Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    vol 12-13
    Bello il fatto che faccia vedere come Aji tae instaura la dittatura facendo leva sugli stimoli piu beceri e populisti delle persone ( oltre all esercito di non morti vabbe) .Magari pure all epoca della caduta di jushin fu cosi visto che "nonricordoilnome insomma quello scuro che sta scalando la montagna" dice che al tempo nessuno aveva potuto fare altro che chinarsi ad aji tae.
    Madonna il barone con l altare di carne ( il feto..)
    Mi chiedo se aji tae sia legato o no alla madre dei mostri o quelloc he era ( Kaitaden) o sia tutta un altra cosa.Quando "mangia "
    la sua metà mi ha fatto pensare cio che ha detto su Munsu "che gli ha rubato il potere" .
    Bello tutto davvero.

    Intanto mi sono comprato il vol finale però mi arriva tipo tra due mercoledi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Pensavo lo stessi leggendo on line.dai che ci sei quasi !cmq il flashback è incastonato perfettamente nella storia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scaccomatte @ 29/10/2017, 19:31) 
    Pensavo lo stessi leggendo on line.dai che ci sei quasi !cmq il flashback è incastonato perfettamente nella storia.

    Sisi su mangarock ( e con la modalità verticale cosi si vedono le immagini meglio) , ma almeno il vol finale ce lo volevo avere visto che mi piace.L unica cosa è se aspettare il suo arrivo per leggerlo o leggerlo online .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    F
    I
    N
    A
    L
    E

    E
    P
    I
    C
    O
    !
    !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Vol 14 troppe emozioni in un solo volume
    Quanto è tosto il vecchiatto .Il piccoletto ( Banj tae mi pare si scriva)
    è morto davvero? Ero unbel po' confuso all inizio sulla questione aji tae.Cioe davvero tutti non se lo ricordavano perche lui aveva cancellato quel ricordo?
    Ero arrivato a pensare che davvero solo lui l avesse visto e che il Re fosse stato cattivo sin dall inizio , almeno alla fine racconta di quando ha ucciso il Re.( e poi viaggiato ad Ovest per fare tutta la roba con "l altra sua metà"
    Quindi Munsu per qualche motivo è immune ad Aji tae ( c entrerà il rituale fatto con il libro rubato ? )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    vol 15
    Quando prende a pugni Aji Tae nel flashback che goduria.Quasi quasi mi compro il volume gaiden ( dove sicuramente si vedrà la fine dell avventura nella caverna.Invece non so perche , ma la scena finale con aji Tae che arriva per vedere se è ancora immune ai suoi poteri non mi è piaciuta non so perche...Bello invece che sia tornata la principessa di quel regno ecc.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    vol 16-17 alla fine non ho resistito all arrivo del vol finale e l ho letto
    Di tutto.Giuste tutte le morti non poteva finire che loro si salvavano cosi in tanti quindi l attacco devastante di aji tae alla fine è stato apprezzato
    Figo il pezzo dove non si sa se ad essere esaudito fu il desiderio del futuro re o di Munsu.
    Disegni da favola
    Lo sapevo che l "immunità" di Munsu era una cosa ad "area" e infatti come nel flashback aji tae cerca di stargli il piu lontano possibile


    Sto pensando di prendermi pure il vol gaiden
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Il volume gaiden non te lo consiglio.non aggiunge niente a mio avviso.per quanto riguarda il finale come ti è sembrato?
    Leggi il mio commento spoiler a pag.3
    Cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scaccomatte @ 2/11/2017, 18:30) 
    Il volume gaiden non te lo consiglio.non aggiunge niente a mio avviso.per quanto riguarda il finale come ti è sembrato?
    Leggi il mio commento spoiler a pag.3
    Cosa ne pensi?

    è morto dopo che ha messo il piede sul mantello .Anche perche cosi ha avuto effetto la sua "resistenza" al potere di aji tae.
    L unica cosa che manca nel finale è lo scontro tra il maestro del Ki e il guerriero leggendario di Jushin.Dovevano farcelo vedere anche sappiamo che sono morti entrambi.
    Davvero il gaiden non aggiunge nulla? Speravo di vedere qualcosa sulla nascita di Sando
     
    Top
    .
53 replies since 20/9/2011, 19:54   1187 views
  Share  
.
Top