Future Uscite Italiane

Discussione sulle uscite dei manga in ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lazy.«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Collezionista @ 12/8/2011, 14:08) 
    Io aspetto solo Ultimo ad ottobre e Dragon Ball Evergreen a settembre (se non sbaglio)...poi fortunatamente riesce wolf guy *_* e Air Gear devo recuperare i primi numeri...ma credo che farò meglio a recuperare la prima serie :\

    Hai invertito i due mesi dei primi 2 titoli (Ultimo e DB) ;)

    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 12/8/2011, 14:15) 
    E pensare che Akaboshi lo mettono anche a 5,90 euro..... pazzi....

    Concordo senza remore :zizi:
     
    Top
    .
  2. ~SK°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente Wolf Guy *_*
    Io aspetto Ultimo,Blame,Magi,Thermae Romae,07Ghost,Gate 7,I am a Hero e Kure-nai
    Invece sono indeciso su dendrobates della gp e utsuho della star
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolverk @ 5/8/2011, 19:55) 
    CITAZIONE (ash87 @ 5/8/2011, 19:51)
    qualcuno conosce 07 Ghost? la Panini (se non sbaglio) inizia a pubblicarlo a settembre.
    ho visto che in Giappone tira ma non ho voglia di recuperarlo tutto per sapere se è bello o no

    consigli?

    Non l'ho mai letto, il fatto che fosse classificato come "josei" me ne ha sempre fatto tenere alla larga (me e i miei pregiudizi...). Mi aggrego alla richiesta di informazioni :asd:

    bè, considera che in realtà i josei (almeno diversi di quelli che ho letto) sono fatti molto bene. non so perchè ma le autrici sono più brave (in genere) con i dialoghi, le sfumature, l'approfondimento. e spesso anche le trame sono complesse e ricche :ehsisi:

    quindi penso che almeno i primi volumi per vedere che impressione mi fa li prenderò

    intanto ho letto i primi due di "Kingdom": inizia bene e il fatto che sia così lungo mi fa pensare che la trama diventerà parecchio incasinata.

    buoni i disegni anche se ancora un po' grezzi (specie nei combattimenti): mi piace il chara-design che riesce a unire esigenze fumettose con quelle più realistiche (per dirne uno: l'assassino del nord che combatte con la cerbottana)

    ma allora c'èq ualcuno che ha letto I am a hero o no? :asd:

    ma poi di Ultimo non ho sentito parlare molto bene... qualucno l'ha letto?
     
    Top
    .
  4. Bolverk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 19/8/2011, 11:03)
    CITAZIONE (Bolverk @ 5/8/2011, 19:55) 
    Non l'ho mai letto, il fatto che fosse classificato come "josei" me ne ha sempre fatto tenere alla larga (me e i miei pregiudizi...). Mi aggrego alla richiesta di informazioni :asd:

    bè, considera che in realtà i josei (almeno diversi di quelli che ho letto) sono fatti molto bene. non so perchè ma le autrici sono più brave (in genere) con i dialoghi, le sfumature, l'approfondimento. e spesso anche le trame sono complesse e ricche :ehsisi:

    quindi penso che almeno i primi volumi per vedere che impressione mi fa li prenderò

    intanto ho letto i primi due di "Kingdom": inizia bene e il fatto che sia così lungo mi fa pensare che la trama diventerà parecchio incasinata.

    buoni i disegni anche se ancora un po' grezzi (specie nei combattimenti): mi piace il chara-design che riesce a unire esigenze fumettose con quelle più realistiche (per dirne uno: l'assassino del nord che combatte con la cerbottana)

    Ho letto un po' di recensioni di 07 Ghost e ho letto che lo definivano Shonen-ai al 100% :asd:
    Il primo volume di Kingdom è piaciuto molto anche a me, il secondo ancora non sono riuscito a leggerlo.
     
    Top
    .
  5. Lazy.«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 19/8/2011, 11:03) 
    ma allora c'èq ualcuno che ha letto I am a hero o no? :asd:

    Non è ancora uscito ;)

    CITAZIONE (Bolverk @ 19/8/2011, 12:30) 
    Ho letto un po' di recensioni di 07 Ghost e ho letto che lo definivano Shonen-ai al 100% :asd:
    Il primo volume di Kingdom è piaciuto molto anche a me, il secondo ancora non sono riuscito a leggerlo.

    Beh, è pur sempre uno josei. L'autrice se lo può permettere senza tanti patemi del pubblico (principale) femminile.
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lazy.« @ 19/8/2011, 12:56) 
    CITAZIONE (ash87 @ 19/8/2011, 11:03) 
    ma allora c'èq ualcuno che ha letto I am a hero o no? :asd:

    Non è ancora uscito ;)

    lo so, intendevo nelle care vecchie scans :asd:
     
    Top
    .
  7. nobu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kure-Nai esce a ottobre a 6,90 :argh:
     
    Top
    .
  8. Lazy.«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nobu92 @ 19/8/2011, 17:36) 
    Kure-Nai esce a ottobre a 6,90 :argh:

    Bensvegliato :pecora:
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolverk @ 19/8/2011, 12:30) 
    CITAZIONE (ash87 @ 19/8/2011, 11:03)
    bè, considera che in realtà i josei (almeno diversi di quelli che ho letto) sono fatti molto bene. non so perchè ma le autrici sono più brave (in genere) con i dialoghi, le sfumature, l'approfondimento. e spesso anche le trame sono complesse e ricche :ehsisi:

    quindi penso che almeno i primi volumi per vedere che impressione mi fa li prenderò

    intanto ho letto i primi due di "Kingdom": inizia bene e il fatto che sia così lungo mi fa pensare che la trama diventerà parecchio incasinata.

    buoni i disegni anche se ancora un po' grezzi (specie nei combattimenti): mi piace il chara-design che riesce a unire esigenze fumettose con quelle più realistiche (per dirne uno: l'assassino del nord che combatte con la cerbottana)

    Ho letto un po' di recensioni di 07 Ghost e ho letto che lo definivano Shonen-ai al 100% :asd:
    Il primo volume di Kingdom è piaciuto molto anche a me, il secondo ancora non sono riuscito a leggerlo.

    letto il 1° di 07 Ghost (approfittando anche dello sconto)
    non c'è male come primo numero: lo stile mi ricorda un po' quello delle Clamp...

    per ora diciamo che ha atsmofere abbastanza interessanti anche se scontate. è divertente ma direi che ha una scansione narrativa un po' troppo confusionaria e frettolosa: spero sia un difetto solo del primo/i numero/i dato dall'inesperienza e dal desiderio di mettere subito molta carne al fuoco...
     
    Top
    .
  10. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora che esca Thermae Romae sono curiosissimo!!
    Anyway Ghost 07 ero interessato, ma non lo prendo... bho non mi ispira molto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    07 Ghost non lo prenderò nemmeno io,non mi ispira,poi ho sentito che è un mezzo shonen-ai
     
    Top
    .
  12. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 6/9/2011, 12:12) 
    07 Ghost non lo prenderò nemmeno io,non mi ispira,poi ho sentito che è un mezzo shonen-ai

    Basta solo quello per non prenderlo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jimbei-san @ 6/9/2011, 19:52) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 6/9/2011, 12:12) 
    07 Ghost non lo prenderò nemmeno io,non mi ispira,poi ho sentito che è un mezzo shonen-ai

    Basta solo quello per non prenderlo.

    sì,infatti XD

    Comunque a Settembre c'è anche il ritorno di Sun Ken Rock con il numero 10 :zizi:
     
    Top
    .
  14. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho intenzione di prendere solo Thermae Romae per ora,mi consigliate altro? Possibilmente qualcosa di Seinen :0.0:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio uno shonen: Mirai nikki :zizi: Se vuoi un seinen c'è The climber della j-pop(per ora sono usciti 3 volumi,il 4 è previsto per il 14) e Peace Maker della star comics (ne è uscito solo uno),se proprio ci riesci però,recuperati Uchu Kyodai,merita davvero.
     
    Top
    .
1458 replies since 1/8/2011, 17:25   21729 views
  Share  
.
Top