The Breaker New Waves: Opinioni

Attenzione, Spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dario89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti non vedo l'ora che Shion raggiunga la sua amica sul caminion per vedere i risultati dei suoi allenamenti.Con tutti i video che gli ha lasciato il suo maestro il suo livello deve essere aumentato di un bel po,o almeno spero :P
     
    Top
    .
  2. ..Drakul Mihawk™..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che brutto vedere una discussione piena di spoiler e non poterli aprire per non rovinarti niente..!! :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    new wawes è eccezionale come il primo
     
    Top
    .
  4. Thefatalluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io sono arrivato al capitolo 48 in eng, cioè l' ultimo uscito su mangareader...però non esce più nulla dal 22 ottobre...che è successo?
     
    Top
    .
  5. erotavlas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente gli autori si sono presi una pausa fino al 25 novembre, data di uscita del cap 49 (domani). Manhwa spettacolare, il primo ed unico che ho mai letto solo perché non sono capace di capire il coreano, ho passato 15 anni a capire tutti i suffissi giapponesi e mo dovrei fare altrettanto con il coreano? manco per sogno!!!
     
    Top
    .
  6. dario89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo intermedio nella prossima uscita shion dovrebbe prendere la pillola e SPACCARE TUTTOOOO!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. bla+bla+bla=blablabla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente ci sarà un modo per riparare il centro del ki di shion.. non può prendere pillole a nastro.. sarebbe osceno..

    bisogna ammettere che The breaker come " ecchi" si sta avvicinando molto a fairy tail! O_O
     
    Top
    .
  8. dario89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shion non puo prendere x sempre le pillole altrimenti sarebbe un plagio di reborn sn sicuro che quel medico dal nome stranissimo il genio della medicina gli e lo rimettera a posto :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA LEGGE

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Paki @ 7/8/2011, 18:00) 
    ho specificato che è spoiler xD
    Comunque spero che a Shioon riescano a ricostruire il centro del Ki...

    beh..
    di sicuro la tecnica del maestro potrà servire anche a quello, non gli avrebbe lasciato il cellulare con i video se non avesse potuto più combattere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    A me che sono arrivato al capitolo 3 del JJT non è che mi stia entusiasmando....
     
    Top
    .
24 replies since 6/8/2011, 21:25   836 views
  Share  
.
Top