Chi è Jairo?

teoria interessante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si rivelerà essere lui tanto di cappello a Togashi ma mi dovrà fornire parecchie, dettalgiate e vorosimili spiegazioni
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Dato che se ne parlava nell'altro topic che ora è chiuso, scrivo qui.
    Nella Wiki inglese dedicata interamente a HxH dice questo
    CITAZIONE
    Meleoron is a pacifistic chameleon-like Chimera Ant. His defining ability is to make himself invisible. He is an eccentric among Chimera Ants, as he dislikes fighting and killing. His original name as a human was Jail (ジェイル).

    CITAZIONE
    Gyro (ジャイロ, Jairo) is the founder and former king of the Neo-Green Life autonomous region. As a human, he suffered an abusive childhood at the hands of an alcoholic father. His ambition is to spread evil throughout the world. Gyro's tenacity and pride as a former king allowed him to keep all of his human memories and break free of the Chimera Ant Queen's control, vacating her domain. Gyro is also in NGL at the same time as Gon and Killua, though they never meet. His current location is unknown, though it has been speculated by his former comrades that he has gone to Meteor City.

    Gli ideogrammi dei due nomi sono diversi, quindi è probabile che siano stati gli inglesi a fare confusione nella traslitterazione.
    Per questo motivo penso anch'io che Meleoron e Jairo siano due personaggi diversi, almeno fino a prova contraria.
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella osservazione :mumble:

    Jairo mmm voglio vedere che ruolo avrà nella trama :figo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Fan
    Posts
    592

    Status
    Offline
    il nuovo anime mi sta confondendo e non poco nella nuova puntata la 80 se qualcuno la vista
    kaito alla fine dice che gyro e stato mangiato dalla dalla regina (o quanto meno c'e la possibilita) visto che all'inizio anche un soldato dice che se lo voleva mangiare lui e invece e stato catturato quindi se non ricordo male nel manga non c'e stata cosa e c'era ancora il dubbio , ma con questa puntata possiamo dire che le possibilita che gyro sia il camaleonte ormai sia quasi scontato


    Vi prego illuminatemi voi su sta cosa boh !
     
    Top
    .
  5. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho vista la puntata ma mi è sembrato che la formichimera dica solo che gli sarebbe piaciuto mangiare Jayro senza far capire se è stato effettivamente catturato oppure no, stessa cosa per kaito che la pone solo come un'eventualità, il problema vero è che la cosa è stata mostrato come se la cattura di Jayro, se è avvenuta, secondo l'anime è per forza accaduta dopo la nascita di Meleoron, togliendo così la possibilità che si tratti di lui... speriamo che abbiano ragione così che l'anime continui ad avere senso!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Fan
    Posts
    592

    Status
    Offline
    CITAZIONE (momochy @ 20/5/2013, 17:42) 
    L'ho vista la puntata ma mi è sembrato che la formichimera dica solo che gli sarebbe piaciuto mangiare Jayro senza far capire se è stato effettivamente catturato oppure no, stessa cosa per kaito che la pone solo come un'eventualità, il problema vero è che la cosa è stata mostrato come se la cattura di Jayro, se è avvenuta, secondo l'anime è per forza accaduta dopo la nascita di Meleoron, togliendo così la possibilità che si tratti di lui... speriamo che abbiano ragione così che l'anime continui ad avere senso!!!

    appunto perfetto visto che si era gia visto meleoron prima della cattura di gyro credo che ormai sia certo che non sono la stessa persona non credo che l'anime lo vogliano fare diverso dal manga che senso avrebbe sopratutto per un manga fermo e con due serie gia belle e pronte da trasformare in video
     
    Top
    .
  7. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appunto perfetto visto che si era gia visto meleoron prima della cattura di gyro credo che ormai sia certo che non sono la stessa persona non credo che l'anime lo vogliano fare diverso dal manga che senso avrebbe sopratutto per un manga fermo e con due serie gia belle e pronte da trasformare in video

    Il problema è che l'anime non lo fa Togashi ma è semplicemente fatto sulla base del suo lavoro quindi tutte queste parti aggiunte sono inventate di sana pianta e non è detto che verranno rispettate dal manga... in pratica si sono presi un rischio e se poi avranno torto o faranno finta di niente o si discosteranno totalmente come la prima serie anime di FMA (non brotherhood per intenderci) e Soul Eater :mastrauffa:

    Sul senso di questa cosa non so che dirti... non ha senso neanche allungare la storia con cose inventate perchè come hai detto tu hanno un bel distacco dal manga e ce ne vuole ora che lo raggiungono!!! Forse però sono a conoscenza (a differenza nostra che ci crogioliamo nella vana speranza) della lunghezza della pausa che si è preso l'autore e hanno calcolato che sono costretti a fare questi allungamenti se non vogliono concludere anticipatamente l'anime :(
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Fan
    Posts
    592

    Status
    Offline
    ho anche pensato in una modifica in stile fullmetal ma credo che punti fondamentali come lo e gyro non credo se li inventino possono modificare la trama ma infondo credo ci sia sempre un barlume di verita poi non saprei sono solo supposizioni le mie per ora me lo sto godendo solo per ammazzare l'attesa che riprenda il manga
    Non vedo l'ora di non leggere Hiatus quando si parla nel jump :D
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mi sembra ovvio che Gyro e Meleoron non siano la stessa persona, e l'anime lo conferma.
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    è la prima cosa che ho pensato pure io quando meleoron si è presentato a gon, però la differenza tra la personalità di meleoron e quella ipotetica di jairo è troppa.
    e poi per quello che ne sappiamo il nome poteva anche essere...che ne so...jailbreak :asd:
     
    Top
    .
  11. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jairo molto presubilmente è un personaggio fortemente carismatico da come ne viene descritto nella saga delle formichimere. Non mi sorprendere di vederlo nell'altrove nel ruolo di "Re" di quel luogo
     
    Top
    .
25 replies since 27/8/2011, 10:42   1365 views
  Share  
.
Top