Ma state Dormendo ?

vinland saga 75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    e cmq lo staff del jjt nn è mica obbligato a tradurre il volume :asd:
     
    Top
    .
  2. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ertygen @ 19/8/2011, 11:47) 
    io capisco che volete protegere JJT (e uno dei miei siti prefriti)
    e lo sapevo che il mio comento non vi sarebe piachiuto ma ragionate un po ci sono 1000 modi per informare i membri di
    questo community, se adrano in vacanza bastava dirlo o che questo capitolo arriverea un po in ritardo ect.... voglio anche sottolineare che per altri manga JJT e corretamente con le uschite. In fine noi sosteniamo JJT e i nostri comenti servono solo a migliorare questo forumcommunity.Grazie e continuate a esprimere le vostre opinioni

    Vorrei farti notare un cosa, hai 16 messaggi e ti permetti di aprire un post simile, per di più usando certi termini? A parte che mi sai tanto di scrokker ma nemmeno un utente che è presente nel forum da anni può chiedere una cosa del genere, poi con questo tono...

    Sei sei un vero membro di questa community (come tu mi pare abbia fatto capire...) modera il linguaggio e non criticare gente che si fa un mazzo tanto in cambio di NIENTE.

    I topic come questo mi fanno imbestialire...
     
    Top
    .
  3. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 19/8/2011, 11:56)
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 17/8/2011, 17:10) 
    Ci sono cose che il BUON senso ci dice di non dire ;)

    dannato buon senso... :facepalm:

    CITAZIONE (JhonSavor @ 17/8/2011, 14:20) 
    ehi, ehi ehi belli qui nessuno vuole offedere nessuno, semplicemente un tizio ha fatto notare una cosa... e inoltre grazie sl cavolfiore nano che è estate però i cap dei tre big vengono tradotti senza alcun ritardo e così pure bakiman toriko e compagnia cantando... inoltre non è uscito da un giorno ma da due mesi! Io non voglio fare la lezioncina a nessuno perchè loro per l'appunto lo fanno per passione e senza retribuizione, ma voi altri almeno abbiate la compiacenza di non fare gli avvocati delle cause perse e i paladini delle giustizia da quattro soldi.

    oh! non si può mai dire niente che uno subito ti salta addosso...

    MA PENSI CHE EDITARE VINLAND SAGA SIA FACILE??? STAI CONFRONTANDO UN LAVORO IMMANE DI EDITING E CLEANING CON I BIG 3 (CHE TUTTO SOMMATO NON ACCAVALLANO IMMAGINI E PAROLE IN MODO ESAGERATO E TUTTO)!!

    almeno abbi la compiacenza di moderare il linguaggio :addit:

    i 3 big li trovi dappertutto in hd vinland saga non so se c'è poi è un mensile 35 pagine da editare mica sono poche

    CITAZIONE (†Lø®Ð•laW† @ 19/8/2011, 13:39) 
    CITAZIONE (JhonSavor @ 17/8/2011, 14:20) 
    ehi, ehi ehi belli qui nessuno vuole offedere nessuno, semplicemente un tizio ha fatto notare una cosa... e inoltre grazie sl cavolfiore nano che è estate però i cap dei tre big vengono tradotti senza alcun ritardo e così pure bakiman toriko e compagnia cantando... inoltre non è uscito da un giorno ma da due mesi! Io non voglio fare la lezioncina a nessuno perchè loro per l'appunto lo fanno per passione e senza retribuizione, ma voi altri almeno abbiate la compiacenza di non fare gli avvocati delle cause perse e i paladini delle giustizia da quattro soldi.

    oh! non si può mai dire niente che uno subito ti salta addosso...

    Suppongo sia il "MA state Dormendo??" a non esser piaciuto :cuoto:

    :cuoto: fossi uno staff ban
     
    Top
    .
  4. JhonSavor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ma stai dicendo a me? io ho solo commentato e ho detto il mio pensiero non ho mica detto che il modus rivolgendi (XD) del topic sia il massimo delle gentilezza. e poi cavolo con tutta la gente che c'è che fa il troll dovrebbero bannare proprio me? Per me ti riderebbero dietro...
     
    Top
    .
  5. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JhonSavor @ 19/8/2011, 18:57) 
    Ehi ma stai dicendo a me? io ho solo commentato e ho detto il mio pensiero non ho mica detto che il modus rivolgendi (XD) del topic sia il massimo delle gentilezza. e poi cavolo con tutta la gente che c'è che fa il troll dovrebbero bannare proprio me? Per me ti riderebbero dietro...

    mi riferivo al furbone che ha fatto il topiic
     
    Top
    .
  6. Tommy_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 19/8/2011, 18:15) 
    Vorrei farti notare un cosa, hai 16 messaggi e ti permetti di aprire un post simile, per di più usando certi termini? A parte che mi sai tanto di scrokker ma nemmeno un utente che è presente nel forum da anni può chiedere una cosa del genere, poi con questo tono...

    Sei sei un vero membro di questa community (come tu mi pare abbia fatto capire...) modera il linguaggio e non criticare gente che si fa un mazzo tanto in cambio di NIENTE.

    I topic come questo mi fanno imbestialire...

    Perchè il tuo post con tanto di accusa ti sembra giusto? :0.0:
    L'utente che ha scritto avrà anche sbagliato il tono ma penso (o meglio spero) che scrivere un post di chiarimento sul perchè il cap non sia ancora uscito sia un diritto di tutti...
     
    Top
    .
  7. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy_87 @ 19/8/2011, 19:16) 
    CITAZIONE (Just|Dance @ 19/8/2011, 18:15) 
    Vorrei farti notare un cosa, hai 16 messaggi e ti permetti di aprire un post simile, per di più usando certi termini? A parte che mi sai tanto di scrokker ma nemmeno un utente che è presente nel forum da anni può chiedere una cosa del genere, poi con questo tono...

    Sei sei un vero membro di questa community (come tu mi pare abbia fatto capire...) modera il linguaggio e non criticare gente che si fa un mazzo tanto in cambio di NIENTE.

    I topic come questo mi fanno imbestialire...

    Perchè il tuo post con tanto di accusa ti sembra giusto? :0.0:
    L'utente che ha scritto avrà anche sbagliato il tono ma penso (o meglio spero) che scrivere un post di chiarimento sul perchè il cap non sia ancora uscito sia un diritto di tutti...

    ma ci sono modi e modi
     
    Top
    .
  8. Tommy_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 19/8/2011, 19:23) 
    CITAZIONE (Tommy_87 @ 19/8/2011, 19:16) 
    Perchè il tuo post con tanto di accusa ti sembra giusto? :0.0:
    L'utente che ha scritto avrà anche sbagliato il tono ma penso (o meglio spero) che scrivere un post di chiarimento sul perchè il cap non sia ancora uscito sia un diritto di tutti...

    ma ci sono modi e modi

    Infatti non giustifico il tono sbagliato del post iniziale e nemmeno uno che ti viene a dire che non ti devi permettere di chiedere solo xkè hai scritto poco sul forum...ti sembra sbagliato ciò che penso?
     
    Top
    .
  9. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punto e` che urta vedere un utente che e` registrato gia` da molto, che non e` stato minimamente attivo sul forum, che viene a parlare di "nostri commenti e sostenere il forum ecc." e ti viene a chiedere senza un minimo di rispetto il capitolo come se fosse dovuto. non so se mi sono spiegato
     
    Top
    .
  10. Tommy_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se ti prendi un impegno è giusto che lo porti a termine (che lo si fa gratis o meno) e nel caso non si possa basta avvisare...il tipo ha sbagliato sicuramente il tono ma ha dimostrato che tiene cmq al sito, rimando fedele alle scan del JJT, facendosi sentire...purtroppo in modo e tono sbagliato
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero se uno si prende un impegno lo deve portare a termine però non sempre devi levare e mettere il testo e ciao ci sono le volte in cui la scan fa schifo(tutta pixelata di grigio, bianchi grigi, i neri che possono essere tutto tranne che neri) e ci vuole tempo (poi quando le posta il jjt è sempre un capolavoro) oppure la trad è difficile perchè molti manga hanno un sacco di riferimenti o giochi di parole che non possiamo capire perchè non si conosce la cultura giapponese non è facile poi uno ha un lavoro e una vita prorpria non prende i soldi ma poi chi non ti dice che non ci stiano già lavorando? apparte niego nessun altro staffer ripsonde forse non ci sono è vero poi che per i 3 big chi capita edita però gli altri manga non hanno questa precedenza anche io mi sto rompendo i coglioni perchè è un manga che aspetto moltissimo e l'ultimo capitolo erano solo 16 pagine contro le 30 che di solito escono ma paziento anche perchè avendo l'anteprima di questo progetto non si corre e non ci si scapicolla per farlo uscire

    CITAZIONE
    rimando fedele alle scan del JJT

    il jjt è l'unico che fa vinland saga :asd: o forse c'è anche download zone
    il jjt le aveva levate le scan di vinland saga l'ho recuperato grazie ad un sito che le aveva rubate da qui xD ho scaricato e poi ho segnalato


    Edited by O a r s Jr.93™ - 20/8/2011, 11:20
     
    Top
    .
  12. Ertygen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei gente calma siete cosi sulle difensive, perche vi scaldate cosi
    tanto. Per prima cosa voglio dire allo staff di JJT sopratutto a queli che stano lavorando con vinland saga che non era mia intezione ofendere nesuno perche non mi permeterei mai che mi dispiace. E a voi altri voglio dire che JJT non ha bisongo dei avocati
     
    Top
    .
26 replies since 16/8/2011, 09:54   551 views
  Share  
.
Top