A che videogioco state giocando in questo periodo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 8/11/2011, 10:01) 
    CITAZIONE
    a me quelle stronzate mi stanno sulle palle io finisco il gioco punto non perdo tempo a trovarmi trofei di platino ecc Non gioco nemmeno online figuriamoci

    Sull'online devo dire che anche non c'ho mai giocato, per quanto riguarda i trofei vedo in base alla noia, se tipo c'è da finire il gioco alla massima difficoltà ci provo ma se è tipo il classico trofeo "uccidi 12340 milioni di nemici " lascio stare subito che mi annoia!

    Oppure trova tutti X oggetti collezionabili :facepalm: 2 palle
     
    Top
    .
  2. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Oppure trova tutti X oggetti collezionabili 2 palle

    vero!

    Cmq per tornare in topic.... preso mw3 e prenotata l'animus edition di assassin's creed da game stop e skyrim a mediaworld!

    Tra l'altro oggi da mediaworld c'era una cosa quantomai particolare.... si puo comprare ancora oggi la scatola di uncharted 3 preorder O_O che al prezzo di 20 euro contiene un buono da 20 euro per il psn e uno sconto di 15 euro sull'acquisto del gioco non male!
     
    Top
    .
  3. thunder the bright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT:
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/11/2011, 11:52) 
    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 8/11/2011, 10:01) 
    Sull'online devo dire che anche non c'ho mai giocato, per quanto riguarda i trofei vedo in base alla noia, se tipo c'è da finire il gioco alla massima difficoltà ci provo ma se è tipo il classico trofeo "uccidi 12340 milioni di nemici " lascio stare subito che mi annoia!

    Oppure trova tutti X oggetti collezionabili :facepalm: 2 palle

    no, non sono 2 palle, devi essere un nerd per finire quelle cose, specialmente in giochi come FF XIII, dove devi potenziare le armi e prendere determinati oggetti(e guarda casoli hanno i mostri più forti)
    poi quello del uccidi tot nemici, io penso ancora a come è possibile fare il "seriamente 2.0" di gears 2
    IT: quando si deprezza andrò a comprare sonic generations, ci giocherò quando torna la mia xbox
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thunder the bright @ 8/11/2011, 15:01) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/11/2011, 11:52) 
    Oppure trova tutti X oggetti collezionabili :facepalm: 2 palle

    no, non sono 2 palle, devi essere un nerd per finire quelle cose, specialmente in giochi come FF XIII, dove devi potenziare le armi e prendere determinati oggetti(e guarda casoli hanno i mostri più forti)
    poi quello del uccidi tot nemici, io penso ancora a come è possibile fare il "seriamente 2.0" di gears 2

    che centra in un gdr è logico che devi girare e cercare le armi potenti o oggetti per crearli ma io mi riferisco ad obiettivi del tipo cerca 100000 mila carte ecc capito
     
    Top
    .
  5. thunder the bright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/11/2011, 15:08) 
    CITAZIONE (thunder the bright @ 8/11/2011, 15:01) 
    no, non sono 2 palle, devi essere un nerd per finire quelle cose, specialmente in giochi come FF XIII, dove devi potenziare le armi e prendere determinati oggetti(e guarda casoli hanno i mostri più forti)
    poi quello del uccidi tot nemici, io penso ancora a come è possibile fare il "seriamente 2.0" di gears 2

    che centra in un gdr è logico che devi girare e cercare le armi potenti o oggetti per crearli ma io mi riferisco ad obiettivi del tipo cerca 100000 mila carte ecc capito

    capito, è come un "tira X granate" o "uccidi 50 nemici con tot arma"
     
    Top
    .
  6. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto trofei barbosi che servono solo agli sviluppatori per far si che passi più tempo su un gioco
     
    Top
    .
  7. kil-tong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto giocando a DARK SOUL...una figata pazzesca !!! anche se devo dire che non ho mai visto tante volte la scritta....." SEI MORTO!" :asd:
     
    Top
    .
  8. shikamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ripreso in mano kingdom hearts il primo XD era una vita che non ci giocavo
     
    Top
    .
  9. ~Narita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attualmente io sto giocando a FIFA 12 e BLEACH Soul Resurrection per PS3, e a StarCraft Wings Of Liberty per PC
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM


    ovvero il gioco dell'anno ragazzi COMPRATELO cosa state aspettando?!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 10/11/2011, 08:44) 
    THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM


    ovvero il gioco dell'anno ragazzi COMPRATELO cosa state aspettando?!

    non so se lo finirei per problemi miei pero mi sta affascinando cazzo a differenza di Oblivion che mi faceva schifo questo mi attira devo resistere :mumble:
     
    Top
    .
  12. MesserL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatevi tutti una partita Monster Hunter Portable 3 che merita :addit:
     
    Top
    .
  13. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da oggi alterno i seguenti 3 giochi:

    -Fallout New Vegas prestatomi da un mio amico, il quale lo inizierò oggi stesso.

    -Assassin's Creed 2, il quale intendo finire il gioco con tutti gli obiettivi.

    -Assassin's Creed Brotherhood, per proseguire questa fantastica serie.
     
    Top
    .
  14. ..Drakul Mihawk™..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ninja Gaiden 2.
    Giochi Xbox originale:
    Il Signore Degli Anelli: La Terza Era (magnifico gioco che posso rigiocare) e Il Ritorno Del Re..
    Su Ds mi hanno appena prestato Chinatown Wars..
     
    Top
    .
  15. Ðø†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto giocando Super Mario 3D Land, e fra qualche giorno inizierò Gear of War 3 :yaaa:
     
    Top
    .
1593 replies since 15/10/2011, 21:45   13882 views
  Share  
.
Top