"Vi piacerebbe se vostro figlio fosse gay?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($TخM @ 10/9/2011, 18:10)
    Io la penso più o meno come Sulli. Cioè non ho astio e altro contro i Gay, per me è un modo di essere che va rispettato. Però è anche vero che in quanto padre, mi farebbe più piacere avere un figlio etero, sempre per il punto per il quale un padre cerca sempre di trasmettere al figlio il modo in cui ha vissuto, perchè reputa diciamo giusto il modo in cui ha vissuto lui. Di sicuro non gli insegnerò a disprezzare i Gay. Poi semmai per qualunque motivo mio figlio fosse Gay, non lo crocifiggerei di certo, sarei un tantino deluso dentro per i motivi che ho detto sopra, ma di sicuro non taglierei ogni legame con lui, non lo odierei di certo.

    Secondo me non c'è da vergognarsi,questo in fondo non è essere razzisti in quanto ,come hanno fatto i nostri genitori,vorremmo educare nostro figlio seguendo in qualche modo il loro esempio :ehsisi:

    Riguardo al gay pride ..beh..che dire,d'accordo sul manifestare ma diamine,un po' di contegno :facepalm: Capisco manifestazioni contro la "stupidità" della chiesa però..così è andare oltre alla decenza comune :0.0:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    comunque alive con quel set di jojo mi confondi... non sembri alive! cambialo :addit:
     
    Top
    .
  3. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I n g l i p S u l l i @ 10/9/2011, 18:22) 
    comunque alive con quel set di jojo mi confondi... non sembri alive! cambialo :addit:

    Ma è proprio bello
     
    Top
    .
  4. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che avevo da dire l'han già detto Sulli e Storm..
    In ogni caso anch'io sono contrario all'adozione di figli da parte di coppie gay,oltre per il fatto che non è naturale,il figlio si sentirebbe a disagio,e purtroppo,per colpa delle discriminazioni,sarà sicuramente preso di mira dai suoi coetanei,anche se lui stesso è etero.. Almeno questa è una previsione mia,poi non so se succede così davvero o no.

    Edited by ~Sasuke™ - 10/9/2011, 18:27
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    ora ti svelo un segreto... sara anche bello ma :scruto:

    sembri akaremme! :ç_ç:


     
    Top
    .
  6. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I n g l i p S u l l i @ 10/9/2011, 18:27) 
    ora ti svelo un segreto... sara anche bello ma :scruto:

    sembri akaremme! :ç_ç:

    Io l'ho scambiata per akarem all'inizio :rotol:
     
    Top
    .
  7. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I n g l i p S u l l i @ 10/9/2011, 18:27) 
    ora ti svelo un segreto... sara anche bello ma :scruto:

    sembri akaremme! :ç_ç:

    :argh: :argh: :argh:

    Mi dispiace per Aka ma..cambierò ::-]:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    beh io non ho più niente da dire sull'argomento... a meno che qualcuno non posti qualcosa :ehsisi: quindi ciao
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    alive doveva restare seria, vero...? :figo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    Io sono favorevole all'adozione per le coppie gay.
    E' giusto che anche loro coltivino il loro amore dedicandosi e facendo crescere una creatura. Non dimentichiamoci che quando parliamo di adozione si sta parlando di bambini che sono senza genitori e quindi hanno bisogno di una famiglia.

    C'è il rischio che poi i bambini vengano discriminati per avere genitori gay? Bene, impegniamoci a far scomparire questo rischio smettendola una volta per tutte con l'omofobia...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serjt @ 10/9/2011, 18:43) 
    Io sono favorevole all'adozione per le coppie gay.
    E' giusto che anche loro coltivino il loro amore dedicandosi e facendo crescere una creatura. Non dimentichiamoci che quando parliamo di adozione si sta parlando di bambini che sono senza genitori e quindi hanno bisogno di una famiglia.

    C'è il rischio che poi i bambini vengano discriminati per avere genitori gay? Bene, impegniamoci a far scomparire questo rischio smettendola una volta per tutte con l'omofobia...

    Se fosse così facile far sparire il razzismo dalla terra saremmo in pace da qualche secolo. se ci va bene iniziamo adesso e i nipoti dei nostri nipoti potranno sposarsi senza problemi
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    sul fatto delle adozioni resterò comunque sempre contrario... è una cosa troppo innaturale avere 2 padri o 2 madri...
     
    Top
    .
  13. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serjt @ 10/9/2011, 18:43) 
    Io sono favorevole all'adozione per le coppie gay.
    E' giusto che anche loro coltivino il loro amore dedicandosi e facendo crescere una creatura. Non dimentichiamoci che quando parliamo di adozione si sta parlando di bambini che sono senza genitori e quindi hanno bisogno di una famiglia.

    C'è il rischio che poi i bambini vengano discriminati per avere genitori gay? Bene, impegniamoci a far scomparire questo rischio smettendola una volta per tutte con l'omofobia...

    Io sono molto pessimista sull'eliiminazione delle discriminazioni,sono esistite dall'alba dei tempi,ed è una cosa radicata in noi,che a volte ci si passa di genitore in figlio e così generazione dopo generazione le cose restano le stesse,magari si qualche passetto in avanti si può fare,ma su grandi cambiamenti,sono pessimista,come già detto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    concordo con saske
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    11,029

    Status
    Anonymous
    Vediamo un pò...
    Se mio figlio fosse gay, certo, in un primo momento sarei stupito, purtroppo non in senso positivo, però alla fine se ami tuo figlio lo apprezzi per quello che è, se poi pensi ancora alla discendenza e robe simili...
    Sono favorevolissimo ai matrimoni gay perché non ci vedo niente di male, ma sono contrario alle adozioni ADESSO, perché in questa società un bambino figlio di omosessuali vivrebbe "male" da questo punto di vista. Personalmente, non credo che sia così strano, oddio, avere 2 padri/madri può essere "diverso", ma c'è chi ha solo una madre/un padre per un qualsiasi motivo, c'è chi non ha nessuno dei due, quindi non penso sia una situazione così paradossale
     
    Top
    .
150 replies since 10/9/2011, 16:43   1663 views
  Share  
.
Top