Jump #43

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magico risalito 1 po,yeah!!!

    ormai l'arco che nn e piaciuto proprio hai giapponesi e quasi finito,speriamo risalga ancora...

    beelze e le sue altalene,ahahah

    kagami sta spaccando!!!grande...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    Grande Kagami! Ottimo Naruto, il vecchio Bleach torna e fa miracoli :asd:
     
    Top
    .
  3. frantzeskainer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beelze è sotto terra sta settimana..
     
    Top
    .
  4. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach risale definitivamente, ottimo Kagami e anche Sket, ST&RS sarà il prossimo drop allora.
     
    Top
    .
  5. scralla
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kuroko no Basket (Cover & Lead Color)
    Naruto
    Bleach
    Sket Dance
    Harisugawa in Mirror world

    Medaka Box (Color Page, 23 pag.)
    Toriko
    Kurogane
    Reborn! (Color Page)
    PSI Kusuo Saiki (One Shot)
    Gintama
    Kochikame (Color Page)
    Bakuman
    Nurarihyon no Mago (23 pag.)
    Inumaru Dashi
    Magico (23 pag.)
    Beelzebub
    Hunter X Hunter
    Enigma
    ST&RS
    One Piece (Absent)

    MA COME GOOODO, MA COOOME GODOOOOOOO!

    Contento anche per un altra color di kagami!

    Felicissimo anche per Mago e per la color!
     
    Top
    .
  6. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scralla @ 28/9/2011, 13:48) 
    CITAZIONE
    Kuroko no Basket (Cover & Lead Color)
    Naruto
    Bleach
    Sket Dance
    Harisugawa in Mirror world

    Medaka Box (Color Page, 23 pag.)
    Toriko
    Kurogane
    Reborn! (Color Page)
    PSI Kusuo Saiki (One Shot)
    Gintama
    Kochikame (Color Page)
    Bakuman
    Nurarihyon no Mago (23 pag.)
    Inumaru Dashi
    Magico (23 pag.)
    Beelzebub
    Hunter X Hunter
    Enigma
    ST&RS
    One Piece (Absent)

    MA COME GOOODO, MA COOOME GODOOOOOOO!

    Contento anche per un altra color di kagami!

    Felicissimo anche per Mago e per la color!

    Soprattutto per quello sotto vero scralla? ::-]:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Molto felice per la conferma degli anime!
    Naruto ancora primo per la 3° settimana consecutiva, il capitolo rankato è il 549, e credo che lo sarà anche nel ToC della prossima settimana in quanto il 550 è pieno di rivelazioni!
    Posione meritata anche quella di Bleach, il capitolo 458 è tra i migliori di questa saga a mio parere, sicuramente anche nel #44 sarà sul podio.
    Sono contento anche per le pagine a colori di Nurarihyon No Mago e della Lead di Naruto che festeggia ben 12 anni!
     
    Top
    .
  8. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si parla di prima stagione allora l'anime di Medaka coprirà tutta la serie, sono contento anche se saranno distaccate :puccio: non vedo l'ora di vedere la color, Beelze è la seconda settimana che non va...mah vediamo come si evolve, a me ogni capitolo sta saga piace sempre più...per il resto contentissimo per Harisugawa e Naruto ancora primo :asd:
     
    Top
    .
  9. Eyeshield 1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach risale ottimo!! Sket Dance sempre in ottime posizioni.
    Kagami sta avendo dei buoni rank, ma a me non mi piace, sarà che non è il mio genere...
    Toriko sta avendo questa posizione da alcune settimane, sembra essersi sistemato nella zona media del Toc.
    Beelzebub e Hunter X Hunter bassi non mi piace.

    Contento per l'anime di Medaka Box e Kuroko No Basket
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,021

    Status
    Anonymous
    BLEACH SECONDO!!! FUCK YEAH!!!
    E-Ehm, scusate, però quando ci vuole ci vuole, questo era End of all the Bonds, il prossimo, Death and Strawberry 2 difficilmente me lo vedo fuori dal podio, anzi, penso arriverà proprio primo, in fondo è vero che torna OP, però Naruto credo che con il capitolo che rankeranno nel 44 sia calato un pò rispetto a quei capitoli che l'hanno preceduto...
    Mi dispiace molto, invece, per l'ultimo posto di ST&RS, ma vabbé, ogni traccia di originalità deve essere cancellata...
     
    Top
    .
  11. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo è vero bleach è secondo! e chi l'ha visto :gratt: dovuto all'assenza di OP senz'altro ma tanto di cappello. Il prossimo cap davvero dovrebbe arrivare primo :asd:
     
    Top
    .
  12. Kubukurin
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doppia cover Kuroko-Medaka.

    Solo Naruto all'ultimo posto e One Piece non assente e questo sarebbe stato il numero migliore dell'anno.


    Edited by Kubukurin - 29/9/2011, 23:33
     
    Top
    .
  13. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubukurin @ 28/9/2011, 17:15) 
    Anime confermato per Medaka e Kuroko. Sono così contento che potrei morire. Beh, ora è finita. Tutte le serie Jump hanno un anime (Endless in ben 8 casi, appena riprenderà quello di Reborn!; e credo proprio che una seconda stagione per Sket e una terza per Mago e Bakuman sia ben oltre l'ovvietà. Devo dire a questo punto che spero fortemente che anche Medaka e Kuroko siano stagionali, la qualità è estremamente migliore). Il problema vero è un altro, cioè che tutte le serie dopo Medaka sono state un sonoro flop, e probabilmente fino al 2014 non ci sarà nulla, a meno che Harisugawa non continui ad andare bene.
    Detto questo, solo 4 cose mi renderebbero più felice di così:
    1. Capire come mai ST&RS e Beelze siano tanto in basso.
    2. Veder andar via Magico ed Enigma.
    3. Capire come Naruto possa essere primo, visto che gli ultimi capitoli sono stati di un brutto inenarrabile.
    4. Una doppia cover Medaka/Kuroko.

    Mi sento abbastanza soddisfatto perché IO in Medaka e Kuroko ci ho sempre creduto, nonostante la rivista li tratti malissimo.

    Concordo... E io sinceramente vorrei che si dessero più possibilità ai manga esordienti, ma combinazione ad avere almeno 4-5 volumi son quelli che forse meriterebbero di finire prima. Enigma era perfetto per finire con la prima saga, Magico era perfetto per i primi capitoli, poi trovo sia calato rovinosamente. Kagami nonostante non mi piaccia per il genere (a me piace ciò che regala emozioni non culi disegnati) trovo abbia una buona direzione dalla parte dell'autore.
     
    Top
    .
  14. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah,x me medaka ora lo rovinano sicuro, lo spremeranno x farlo arriva con l'anime...

    enigma da quel che mi dicono(voi) sta per finire, magico e tornato come i primi cap,e per me ora si rialza...

    cmq nn credo che medaka sia trattato male da jump,anzi, x me e 1 dei manga piu sopravallutati della rivista...

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    23,992

    Status
    Anonymous
    fortunatamente stars è più in basso di enigma quindi gli fara da cuscinetto al prossimo drop :mumble:

    contentissimo finalmente per l'annuncio dell'anime di medaka :com:

    non capisco che sono tutti sti Os per i prossimi jump c'è qualche cosa in particolare o sono messi li solo per vedere come vanno per poter poi essere serializzati?
     
    Top
    .
73 replies since 26/9/2011, 10:01   2712 views
  Share  
.
Top