Quando arriverà la prossima pausa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 14/10/2011, 08:05) 
    ragà ste notizie le potete trovare pure voi , sono le interviste che rilascia togashi se volete mo mi metto a ricercarle e ve le posto .

    questa ne è una

    un paio di notiziette

    altra intervista

    infatti tutte ste cose le avevo lete:

    la prima intevista c'era anche nell'ultimo volume di Yuyu (non mi ricordavo dei 2 assistenti in HXH)

    le news non dicono altro se non che è uno dei 4 re delle pause (cosa che già sapevo da tempi immemori)

    l'altra intervista con Kishi già letta.

    però a me interessava una notizia con fonte onfermata della causa che JUmp gli ha intentato

    CITAZIONE
    quindi io ho detto falsità ? ok ! capisco come fa Berlusconi a vincere in Italia.

    che tragedia! nasce tutto nei forum :ehsisi:
    www.youtube.com/watch?v=qb9_AcGzfSY
     
    Top
    .
  2. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora se le conoscevi sei fazioso anzi aggiungo che siete voi che avete detto che yuyu è terminato per motivi di salute quindi non devo aggiungere altro .
    Alcune volte basta dire "ho sbagliato " se non vi va a me non importa ma fareste tutti una figura più bella
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 14/10/2011, 11:00) 
    allora se le conoscevi sei fazioso anzi aggiungo che siete voi che avete detto che yuyu è terminato per motivi di salute quindi non devo aggiungere altro .
    Alcune volte basta dire "ho sbagliato " se non vi va a me non importa ma fareste tutti una figura più bella

    stellina: in quelle info di cui hai messo i link (solo quelli ho detto di conoscere) non c'è scritto niente riguardo al fatto che la fine di Yuyu sia dovuta a motivi non di salute.

    infatti ti ho chiesto un link con fonti confermate riguardo alla famosa causa di Jump contro Togashi (e dato che ci siamo anche le fonti per le notizie che Togashi non ha chiuso Yuyu per colpa della malattia)

    quindi mandami sti benedetti link se esistono: allora ti dirò che avevi ragione, che sei un figo, incommensurabile, un gradino sotto Oda e pure superdotato

    e impara (sarà la millesima volta che lo ripeto) a leggere invece di rinfacciarmi cose che non ho scritto
     
    Top
    .
  4. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragzzi ( arkaram guarda che pure con te ce l'ho ) ho passato la mattinata per ricercare tutte quelle notizie che ho letto nel corso di 10 anni e mi è difficile rintracciare tutti i link però magari qui potrete illuminarvi sulla fine di yuyu e su come sono state giustificate le pause in hxh con questo vi ho dimostrato che i motivi di salute sono scuse accampate poche volte , e che la pausa del numero 27 di 20 mesi non era per salute ma per la secondogenita, che yuyu non è finito per motivi di salute ma perchè "By comparison, ever since Yu Yu Hakusho, there has been a big disagreement between Togashi and the editors of Shonen Jump. Togashi's previous work Yu Yu Hakusho ended in the middle of one of its storyline because Togashi was too hostile toward the story policy favored by his editor. The story policy, often called the "Jump system" among the fan, is an editorial strategy of Shonen Jump, which states that:

    "The story of a popular manga serialized in Weekly Shonen Jump must continue uninterrupted."

    ed in un volume o articolo che non riesco a ritrovare più Togashi disse che dopo aver calcolato il tempo per disegnare una pagina senza script (5 ore ) e il tempo che aveva per dormire (5 ore) decise di terminare yuyu per egoismo , ora io non lo ritrovo l'articolo ma nel link sopra potete leggere dei dissidi con l'editor.
    Per la storie legali io nelle pagine precedenti non ho detto niente propio perchè è una cosa che avevo leggiucchiato e non mi ricordo bene ( ma mi sembrava una cosa che riguardasse gli assistenti e non l'interruzione ) , ma se Ash l'ha tirato fuori senza che ne parlassi anche lui ne sa qualcosa .
    cmq se c'è bisogno mi informo direttamente dal giappone ma mi sembra che la discussione fosse sul malato o meno quindi a che serve ?
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Throughout the years, many rumors flew around

    Delli, questo sito non mi cita nessuna fonte. te lo ripeto: non sto dicendo che non può essere anche Togashi stronzo, ma che fin'ora non ho visto una sola fonte sicura, soprattutto per l'interruzione di Yuyu (chiunque potrebbe scirvere ste cose senza citarne l'origine "ufficiale" come fanno su wikipedia: dove infatti scrivono parecchie stronzate).

    perciò non posso essere sicuro al 100% che in mezzo non ci siano anche reali problemi di salute (che portano a un circolo vizioso di pigrizia e privilegi: questo non lo nego nè l'ho mai negato)

    riguardo alla fine di Yuyu... chissà se è vara sta cosa: un mangaka che si ribella al sistema di spremitura di Jump :asd:
    senza conferma la prendo con molle

    molto più interessante la tabella con le pause di HxH (l'unica che citi un qualche tipo di fonte): ti ringrazio per il link ma non ti posso fare gli elogi promessi :asd:

    CITAZIONE
    ma se Ash l'ha tirato fuori senza che ne parlassi anche lui ne sa qualcosa

    l'ho letto in un forum dove dicevano pure che Kishimoto è stato assistente di Togashi quindi non lo dò per buono manco da lontano
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermato che HXH prosegue regolarmente oltre il 330

    certo con Togashi bisogna stare sempre guardinghi ma è già qualcosa
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 26/12/2011, 12:26)
    confermato che HXH prosegue regolarmente oltre il 330

    certo con Togashi bisogna stare sempre guardinghi ma è già qualcosa

    :la:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,grandeeeeeeee ashhhhhhhhh....
     
    Top
    .
  9. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eprobabilmente senza gufarmela tirera` avanti ancora un bel po' :ehsisi:
    la qualita` non sta minimamente calando anzi, forse e` la volta buona :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    certo che i cap che sta facendo adesso sono di altissimo livello :argh: interrompere adesso sarebbe da stupidi xD
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    audite audite!!!

    alla fine dell'ultimo capitolo il Nostro fa sapere che è malato :fifa:

    ora, le cose sono 3 (se qualcuno ha altre idee ben vengano):

    1: si sente apposto perchè ha completato la saga e quindi va di nuovo in pausa

    2: è una malattia passeggera quindi riprenderà non appena sano ( o magai neanche si ferma)

    3: è uno dei suoi esaurimenti/problemi seri che, voglia o meno, dovrà fermarsi (per quanto tempo?)
     
    Top
    .
  12. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 15/2/2012, 18:10) 
    audite audite!!!

    alla fine dell'ultimo capitolo il Nostro fa sapere che è malato :fifa:

    ora, le cose sono 3 (se qualcuno ha altre idee ben vengano):

    1: si sente apposto perchè ha completato la saga e quindi va di nuovo in pausa

    2: è una malattia passeggera quindi riprenderà non appena sano ( o magai neanche si ferma)

    3: è uno dei suoi esaurimenti/problemi seri che, voglia o meno, dovrà fermarsi (per quanto tempo?)

    :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: spero 2....ma penso 1 :fury: :fury: :fury: :fury: :fury: :fury: :fury:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    La speranza è l'ultima a morire...preghiamo tutti per la 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare cmq non si parla di pause e HXH nel prossimo Jump ci sarà

    è anche vero che in teoria potrebbe essersi portato vanti col lavoro in modo che ci sia un certo margine di capitoli già pronti in caso di pause brevi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    33,713

    Status
    Offline
    si infatti non parla di pause quindi non dovrebbe essere niente di serio...però ammetto che appena letto la news avevo cominciato a sudare freddo :asd:
     
    Top
    .
58 replies since 2/9/2011, 08:54   1070 views
  Share  
.
Top