Shonen Sunday #48

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/10/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (†Lø®Ð•laW† @ 23/10/2011, 18:06) 
    obe che tu sappia non esiste modo di avere raw del sunday?

    del magazine e del sunday se ne occupa rena-chan (raw provider)mi sa che devi conttatare lei :asd:

    non credo si occupi del sunday sinceramente, nella sua pagina lo scrive esplicitamente
     
    Top
    .
  2. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche anima pia ha tradotto in inglese lo script del primo capitolo di Anagle Mole.
    Di raw ne sono uscite?

    EDIT: Sì sono fuori anche loro. Se qualcuno è interessato MP :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Lø®Ð•laW† @ 23/10/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/10/2011, 18:34) 
    del magazine e del sunday se ne occupa rena-chan (raw provider)mi sa che devi conttatare lei :asd:

    non credo si occupi del sunday sinceramente, nella sua pagina lo scrive esplicitamente

    strano sapevo che si occupava anche del sunday allora prova su rawpiece
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena trovato una traduzione del primo capitolo di Anagle Mole :asd: Solo quella però, non anche il capitolo. Il tipo che ha fatto la traduzione lo definisce "really reminiscent of early Fairy Tail, with a little bit of Hajimete no Aku mixed in and served chilled".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 24/10/2011, 12:33) 
    Ho appena trovato una traduzione del primo capitolo di Anagle Mole :asd: Solo quella però, non anche il capitolo. Il tipo che ha fatto la traduzione lo definisce "really reminiscent of early Fairy Tail, with a little bit of Hajimete no Aku mixed in and served chilled".

    Oh bene, a me i primi 100-110 capitoli circa di FT piacevano veramente molto, peccato che poi dalla seconda metà della saga di Luxus sia diventato scontato, banale e sopratutto monotono.....
    Di Hajimete No Aku lessi molto tempo fà i primi capitoli su FSI, era carina, ma non mi aveva preso moltissimo.....
    Per ora non voglio spoilerarmi niente, non guarderò la raw, aspetto direttamente il cap in eng.

    Edited by ~Ðemonsasuke - 24/10/2011, 15:39
     
    Top
    .
  6. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover al primo post...

    Per rispondere a Law, sinceramente è difficile trovare le raw del Sunday, non parliamo del Magazine poi. Prova a vedere da Ju ni, un pò di tempo fa aveva fatto le scan anche di qualche numero del Sunday.
     
    Top
    .
  7. JhonSavor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate un attimo ma è vero che Rinne della Takahashi sta facendo un buon successo?
     
    Top
    .
  8. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse i clock lo fanno :D
     
    Top
    .
  9. Killua°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HTML
    Hayate no Gotoku! avrà un nuovo anime
    alleluja. ma kenichi è normale che stia così sotto?scusate ma non sono pratico delle classifiche non ci capisco molto
     
    Top
    .
23 replies since 22/10/2011, 18:10   555 views
  Share  
.
Top