
    6)Sousa (Manipolazione) 0%

    Poi, per noia, l'ho rifatto oggi. Ottenendo i seguenti risultati:
    1)Henka 100%
    2)Gugenka 50%
    3)Houshutsu 50%
    4)Sousa 34%
    5)Tokushitsu 34%
    6)Kyouka 0%

    In poche parole, possiamo capire che sono un Trasformista. gif

    Per quanto riguarda i due test che ho fatto, direi che mi vanno bene entrambi. Magari poi nella sezione ''Hatsu'', descriverò il mio potere *,.,*

    Divertitevi a fare il vostro test, e postate le vostre percentuali. Ovviamente il numero ''1'' è il vostro nen di origine (capitaovvio). :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il principe dei mari

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    potenziamento
     
    Top
    .
  10. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono uscito trasformazione XD mi usciva semre emissione o trasformazione, mi sa che devo aggiungere un hastu nel topic XD
     
    Top
    .
99 replies since 30/10/2011, 16:59   2432 views
  Share  
.
Top