DMC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. razor97X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso qualche mese fa l'HD Collection di dmc, e devo dire che è stato un buonissimo acquisto. Non mi ero mai avvicinato alla saga di devil may cry, così ho deciso di prenderla e sono rimasto davvero soddisfatto al massimo! Poi ovviamente ho preso anche il 4 che secondo me è bellissimo, ma non riesce a superare il 3, che a mio avviso è il migliore della saga. Neanche secondo me nel 4 è azzeccata la scelta di ripercorrere a specchio il percorso con Dante, già fatto con Nero, e battere gli stessi boss. Quando si passa da Dante a Nero ci si trova un pò spaesati perchè sono molto diversi da giocare, tutti e due molto forti però. Quest' ultimo non lo considero un difetto, anzi, un modo per variare il gameplay. Il 4, come il 3, mi è rimasto nel cuore, perchè ha un comparto tecnico di tutto rispetto, la storia è fantastica (secondo me, del resto è soggettivo), e ci sono abbastanza novità da renderlo un titolo coi fiocchi. Se dovessi fare una classifica dei dmc che mi sono piaciuti di più la farei così:
    1. Devil may cry 3
    2. Devil may cry 4
    3. Devil may cry 1
    4. Devil may cry 2

    E secondo me, tralasciando il fattore lifting del nuovo Dante, secondo me anche questo Devil May Cry 5 sarà fantastico, ma ovviamente è ancora presto per giudicare. Non ci resta che aspettare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    il 4 secondo me è meno che merda il migliore resta il primo un gioco fatto bene su tutti i punti di vista gli altri sono giochi cosi e cosi ma il primo è fenomenale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    l'unica cosa che mi piaceva del 4 era la mano di nero lol
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il 3 resta il migliore.
     
    Top
    .
  5. monkeydalex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh il quarto merita se non altro anche per berial il boss di fuoco secondo in potenza superato da furiataurus del due togliendo argosax che è un dio

    volevo postare questo ot spero mi perdoniate: spero spate un vero quinto capitolo non ci sia ancora, perciò volevo dire potete provare a pensarne uno vostro io l'ho fatto eccolo qui

    TRAMA PER DEVIL MAY CRY 5




    Il gioco inizi un ora dopo il 2 dove Lucia nell’agenzia di Dante sente una moto avvicinarsi la donna esce di corsa e vede Dante che finalmente uscito dagli Inferi.
    Lucia stupita lo saluta, nel frattempo arrivano Trish, Lady, Nero e Kyrie e dopo una breve rimpatriata scoprono da (Nelo Angelo/Vergil, diventato buono dopo aver avuto modo di riflettere dopo tutto quel tempo) dell’esistenza del supremo dio degli Inferi (nome di cui ignoro) creatore delle divinità Mundus, Abigal e Argosax, ricreati da lui solamente per non avere ostacoli nel suo progetto di trasformare la Terra in un’altra parte di Inferi e quindi rendere i demoni l’unica razza dominante.
    La faccenda si complica quando le quattro divinità hanno un servo ciascuno (di un livello superiore ai demoni del 2 che secondo la cronologia del gioco sono i più forti)ciascuno, cosi Dante, Nero e Vergil partono e dopo aver ucciso tutti i demoni comprese le divinità una ciascuno giungono dal dio supremo il quale racconta che Sparda prima di morire affrontandolo ebbe come figlio da Eva Nero, tuttavia Dante essendo il più degno dei fratelli unendo le tre spade in una riesce ad uccidere il dio.
     
    Top
    .
  6. Eyeshield 1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Capcom ha annunciato un'edizione speciale dedicata a DmC - Devil May Cry che sarà rilasciata unicamente in Italia presso gli store di Gamestop. La Son of Sparda Edition costerà 69.98 Euro e il materiale proposto sarà racchiuso in un pack esclusivo. A seguire ciò che troveremo nella confezione e l'immagine del prodotto.
    1 copia del gioco DmC Devil May Cry
    1 DLC chiamato “The Samurai Pack”
    1 riproduzione della collana di Dante
    1 confezione esclusiva

    jpg

    Fonte:MondoXbox

    Mi sembra un ottima proposta da parte del Gamestop. Acquistando da loro, si ha gratuitamente questa edizione del gioco, siccome sarà venduta a 70€, come un altra catena venderebbe il gioco allo stesso prezzo, ma senza questi contenuti.
    Se dovete prendere il gioco al Day 1, vi consiglio di comprare la vostra copia del gioco da Gamestop.
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi avevamo parlato qualche tempo fa dell'idea di Capcom di lanciare una versione demo di DmC Devil May Cry che anticipasse la release effettiva del gioco.
    Con una comunicazione, oggi la software house ha fatto sapere di prevedere l'arrivo della demo su Xbox Live e PSN per il 20 e il 21 novembre, rispettivamente.

    Capcom ha dichiarato anche che molto difficilmente le due date potrebbero cambiare. Attendiamo di scoprire se l'appuntamento verrà confermato per gli stessi giorni anche qui in Europa o se dovremo attendere un nuovo annuncio.

    Fonte: Spaziogames

    Se riesco a farmi mettere una cazzo di connessione internet, me la voglio proprio scaricare questa demo!
     
    Top
    .
  8. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo gameplay: QUI
     
    Top
    .
22 replies since 25/8/2011, 13:58   212 views
  Share  
.
Top