"Vi piacerebbe se vostro figlio fosse gay?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serjt @ 10/9/2011, 18:43) 
    Io sono favorevole all'adozione per le coppie gay.
    E' giusto che anche loro coltivino il loro amore dedicandosi e facendo crescere una creatura. Non dimentichiamoci che quando parliamo di adozione si sta parlando di bambini che sono senza genitori e quindi hanno bisogno di una famiglia.

    C'è il rischio che poi i bambini vengano discriminati per avere genitori gay? Bene, impegniamoci a far scomparire questo rischio smettendola una volta per tutte con l'omofobia...

    :cuoto: uno dei motivi per cui sono indeciso

    La mia già l'ho detta comunque per tutti i "bigotti razzisti" che staranno in giro vi dico solo una cosa: stiamo nel 3000 non nell'era di dante ti amo si dice in tutte le lingue, in tutti i colori, e in tutti i sessi

    in italia la situazione è difficile per la presenza si qualcuno che parla tanto di tolleranza amore fratellanza se vi vedete in giro vedete mai coppie interraziali? io ne vedo pochissime e pure in italia è pieno di stranieri (non che sia un problema) quindi la gente si evita per una stronzata quale il colore della pelle figurati se non si evitano perchè hanno un cosa come la propria sessualità sviluppate in maniera diversa
     
    Top
    .
  2. Alex-kun-91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mio figlio fosse gay?nessun problema,rimane pur sempre mio figlio,non avrei nulla contro di lui,non lo odierei,è nato cosi,non posso di certo cambiarlo,stessa cosa per quanto riguarda una figlia.
     
    Top
    .
  3. $TخM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alive ` @ 10/9/2011, 18:14) 
    CITAZIONE ($TخM @ 10/9/2011, 18:10)
    Io la penso più o meno come Sulli. Cioè non ho astio e altro contro i Gay, per me è un modo di essere che va rispettato. Però è anche vero che in quanto padre, mi farebbe più piacere avere un figlio etero, sempre per il punto per il quale un padre cerca sempre di trasmettere al figlio il modo in cui ha vissuto, perchè reputa diciamo giusto il modo in cui ha vissuto lui. Di sicuro non gli insegnerò a disprezzare i Gay. Poi semmai per qualunque motivo mio figlio fosse Gay, non lo crocifiggerei di certo, sarei un tantino deluso dentro per i motivi che ho detto sopra, ma di sicuro non taglierei ogni legame con lui, non lo odierei di certo.

    Secondo me non c'è da vergognarsi,questo in fondo non è essere razzisti in quanto ,come hanno fatto i nostri genitori,vorremmo educare nostro figlio seguendo in qualche modo il loro esempio :ehsisi:

    Riguardo al gay pride ..beh..che dire,d'accordo sul manifestare ma diamine,un po' di contegno :facepalm: Capisco manifestazioni contro la "stupidità" della chiesa però..così è andare oltre alla decenza comune :0.0:

    Cerca di capire quello che dico, per deluso non intendo la delusione di una vergogna. Allora, io non nutro odio ne astio contro i gay, ma il mio desiderio è di avere un Figlio etero. Ora se mio figlio fosse gay, sarei deluso, ma più nel senso delusione come per un interrogazione andata male, o qualunque altra cosa che non va come ti aspetti.
    Capisci quello che voglio dire?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Sarei deluso, semplicemente perchè non credo nell'amore omosessuale, sono dell'opinione che amare una persona dello stesso sesso non renda felici sul serio, è una cosa soggettiva ed innata in me questo pensiero, è come il credere in Dio. Ma gli vorrei bene lo stesso, ci mancherebbe, è pur sempre mio figlio!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    11,029

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 11/9/2011, 11:13) 
    Sarei deluso, semplicemente perchè non credo nell'amore omosessuale, sono dell'opinione che amare una persona dello stesso sesso non renda felici sul serio, è una cosa soggettiva ed innata in me questo pensiero, è come il credere in Dio. Ma gli vorrei bene lo stesso, ci mancherebbe, è pur sempre mio figlio!

    che significa "non credo nell'amore omosessuale"? Non credi che esista? Se due uomini/donne si amano allora FORSE esiste, no? :gratt:
    Se poi tu intendi "non credo che l'amore omosessuale sia giusto" o robe simili si può discutere, ma ci può essere eccome :0.0:
    E poi sei gay? No, neanch'io lo sono, quindi non so dire cosa provino, ma evidentemente non sai che l'amore non ha sesso, se io amo una persona la amo, punto, così come in un certo senso si "amano" i genitori, i fratelli/sorelle e gli amici più cari.
    L'amore è un sentimento universale, che trascende il genere, l'età, la nazionalità e tutte queste etichette sociali.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Paki @ 11/9/2011, 11:32) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 11/9/2011, 11:13) 
    Sarei deluso, semplicemente perchè non credo nell'amore omosessuale, sono dell'opinione che amare una persona dello stesso sesso non renda felici sul serio, è una cosa soggettiva ed innata in me questo pensiero, è come il credere in Dio. Ma gli vorrei bene lo stesso, ci mancherebbe, è pur sempre mio figlio!

    che significa "non credo nell'amore omosessuale"? Non credi che esista? Se due uomini/donne si amano allora FORSE esiste, no? :gratt:
    Se poi tu intendi "non credo che l'amore omosessuale sia giusto" o robe simili si può discutere, ma ci può essere eccome :0.0:
    E poi sei gay? No, neanch'io lo sono, quindi non so dire cosa provino, ma evidentemente non sai che l'amore non ha sesso, se io amo una persona la amo, punto, così come in un certo senso si "amano" i genitori, i fratelli/sorelle e gli amici più cari.
    L'amore è un sentimento universale, che trascende il genere, l'età, la nazionalità e tutte queste etichette sociali.

    Appunto, visto che è trascendentale ci sono persone che non credono nel sentimento! Io credo che esista il sentimento solo tra uomini e donne, l'amore omosessuale non esiste...è come credere in Dio, se hai la fede bene altrimenti niente. La stessa cosa nell'amore: io non credo nell'amore platonico per farti un altro esempio, o nell'amore verso un oggetto. Credo nell'amore fraterno e materno/paterno, ci sono tanti tipi di amore, così come ci sono tanti tipi di religione...sono Cristiano, non credo in Allah, ma non dico che schifo tutti i musulmani anzi...è un ragionamento normalissimo, se criticate anche questi punti di vista un uomo non è più libero di credere in nulla XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    11,029

    Status
    Anonymous
    Sì, ma non si può "credere" nell'amore, se due uomini/donne si amano l'amore C'E'
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Paki @ 11/9/2011, 11:56) 
    Sì, ma non si può "credere" nell'amore, se due uomini/donne si amano l'amore C'E'

    No, quello non lo chiamo amore semplicemente XD certo che si può credere nell'amore come si può credere negli UFO, in Babbo Natale, all'Uomo Nero e altre cose di questo tipo! :rotol: anch'io ti posso dire che nel mio armadio c'è l'uomo nero e tu sei libero di crederci! Poi se io sono pazzo e chiamo una giacca di velluto "Uomo Nero" sono problemi miei :rotol: tornando seri, sai quante persone non credono nell'amore...è una cosa normalissima!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,113

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($TØ®M @ 10/9/2011, 18:10) 
    Io la penso più o meno come Sulli. Cioè non ho astio e altro contro i Gay, per me è un modo di essere che va rispettato. Però è anche vero che in quanto padre, mi farebbe più piacere avere un figlio etero, sempre per il punto per il quale un padre cerca sempre di trasmettere al figlio il modo in cui ha vissuto, perchè reputa diciamo giusto il modo in cui ha vissuto lui. Di sicuro non gli insegnerò a disprezzare i Gay. Poi semmai per qualunque motivo mio figlio fosse Gay, non lo crocifiggerei di certo, sarei un tantino deluso dentro per i motivi che ho detto sopra, ma di sicuro non taglierei ogni legame con lui, non lo odierei di certo.

    :ehsisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alive ` @ 10/9/2011, 17:43) 
    La discussione non è incentrata su quanto richiesto nel titolo ,è solo un pretesto per esprimere un giudizio sull'omosessualità in generale. :asd:

    Ho notato un po' in qua e là sul forum che alcuni di voi tendono a dare "inclinazione omofobiche" cosa che,visto che siamo in un età moderna,dovrebbero esser oramai superate da tempo :asd:

    Non iniziamo però a confondere l'omosessualità parlando di manga quali shonen-ai o shojou-ai,cerchiamo di mantere la discussione il più reale possibile .

    Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni :ehsisi:

    Io ho amici gay :ehsisi:
     
    Top
    .
  11.     -11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    beh ..essendo di giovane età ancora non ho un idea ben precisa ..ma cmq.se mio figlio nascesse Frocio (Lo preferisco come termine per questa razza)starebbe a significare che mio figlio da me non ha appreso un cavolo e che quindi a mia votla sono un pessimo padre.. .-.
     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,979

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°¬•Fire™ @ 15/9/2011, 23:07) 
    beh ..essendo di giovane età ancora non ho un idea ben precisa ..ma cmq.se mio figlio nascesse Frocio (Lo preferisco come termine per questa razza)starebbe a significare che mio figlio da me non ha appreso un cavolo e che quindi a mia votla sono un pessimo padre.. .-.

    Da questa frase si capisce tutto il tuo pensiero xD
    e sappi che lo rispetterò, però secondo me il modo in cui l'hai espresso è assai offensivo, come disse il grande Albert quando sbarco in America
    "Razza?"
    "UMANA!"
     
    Top
    .
  13. Nazgul
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°¬•Fire™ @ 15/9/2011, 23:07) 
    beh ..essendo di giovane età ancora non ho un idea ben precisa ..ma cmq.se mio figlio nascesse Frocio (Lo preferisco come termine per questa razza)starebbe a significare che mio figlio da me non ha appreso un cavolo e che quindi a mia votla sono un pessimo padre.. .-.

    e quali altre razze esistono secondo te ? :mumble:
    come sei guinto a queste conclusioni?
    e ti riteresti un buon padre se tuo figlio apprendesse questo tuo modo di pensare?
    illuminaci fire
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    L'importante è che sia educato bene. Poi può pure essere asessuato...è sempre mio figlio...l'importante è che sia educato e intelligente...rispetto più gli omosessuali dei truzzi perché questi ultimi si vede che hanno ricevuto un'educazione davvero deviata...invece uno SCEGLIE di essere omosessuale o bisex o etero...non dipende affatto dall'educazione ricevuta.
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,274
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°¬•Fire™ @ 15/9/2011, 23:07) 
    beh ..essendo di giovane età ancora non ho un idea ben precisa ..ma cmq.se mio figlio nascesse Frocio (Lo preferisco come termine per questa razza)starebbe a significare che mio figlio da me non ha appreso un cavolo e che quindi a mia votla sono un pessimo padre.. .-.

    Mi fai schifo e pena,bambino
     
    Top
    .
150 replies since 10/9/2011, 16:43   1663 views
  Share  
.
Top