i 5 migliori utilizzatori di nen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nponzo1 @ 23/1/2012, 14:53) 
    netero sceglie zeno come accompagnatore allo scontro cn mereum,quindi lo ritiene al suo livello.

    lo sceglie perchè sono amici e perchè gli serve il suo potere per fare irruzione, arrivare lì in fretta volando e allontanare il Re sempre in fretta volando
    tant'è vero che a Zeno non è assolutamente rischiesto di combattere
    e tant'è vero che lo stesso Zeno dice di non essere all'altezza di Netero

    CITAZIONE
    jin è al livello di silva come gon è al livello di kilua.Zeno è al livello di netero.

    Perchè Ging dovrebbe essere al livello di Silva?

    1: penso tu stia confonendo "forza" con "abilitò nell'uso del nen"
    2: questo non è il gioco delle corrispondenze. non è che siccome Killua è più forte di Gon (perchè al momento è così) allora anche Silve è superiore a Ging

    neanche autori più schematici come Toriyama o Kishimoto userebbero una simile semplicistica soluzione, figuriamoci Togashi

    e cmq qua si parla di abilità nell'uso del nen, non di forza in battaglia

    inoltre ripeto: Zeno non è al livello di Netero.

    CITAZIONE
    Hisoka nel misurare la forza dei membri dello zodiako non ne ha rilevato nessuno piu forte di lui,apparte jin.

    proprio i 3 che ho detto io Hisoka manco non li vede e non li "scouterizza"

    CITAZIONE
    Maha è stato addirittura piu forte di netero infatti l'ultimo è stato uno dei pochi a rimanere vivo dopo uno scontro.

    non viene mai detto che Maha sia più forte di Netero ma che questi è l'unico che sia uscito vivo da uno scontro con lui.
    il che vuol dire o che sono pari o che Netero è addirittura superiore (ed è pure più grande di lui di una dozzina d'anni)
    considerando che è Netero ad essere considerato il guerriero più forte è da escludere che Maha gli sia superiore (al massimo saranno pari)

    CITAZIONE
    ma confermo:anche se non è un hunter il piu forte è zeno zoldyck

    in base a cosa?
    per quel che ne sappiamo Ging o Botobai o Quoll (senza doversi trattenere) o altri potrebbero essere forti quanto e più di lui

    anzi: possiamo essere ragionevolmente certi che Maha sia più forte di Zeno quindi fra i pg conosciuti quello che per ora sicuramente rappresenta il livello di forza maggiore dopo Netero è Maha, non certo Zeno

    in HXH, se escludiamo Netero, ci sono troppi pochi punti di riferimento per capire davvero chi è più forte di chi a certi livelli

    Edited by ash87 - 23/1/2012, 17:03
     
    Top
    .
  2. nponzo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rimango delle mie idee,per ora basate solo su supposizioni.su qualche punto mi sono ricreduto hai ragione tu.solo il tempo può dare una verità assoluta.... di una cosa sono convinto pariston è un bel problema!
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nponzo1 @ 23/1/2012, 18:31) 
    rimango delle mie idee,per ora basate solo su supposizioni.

    il fatto che Zeno non è all'altezza di Netero non è una supposizione: lo dice lui stesso che non sono affatto pari ma che ogni volta le prende :asd:
    mentre sul fatto che Maha sia più o meno forte quanto Netero non ci dovrebbero essere dubbi.
    quindi, essendo Maha ancora vivo, è cmq impossibile che Zeno sia il più forte dopo Netero (considerando i personaggi conosciuti) :gratt:

    poi si, per quanto riguarda i 5 (o 6 o 7) e i 12 si tratta di supposzioni
    spero di poterli vedere ina zione prima o poi (almeno alcuni di loro)
     
    Top
    .
  4. nponzo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio farti una domanda a questo punto secondo te jin è piu forte di netero?(lui stesso afferma che alcuni suoi allievi lo hanno superato)
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nponzo1 @ 23/1/2012, 19:29) 
    voglio farti una domanda a questo punto secondo te jin è piu forte di netero?(lui stesso afferma che alcuni suoi allievi lo hanno superato)

    non ricordo esattamente quando affermi sta cosa: l'unica volta che ha dettoq ualcosa di simile è stato parlando con Murau e Novu dicendo loro che ormai lo avevano superato.
    ovvaimente era solo falsa modestia in quanto sappiamo bene che i due sono ben lontani dall'essere paragonabili a Netero

    per rispondere alla domanda:non ne ho idea
    mi risulta difficile immaginare un guerriero più forte di Netero per il semplice fatto che il suo hatsu ha una potenza devastante e le sue capacità sono state affinate nel corso di una vita immensamente più lunga di qualsiasi altro personaggio visto in azione

    già mi risulta difficile immaginare come possa aver Maha combattuto alla pari con lui (dando per scontato, ovvaimente, che usasse già lo Hyakushiki Kanon)
    ipotizzando che anche il vecchio Zoldyck avesse un hatsu elettrico (visto che sia Silve, che Zeno che Killua li hanno) mi viene da pensare che lo abbia affinato a tal punto da avere da una parte degli attacchi devastanti e a lungo raggio come Zeno, dall'altra la super-velocità di Killua (ma ovviamente potendola usare motlo meglio e molto più a lungo)
    in tal caso sarebbe riuscito a stare dietro sia alla potenza che alla velocità dell'hatsu di Netero

    altrimenti non vedo davvero come un guerriero umano, per quanto abile, possa pensare di sconfiggere il potere di Netero (in uno scontro normale e "leale")

    penso a Hisoka, che voleva tanto sfidare il vecchio: ma immaginiamo che se lo fosse trovato davanti come è successo a Meruem. a quel punto al primo colpo sarebbe stato sicuramente schiacciato senza manco avere la possibilità di rispondere (e dubito che si sarebbe rialzato facilmente come il Re)

    non a caso Netero ha "agognato" per anni alal ricerca di un rivale col quale poter usare tutta la propria forza.

    detto questo non saprei: bisogna vedere che tipo di hatsu ha Ging e che genere di vantaggi e svantaggi presenta

    poi bisogna distinguere: io qua perlo di "pura forza"
    magari come abilitò nell'uso del nen Ging può anche aver superato il vecchio (anche se vista la differenza di esperienza ne dubito: sicuramente ins eguito si)
     
    Top
    .
  6. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il fatto che l'abilità di usare il nen sia elevata non vuol dire essere forti come guerrieri
     
    Top
    .
  7. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 23/1/2012, 19:51) 
    ma il fatto che l'abilità di usare il nen sia elevata non vuol dire essere forti come guerrieri

    infatti è dall'inizio che lo ripeto. però con lui stavamo a sto punto discutendo della semplice forza.

    perchè cmq è altamente probabile che chi è abilissimo nell'uso del nen lo sia anche come combattente.
    questo eprchè abbiamo visto che la maggior parte dei nen usre, almeno quelli abili, fin'ora erano grandi guerrieri. probabilmente l'utilizzarlo in battaglia consente di poterlo sviluppare in maniera più approfondita

    è anche vero, ragionando al contrario, che tutti i personaggi super-forti che abbiamo visto erano così forti anche perchè erano abilissimi nell'uso del nen

    in questo caso semplicmente ancora non abbiamo avuto possibilità di vedere utlizzatori di nen abilissimi ma allo stesso tempo non troppo forti o deboli o addirittura incapaci nel combattimento.
    magari più avanti Togashi ne mostrerà qualcuno

    fino ad allora si può ipotizzare che cmq una grande padronanza del nen vada di pari passo con un certo livello di abilitò in combattimento (non per forza in maniera costante e perfettamente proporzionale ma un minimo sotto il quale non si scende)

    con questo non intendo dire che l'ablitò nell'uso del nen è direttamente proporzionale alla forza complessiva ma solo che è moto probabile che chi è abilissimo nell'uso del nen lo sia anche dal punto di vista del combattimento

    Edited by ash87 - 23/1/2012, 22:17
     
    Top
    .
  8. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la penso come te
     
    Top
    .
  9. nponzo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra gli embrioni di formichimere rimasti volontariamente in vita ci potrebbe essere un nuovo mereum,pariston è molto interessato a giocare cn questi ultimi.....che sia lui il nuovo nemico??
     
    Top
    .
  10. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nponzo1 @ 24/1/2012, 00:01)
    tra gli embrioni di formichimere rimasti volontariamente in vita ci potrebbe essere un nuovo mereum,pariston è molto interessato a giocare cn questi ultimi.....che sia lui il nuovo nemico??

    Ne dubito, teoricamente Meruem non era una "formichimera", ma una "formichimera re". Stando a quanto ci è stato mostrato, credo si possa affermare che appartenesse ad una sottorazza differente dalle normali formichimere e che la Regina facesse nascere soltanto un re. Se proprio, credo che la cosa più vicina a diventare un nuovo proto-Meruem potrebbe essere Kaito...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    poi una cosa che mi ricordo per dire che zeno non è il piu forte,quando kuroro gli chiede in uno scontro 1vs 1 tra noi chi avrebbe vinto,lui dice che avrebbe vinto lui,ma non xk era il piu forte ma solo xk l'aveva sottovalutato come avversario....
    ma poi si vede che silve non sia nemmeno al livello di zeno figurarsi di ging....
     
    Top
    .
  12. Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Ash, già si sono visti grandi praticanti Nen che sono deboli in combattimento ma abilissimi in altri campi.

    Uno è Novu, che se la fa letteralmente sotto dentro il castello, ma il suo potere è unico ed utilissimo se usato come supporto.

    Un'altra è Palm che riesce con il suo occhio a rintracciare la gente.
    Ed infine Meleoron che sa rendersi invisibile.
    ::-]:
     
    Top
    .
  13. tsubo detonatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me uno che si rivelera' un grande esperto di nen, sara' Giairo
     
    Top
    .
  14. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makaveli @ 24/1/2012, 13:05) 
    Uno è Novu, che se la fa letteralmente sotto dentro il castello, ma il suo potere è unico ed utilissimo se usato come supporto.

    Novu è anche fortissimo: lo dice lo stesso Killua quando lo vede (e pure Netero). solo che proprio perchè è così forte ma anche estremamente cauto e razionale trovandosi davanti alle chimere, con la loro aura fuori scala, crolla psicologicamente

    CITAZIONE
    Un'altra è Palm che riesce con il suo occhio a rintracciare la gente.

    quello è un potere speciale, non abilità nell'uso del nen (e cmq Palm è anche in grado di combattere)

    CITAZIONE
    Ed infine Meleoron che sa rendersi invisibile.

    idem

    io sto parlando di abilità nell'uso del nen.
    se è per questo Alluka o Neon il nen manco sanno cos'è e hanno poteri assurdi ma mica vuol dire che sono abili nell'uso dell'aura
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    povero novu c'è rimasto :trollface:
    morau secondo me utilizza bene il nen non dico il migliore ma se la gioca
     
    Top
    .
37 replies since 22/10/2011, 11:08   2094 views
  Share  
.
Top