Future Uscite Italiane

Discussione sulle uscite dei manga in ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lazy.« @ 2/8/2011, 14:12) 
    CITAZIONE (ash87 @ 2/8/2011, 13:52) 
    qualcuno sa qualcosa di Kingdom pubblicato dalla GP? ho visto che in Giappone ha un buon successo e ormai conta parecchi volumi (chiedo scusa nel caso esistesse un topic apposito)

    Ho letto il primo numero, se ti interessa. Le premesse sono semplici, ma considerato il numero di volumi la vicenda pare evolversi parecchio. L'ambientazione cinese, nel 1° numero, un poco limitata, ma più visibile nei personaggi che mantengono uno stile realistico asiatico (eccetto i due protagonisti, soprattutto quello scemo in copertina :asd: , sempre sull'asiatico andante, ma più semplici e shonen ).
    L'edizione è buona, carta gialla (e spessa) per evidenziare il nero dei disegni. E' buona indubbiamente. Lo spessore ricorda i primi volumi di Real (e anche la carta diciamo) ed è identica a Detonation Island, sempre di Gp Publishing.

    grazie

    @Enzo

    bè, se li merita lo prendo e vista la lunghezza, il successo e l'ambientazione m'ispira parecchio. tu hai letto qualcosa?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 2/8/2011, 14:18) 
    CITAZIONE (Lazy.« @ 2/8/2011, 14:12) 
    Ho letto il primo numero, se ti interessa. Le premesse sono semplici, ma considerato il numero di volumi la vicenda pare evolversi parecchio. L'ambientazione cinese, nel 1° numero, un poco limitata, ma più visibile nei personaggi che mantengono uno stile realistico asiatico (eccetto i due protagonisti, soprattutto quello scemo in copertina :asd: , sempre sull'asiatico andante, ma più semplici e shonen ).
    L'edizione è buona, carta gialla (e spessa) per evidenziare il nero dei disegni. E' buona indubbiamente. Lo spessore ricorda i primi volumi di Real (e anche la carta diciamo) ed è identica a Detonation Island, sempre di Gp Publishing.

    grazie

    @Enzo

    bè, se li merita lo prendo e vista la lunghezza, il successo e l'ambientazione m'ispira parecchio. tu hai letto qualcosa?

    No, non l'ho ancora provato.Magari in futuro,interessa anche a me.
     
    Top
    .
  3. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blame a me ispira... sapete se è un bel manga?
     
    Top
    .
  4. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne parlano male,secondo me sarebbe da prendere :ehsisi:

    Avrei intenzione di prendere Toradora!,ho visto l'anime ed è carino :mumble:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    Blame! è particolare come manga,ma ti avviso: Nihei o lo ami o lo odi.Personalmente lo amo,sopratutto il suo tratto.
     
    Top
    .
  6. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 2/8/2011, 15:26) 
    Blame! è particolare come manga,ma ti avviso: Nihei o lo ami o lo odi.Personalmente lo amo,sopratutto il suo tratto.

    E' uno shonen o senin? :mumble:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    E' Seinen :zizi:
     
    Top
    .
  8. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 2/8/2011, 15:40) 
    E' Seinen :zizi:

    Adesso provo i primi capitoli sia di blame! che kingdom of sidonia via scan... se mi piaciono entrambi a settembre prendo il pack :ehsisi: se me ne piace solo uno, ne prendo uno, se non mi piaciono salut! :asd:
     
    Top
    .
  9. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete se per caso il produttore di Gurren Lagann in italiano ha intenzione di doppiare altri anime? :0.0:
     
    Top
    .
  10. Lazy.«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alive ` @ 2/8/2011, 16:07) 
    Sapete se per caso il produttore di Gurren Lagann in italiano ha intenzione di doppiare altri anime? :0.0:

    Intendi la Dynit? :fifa:
     
    Top
    .
  11. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :zizi:
     
    Top
    .
  12. Lazy.«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a popcorn tv (dove trovi molte serie anime doppiate in italiano da Dynit), ha lanciato lo streaming di due serie nei mesi precedenti: prima Dance in the Vampire Bound e poi Deadman Wonderland.

    Ha annunciato da poco Puella Magica Madoka (che si prevede godrà della trasmissione televisiva), il film di Trigun.
    Attualmente trasmette Toradora! e Soul Eater, buttando fuori sul mercato i rispettivi box anime. Oltre ai 2 film di Gurren Lagann (niente passaggio televisivo al momento).

    Su Rai 4 in autunno verranno trasmesse Welcome to the NHK, Tokyo Magnitude 8.0 (entrambe di Yamato Video), Ergo Proxy (i cui diritti erano di Panini Video, ora decaduti).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    E' arrivata un bel pò di roba fantastica...mi interessa Ergo Proxy.
     
    Top
    .
  14. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti :0.0: Mi ispira Welcome,non so perchè :mumble:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,230

    Status
    Anonymous
    Beh,ottima scelta.Welcome è stupendo,l'ho finito un paio di giorni fa.Adesso sto recuperando il manga :ehsisi:
     
    Top
    .
1458 replies since 1/8/2011, 17:25   21732 views
  Share  
.
Top