-
.cmq anche se sarebbe interessante leggere lalista di pietro nn è comunque quello il motivo
Allora ora come ora non mi viene niente in mente. -
.
Iniziamo, sarà una morte veloce e indolore:
One Piece - Capitolo 694 (5)SPOILER (clicca per visualizzare)Archi narrativi sublimi, disegni ottimi, personaggi secondari caratterizzati bene alla pari dei principali, questo è One Piece!
Naruto - Capitolo 615 (3,5)SPOILER (clicca per visualizzare)Primo ciclo narrativo fantastico, nulla da dire, Shippuden inutile e puerile.
Bleach - Capitolo 522 (3)SPOILER (clicca per visualizzare)Manga che leggo giusto così, per intrattenermi, prendetelo alla leggera.
Hunter x Hunter - Capitolo 340 (4,5)SPOILER (clicca per visualizzare)Fantastici gli intrecci narrativi che riesce a creare, seghe mentali dal primo all'ultimo volume, disegni confusionari e certe volte scarabocchiati xD
Gantz - Capitolo 375 (2,5)SPOILER (clicca per visualizzare)Troppo complicato ora come ora.. Se vi piacciono i fighetti, bulletti di turno, figa a volontà e armi, spazio e cazzi vari leggetelo sennò lasciate perdere.
Toriko - Capitolo 217 (4,5)SPOILER (clicca per visualizzare)Non mi dilungo, vi dico solo di leggerlo! Da goderselo dall'inizio alla fine, primi volumi che peccano di originalità ma dopo diventa un must.
Berserk - Capitolo 332 (5, quasi 6)SPOILER (clicca per visualizzare)Che cazzo di seinen, leggetelo, solo questo vi dico!
HSD Kenichi - Capitolo 297 (4 solo perché ancora lo devo completare)SPOILER (clicca per visualizzare)Arti marziali, tette e mutandine a iosa, gag da scompisciarsi, leggetelo!!!!!
L'Attacco dei Giganti - Volume 5 (3)SPOILER (clicca per visualizzare)Sinceramente non lo reputo tutto sto granché.. carino sì ma niente di che.. riponevo troppe aspettative nella storia, finora solo tanta carne al fuoco.
Medaka Box - Volume 6 (4)SPOILER (clicca per visualizzare)Poteri bizzarri, personaggi fighi, arti marziali, protagonista imbattibile contro nemici imbattibili Cazzarola, muovetevi a leggerlo!
Magi The Labyrinth of Magic - Volume 2 (3)SPOILER (clicca per visualizzare)Non mi sbilancio, aspetto gli altri volumi, finora il plot non è molto originale e mi sembra il solito shonen senza nulla di nuovo..
The Climber - Volume 17 (6)SPOILER (clicca per visualizzare)Uno dei pochi manga che mi ha commosso, che mi ha spinto a praticare climbing, che mi ha indotto ad amare la natura, che ha ridefinito il mio concetto di seinen, ragazzi, vi dico solo di leggerlo e spero per voi lo amiate quanto l'ho amato io.
Doubt - Volume 3 (3,5)SPOILER (clicca per visualizzare)Inquietante, aspetto l'ultimo volume! Vi consiglio di leggerlo se cercate quel seinen con tanto tanto tanto mistero!
20th Century Boys - Volume 22 (4,5)SPOILER (clicca per visualizzare)Finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca ma struttura narrativa sublime, personaggi sia principali che secondari caratterizzati in una maniera splendida, aspetto però di leggere il finale, quello definitivo però, ovvero 21st Century Boys.
Air Gear - Capitolo 357 / Volume 35 (3 regalato)SPOILER (clicca per visualizzare)Noioso dal volume 20 in poi, finale deludente, bello però l'incipit iniziale.
Arago - Volume 1 (1)SPOILER (clicca per visualizzare)Non mi sbilancio, aspetto gli altri volumi ma non ripongo troppe aspettative
Full Metal Alchemist - Capitolo 108 / Volume 27 (4)SPOILER (clicca per visualizzare)Finale affrettato ma commovente, dopo questa storia ho iniziato ad amare l'alchimia!
Death Note - Capitolo 110 / Volume 12 (4)SPOILER (clicca per visualizzare)Sublime l'incipit iniziale, sviluppato bene a mio parere! Personaggi orgasmici, finale prevedibile.
Kinnikuman - Capitolo 21 (5)SPOILER (clicca per visualizzare)Avrò visto settordici volte l'anime, fantastico! Gag a non finire, speriamo che il manga non mi deluda!
Heat - Volume 10 (4)SPOILER (clicca per visualizzare)Una fantastica storia sul crimine e sulle gang giovanili, leggetelo!
Buonanotte Punpun - Capitolo 121 / Volume 9 (per il decimo c'ho perso speranza) (4)SPOILER (clicca per visualizzare)Uno slice of life come si deve!
Ranma 1/2 - Volume 38 (3)SPOILER (clicca per visualizzare)Abbiamo mai visto qualche opera della Takahashi con un finale che si possa definire decente? Per me no, ha saputo svilupparsi bene ma il finale è troppo "soggettivo".
Dragonball - Volume 15 (4,5)SPOILER (clicca per visualizzare)E' inutile che sto qui a dirvi la pappardella, la storia la sappiamo.
Bakuman - Capitolo 176 (4)SPOILER (clicca per visualizzare)Incipit tirato proprio per i capelli, sviluppato in maniera ottima però ed è per questo che si becca questo voto.
Kuroko no Basket - Capitolo 187 (3)SPOILER (clicca per visualizzare)Pian piano diventa un fantasy, power-up a random, flop totale.
Mi sarò dimenticato qualcosa, sicuro, perciò muovetevi a fare le classifiche così vedo di ricordarmi qualcosa e edito
EDIT: M'ero dimenticato di Bakuman xD E di Kuroko no Basket
AGGIORNATA CON LE NUOVE REGOLE!. -
.
20th Century Boys non finisce al 22, finisce al volume 2 del 21st, che non è il finale definitivo ma bensì l'unico finale. . -
.
Finalmente aggiornamento completato...leggete il primo post....
perchè????CITAZIONEarciere91
Inviato il 5/1/2013, 10:03
Per sapere la "famosa lista" di pietro?
anche a me piacerebbe leggere la così tanto "famosa" lista...fatelo passare per questo post.... -
.
Dai non scomodiamolo, ecco la lista
Naruto (6)
Reborn (6)
Ma discreto non era meglio di mediocre?. -
.
No, la faccio io la lista:
Naruto (6)
Reborn (6)
Raw Capitolo 54 Eyeshield 21 (4)
Raw Capitolo 87 One Piece (5)
Raw Capitolo 20 L'Attacco dei Giganti (6)
Ovviamente scherzo.. -
.
I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.
- Group
- Old Member
- Posts
- 55,438
- Status
- Anonymous
no ha detto che ha letto anche kenichi
cmq avevo ripreso il topic in modo da vedere i manga che erano più letti (così li mettevo in top 3 migliori personaggi ). -
.
.Hack//G.U. + (3)
5 Elementos (3.5)
666 Satan (2.5)
Akaboshi - Ibun Suikoden (3.5- poteva diventare anche 4 o di più)
Area D (2.5 per ora)
Bakuman (5)
Beelzebub (4)
Bench (3)
Blazer Drive (3.5)
Bleach (5)
Blust! (3)
Bobobobo-bo Bo-bobo (3.5)
Busou Renkin (4.5)
Captain Tsubasa World Youth (4)
Captain Tsubasa Road to 2002 (3.5)
Crazy Zoo (4)
Cross Epoch (vabbè, qui non saprei )
D.Gray-Man (4)
Death Note (4.5)
Defense Devil (2.5, ma appena iniziato)
Devilman (3)
Digimon Re:Digitize (2)
Dr.Slump e Arale (5)
Dragon Ball (5)
Dragon Ball AF Toyble (3.5)
Dragon Ball AF Young Jijii (3)
Dragon Ball Multiverse (2.5)
Dragon Ball SD (3)
Dragon Ball Special Son Goku e i suoi amici sono tornati (3)
Dragon Ball Special Episodio di Bardack (2.5)
Embalming – L’altra storia di Frankenstein (3.5 per ora)
Enígma (4 tranne per la parte finale)
Examurai (3)
Exoticar (2.5)
Eyeshield 21 (6)
Fairy Tail (4)
Fairy X Megane (3)
Fairy Tail X Rave (3)
Fullmetal Alchemist (5)
Fullmetal Alchemist The Prototype (4)
Gintama (2)
Haikyuu! (3.5)
Hokuto no Ken (4.5)
Hungry Heart (3.5)
Hunter X Hunter (5)
Hyowtam (2)
Il regalo del futuro venuto dal cielo (3.5)
Il romanzo di uno spadaccino dell'epoca Meiji (2.5)
Il viaggio notturno del demone (2)
Inu Yasha (3.5 ma sto all'inizio)
Jump Super Stars (3.5)
Kaito Kid (3 lo preferisco in Conan)
Kajijin (2.5)
Kajika (4)
Katekyo Hitman Reborn! (4.5)
Kenshin Samurai Vagabondo (4)
Keroro (3.5)
Kikai Banashi Hanasaka Ikkyuu -One shot- (3.5)
Kikai Banashi Hanasaka Ikkyuu (3)
Kingdom Hearts (4)
Kingdom Hearts Chain of Memories (4.5)
Kingdom Hearts 2 (3.5 solo perchè si interrompe)
Kingdom Hearts 358/2 Days (3.5)
Kintoki (3)
Kochikame -One shot- (2.5)
Kochikame X Dragon Ball (3.5)
L’Isola delle Meraviglie (3.5)
Letter Bee (4.5)
Madofuki Park (3)
Magico (3.5)
MAR (4.5)
Metal Fight Beyblade (2.5)
Minds (2)
Monsters (quello di Eiichiro Oda, 3.5)
Naruto -One shot- (2 meno male che l'ha cambiato)
Naruto (5)
Nekomajin (4)
Nisekyuu (3.5)
Nurarihyon no Mago (4)
One Piece (6)
One Piece X Toriko (4.5)
Pokémon (4)
Pola e Roid (3.5)
Psyren (3.5)
Raruto (4)
Rock Lee's Springtime of Youth (3)
Romance Dawn (3.5)
Saint Seiya (4)
Sand Land (4)
Sensei no Bulge (3)
Shaman King (4)
Shaman King Zero (3.5)
Shaman King Flowers (3)
Shunmatsu no Laughter (3)
Silent Knight Sho (2)
Sket Dance (4)
Slam Dunk (5)
The Legend of Zelda A Link to the Past (4)
The Legend of Zelda Ocarina of Time (3.5)
The Legend of Zelda Majora’s Mask (3.5)
The Legend of Zelda The Minish Cap (4)
The World ends with you (3)
Tomato Police Woman (3.5)
Toriko (4)
Tripeace (2.5)
Yu-Gi-Oh! (5)
Wanted (3.5)
Wonder Island (3.5)
Zombie Powder (3)
Zone (one-shot di D.Gray-Man, 2). -
Akira95.
User deleted
non avevo questo topic ma se lo faccio finisco domani mattina . -
.
akira fai la lista.... . -
Tawara!.
User deleted
akira ha la lista su my animelist ma non è completa/aggirnata e dei manga non completi non ha messo i volumi . -
Akira95.
User deleted
dei manga non completi a volte non mi ricordo i volumi ma solo i capitoli,dai magari la riaggiorno và . -
.
Questi sono quelli che ho letto e che ricordo mettendo i voti, ovviamente da 1 ad 5 xD
Voto 5:
One Piece
Toriko
Beelzebub
Golden boy
Voto 4,5:
Gamble Fish
Kinnikuman
Looking for Group
History's Strongest Disciple Kenichi
Voto 4:
Naruto
Suicide Island
Btoom
Psyren
HxH
Shingeki no Kyojin
Zetman
Nanatsu no Taizai
Voto 3,5:
Bakuman
Deadman Wonderland
Vinland Saga
Fairy Tail
The Breaker
Veritas
Voto 3:
ST&RS
Soul Eater
Akaboshi
Defense Devil
Enigma
Nana to Kaoru
Assassination Classroom
Voto 2,5:
Baka e Boing
Bleach
Blazer Drive
Rave
Voto 2:
Monster Hunter Orage
Yuria
Le mie palle
Voto 1:
Metallica Metalluca. -
.
Ma non avevo mai visto questo topic...appena posso mi metterò a fare questa lista...anche se di alcuni non ricordo bene i titoli al momento
Li controllerò la prossima volta che vado a casa che posso guardarli come si deve...specialmente certi shojo hanno titoli complicati. -
.
tua ti consiglio di passare qui allora XD .