secondo voi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartholomew Kuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non capisco perchè pisciate su Konoamaru a me piace tanto figlioccio di Naruto..e poi è nipote e discendente del :ave: Sandaime Hokage :ave: secondo molti l'hokage piu forte di tutti i tempi.. quindi Dio bonino un po di rispetto..!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,172

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanks @ 26/8/2011, 16:23) 
    naruto non puo essere in quanto un minuto prima era a 10000 kn di distanza con poco chakra

    Figa ma i capitoli ve li leggete? Naruto ha fatto 800 copie per cercare gli zetsu mascherati e aiutare in tutte le battaglie.
     
    Top
    .
  3. xeno54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartholomew Kuma @ 26/8/2011, 17:52) 
    io non capisco perchè pisciate su Konoamaru a me piace tanto figlioccio di Naruto..e poi è nipote e discendente del :ave: Sandaime Hokage :ave: secondo molti l'hokage piu forte di tutti i tempi.. quindi Dio bonino un po di rispetto..!!!

    si ma sai com'è se un tappo di quel genere battesse un Kage del livello di Muu (sensitivo + arte della polvere, un mostro) penso che getterei naruto dal balcone :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jokermaniac @ 26/8/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (ash87 @ 26/8/2011, 15:14) 
    Naruto o Konohamaru

    Giuro che se è quella sega di Konohamaru smetto di leggere Naruto :facepalm:

    Nah, si vede che è o naruto o una copia: il pollice e il medio sono ricoperti dal chakra del kyuubi

    Dannato hai postato l'immagine che volevo postare io :rotol:
     
    Top
    .
  5. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=xeno54,26/8/2011, 15:42 ?t=47436537&st=0#entry330430245]
    CITAZIONE (jokermaniac @ 26/8/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (ash87 @ 26/8/2011, 15:14) 
    Naruto o Konohamaru

    Giuro che se è quella sega di Konohamaru smetto di leggere Naruto :facepalm:

    Nah, si vede che è o naruto o una copia: il pollice e il medio sono ricoperti dal chakra del kyuubi

    già, infatti sarà Naruto ma non si sa mai. quelle "sbavature" a volte Kishi le usa per rendere il movimento (anche se queste sembrano proprio chakra e come ho detto nell'altro topic, la manica e la "lucentezza" sembrano quelel di Naruto)

     
    Top
    .
  6. peppowest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se fosse sasuke??, intendiamoci, dovrebbe essere capace di creare gengitsu assurdi con gli occhi di Itachi??, perchè non farsi passare per Naruto per colpire i kage di sorpresa....sarebbe una sorpresa e anche nello stile kishimoto.
    Poi può essere che sia Naruto ma che senso avrebbe creare questa suspence?? sarebbe fuori luogo, sappiamo che Naruto era a corto di chakra e da tutt'altra parte , quindi ammeno che non sia trascorso del tempo , non crdo sia lui, al limite un clone d'ombra, ma che senso avrebbe chiedersi ....è arrivato??
     
    Top
    .
  7. Rin_Exorcist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivato a questa conclusione:

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=47442210
     
    Top
    .
  8. xeno54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppowest @ 26/8/2011, 20:27) 
    e se fosse sasuke??, intendiamoci, dovrebbe essere capace di creare gengitsu assurdi con gli occhi di Itachi??, perchè non farsi passare per Naruto per colpire i kage di sorpresa....sarebbe una sorpresa e anche nello stile kishimoto.
    Poi può essere che sia Naruto ma che senso avrebbe creare questa suspence?? sarebbe fuori luogo, sappiamo che Naruto era a corto di chakra e da tutt'altra parte , quindi ammeno che non sia trascorso del tempo , non crdo sia lui, al limite un clone d'ombra, ma che senso avrebbe chiedersi ....è arrivato??

    Sasuka è troppo altezzoso per attaccare in questo modo.
    come minimo sarebbe apparso con susanoo completo urlano "itachi ti vendicheròòòò!!" a squarciagola :ggià:

    poi per essere un uchiha è una pippa con i genjutsu :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    E se fosse Jiraya che in realta non è morto??!! Forse per questo Kabuto non ha trovato il corpo!XD Si come no non credo che Kishi farebbe rivivere un personaggio cosi!!XD Secondo me è una copia di Naruto!!XD
     
    Top
    .
  10. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh kon non sarà forte ma è ruscito a colpire un corpo di pain, attaccando di sorpresa, con un pò di fortuna può farcela, anche se io ritengo sia naruto.
    In secondo luogo vi ricordo che i corpi degli ex kage stanno facendo di tutto per farsi battere dai nija dell'alleanza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    spero che la copia di naruto venga distrutta da muu che cmq sta preparando un attacco magari si gira all ultimo cioe se adesso naruto risolve tutto lo scontro rosico xche poteva essere devastante
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    486
    Location
    ryozanpaku

    Status
    Offline
    dò ragione ad hulk secondo mè è jiraya resciuscitato da pein insieme al villaggio di konoha se è lui :cowboy: spacca tutto
     
    Top
    .
56 replies since 26/8/2011, 14:05   640 views
  Share  
.
Top