Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Shin Angyo Onshi fino al vol. 5
    Munsu è un protagonista troppo figo: è cinico, spietato e bastardo :bomber: Ma, a dispetto delle apparenze, sembra tenere in grande considerazioni valori quali il bene e la giustizia. Bellissime le scene in cui interagisce con i suoi ex sottoposti Wonsul e Whonyo ("Fiori che sbocciano nella lava" è stato un arco narrativo molto interessante): sono curioso di saperne di più sul suo passato e come sia caduto il Regno di Juushin XD
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Shin Angyo Onshi fino al vol. 10 :°_°:
    Madre, cosa non è successo in questo decimo volume :°_°:
    Niente da dire: questa saga è stata veramente spettacolare XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Finito Shin Angyo Onshi :-]:
    Questo manga ha avuto un'escalation pazzesca :°_°: Cioè sì, all'inizio era carino e la parte con Hong Gildong è stata molto interessante ma da quando è iniziato il Sogno della Mandragola/flashback (incastonato perfettamente nella trama, tra l'altro, in quanto non è stato inserito lì a beneficio del lettore ma fa realmente parte della storia) è diventato assurdo!

    Un po' mi è dispiaciuto che, alla fine, l'autore non abbia dato maggiormente spazio ai combattimenti contro i Generali di Aji Tae (soprattutto a quello tra il Maestro ubriacone dell'Hapki e l'antenato riportato in vita di Munsu: cazzo, si prospettava un duello a dir poco epico): l'ultima saga, infatti, mi ha dato leggermente l'impressione di essere stata un po' affrettata (e in alcuni punti un po' confusionaria) ma, nel complesso, si è trattata di un'ottima lettura :soso: Il finale, poi :applausi:

    P.S. La tragica storia d'amore tra Munsu e Kye Wol Hiang :crai:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 30/12/2014, 21:34) 
    Finito Shin Angyo Onshi :-]:
    Questo manga ha avuto un'escalation pazzesca :°_°: Cioè sì, all'inizio era carino e la parte con Hong Gildong è stata molto interessante ma da quando è iniziato il Sogno della Mandragola/flashback (incastonato perfettamente nella trama, tra l'altro, in quanto non è stato inserito lì a beneficio del lettore ma fa realmente parte della storia) è diventato assurdo!

    Un po' mi è dispiaciuto che, alla fine, l'autore non abbia dato maggiormente spazio ai combattimenti contro i Generali di Aji Tae (soprattutto a quello tra il Maestro ubriacone dell'Hapki e l'antenato riportato in vita di Munsu: cazzo, si prospettava un duello a dir poco epico): l'ultima saga, infatti, mi ha dato leggermente l'impressione di essere stata un po' affrettata (e in alcuni punti un po' confusionaria) ma, nel complesso, si è trattata di un'ottima lettura :soso: Il finale, poi :applausi:

    P.S. La tragica storia d'amore tra Munsu e Kye Wol Hiang :crai:

    la sequenza del combattimento finale è una delle più epiche che abbia mai visto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Ho recuperato e letto tutto di un fiato questo fumetto. L ho scoperto cercando in rete qualcosa di simile a berserk..
    Che dire ..se non è un capolavoro ci si avvicina.davvero un gran bel fumetto.più ci si avvicina alla fine e più tutti gli elementi e i vari racconti si ricollegano.vorrei parlare del finale
    Munsu secondo voi quando muore esattamente?quando Aji tae si rilassa pensando sia morto o qualche secondo dopo quando (non ho capito se il vestito di aji tae e rimasto impigliato sotto il piede di munsu o è lui con la sua forza di volontà che muove il piede per blocccare il vestito?perche nelle immagini successive si vede il volto di Munsu passare da un espressione impassibile a una sorridente.questo particolare cambia molto il fi ale.da puro culo miracolo al gesto estremo dell' eroe.io opto per la seco da ovviamente.

    Cmq finale a parte davvero strano come sia poco conosciuto questo fumetto.e io ne ho letti in questi anni ma fino a poco fa blade of phantom master non l avevo mai sentito!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Iniziato da poco.Primi capitoli ottimi poi meh e poi si riprende molto con la saga dell isola e con quella in cui sono ora ( in cui lui incontra di nuovo alcuni suoi vecchi compagni) mi aspetto molto ( lo seguo su mangarock che ha scan decenti i volumi cartaceo difficili da recuperare tranne gli ultimi che se mi piace me li prendo quando raggiungo il punto)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    vol 5 molto bello
    la parte della tigre non so perche mi è piaciuta molto.
    Ottimi i combattimento contro la "sando" del cattivo.Non ho capito bene , ma quindi è di un altra razza ( cosi come sarà lui)
    insomma la cosa delle razze devono spiegarla meglio dopo spero)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Bene bene quando arrivi più avanti vedrai!secondo me ti piacerà sempre di più
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scaccomatte @ 22/10/2017, 14:17) 
    Bene bene quando arrivi più avanti vedrai!secondo me ti piacerà sempre di più

    Vero infatti il vol 6 che ho appena finito mi stava piacendo poco fino al colpo di scena
    da li escalation.RIP ONDAL ANCHE SE NON ERI NESSUNO
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    vol 7 bello anche questo
    unica critica quando Munsu è stato riempito di proiettili almeno dovevano dirci come l hanno curato ( o farci vedere lui ferito per molto tempo ).Le scene con i soldati spettro ancora meglio del solito
    Che palle è tornato lo stronzo con la spada killing intent anche se mi chiedo perche voglia unirsi a munsu......pensavo che tutti i ritornati in vita fossero fedeli almeno ad Ajitae .E la donna sarà davvero lei? Immagino che tra un po' inizierà un flashback lunghissimo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Mi taccio per non spoilerarti nulla.
    Posso solo dirti .....buona lettura!commentiamo quando hai finito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scaccomatte @ 23/10/2017, 19:29) 
    Mi taccio per non spoilerarti nulla.
    Posso solo dirti .....buona lettura!commentiamo quando hai finito.

    nono aspe mi servi per una domanda vol 9
    Come previsto la saga si risolleva verso la fine/seconda parte bene.bello il flashback mi ha fatto stare piu simpatici gli Inserirenomedelgruppodella sorella della donna che amava il protagonista perche è troppo difficile da scrivere.Won sul è diventato figo vero da quando è rinato.
    La domanda è come fa Munsu a resistere al Ki/hapki? Cioe Won sul perche zombi e quello funziona solo con i vivi , ma Munsu? é una plot armor o ci sta qualcos altro?
    Cmq almeno è stato ridimensionato sto ki/hapki che nel vol scorso sembravano troppo esagerati quando hanno distrutto la flotta da solo e non mi è piaciuto l
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Vol 10 dio facciamo prima a dire cosa non sia successo in questo volume
    Un massacro .Perfortuna gli Hawbliandsa o come si scrive sono morti quasi tutti.Non mi aspettavo invece la fine della sorella.Aji tae un macello e fighezza ( i poteri del maggiordomo/barone mi piacciono proprio.Per me a svelare ai due che le informazioni sulla cura alla mandrake sono false sarà Won sul che ora si sta rigenerando da qualche parte.Aji tae troppo bastardo nell ingannare sando ( ah che credo in origine fosse gia dalla sua parte perche la cosa da cui è caduta dal cielo nel deserto mi sembra il potere del barone.Disegni al limite della fighezza ( sicuro i nuovi alleati di Aji tae cioe quelli che lo vanno a trovare di persona sono altri zombi)
    Perfetto sto volume.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    il volume 10 è molto bello e ora preparati a un flashback particolare..diverso dai soliti flashback😀
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    vol 11
    deduco che gli eroi rappresentati dalle statue di Jushin sono gli attuali riportati in vita da aji tae.Ma quindi aji tae alla fine di questo flashback si prenderà il corpo del Re? O semplicemente cambierà aspetto.Mi viene da ipotizzare che lui sia uno della stirpe della regina dei mostri.Cmq bello .Le tavole di scontro tra umani e mostri mi hanno ricordato ovviamente quelle di berserk
     
    Top
    .
53 replies since 20/9/2011, 19:54   1187 views
  Share  
.
Top