One Piece Gigant Battle 2 - New World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 14/8/2011, 00:39) 
    CITAZIONE (AndyKun @ 13/8/2011, 23:34) 
    :sbavo:

    bhe considera che quando hanno annunciato il primo il manga era appena a metà marineford. eppure nel gioco, quando uscì, c'era teach guragurizzato

    sono daccordo sul fatto delle mosse e shanks mi gasa un mucchio a questo punto mi preoccupano più drake e law ma ci vuol poco a inventare delle belle mosse...Comunque ti assicuro che Barbanera non ha il guragura nel gioco le mosse sono tutte del frutto darkdark tranne la seconda mossa speciale in cui mangia torta o beve succo :asd:
     
    Top
    .
  2. AndyKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canuzkuma @ 27/8/2011, 23:15) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 14/8/2011, 00:39) 
    bhe considera che quando hanno annunciato il primo il manga era appena a metà marineford. eppure nel gioco, quando uscì, c'era teach guragurizzato

    sono daccordo sul fatto delle mosse e shanks mi gasa un mucchio a questo punto mi preoccupano più drake e law ma ci vuol poco a inventare delle belle mosse...Comunque ti assicuro che Barbanera non ha il guragura nel gioco le mosse sono tutte del frutto darkdark tranne la seconda mossa speciale in cui mangia torta o beve succo :asd:

    Gura Gura
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    si sblocca con un codice speciale ed una tecnica finale alternativa
     
    Top
    .
  4. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma OP fanno solo i giochi di merda per la wii e questi per DS lo faranno mai un gioco per ps3 come naruto UNS2?!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iper8 @ 1/9/2011, 14:52) 
    ma OP fanno solo i giochi di merda per la wii e questi per DS lo faranno mai un gioco per ps3 come naruto UNS2?!

    Sembrerebbe di si,guarda qui Click
     
    Top
    .
  6. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VeeX @ 1/9/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (iper8 @ 1/9/2011, 14:52) 
    ma OP fanno solo i giochi di merda per la wii e questi per DS lo faranno mai un gioco per ps3 come naruto UNS2?!

    Sembrerebbe di si,guarda qui Click

    si ma se fanno una roba come ken possono risparmiare il tempo ci vorrebbe un mix tra ken e naruto UNS2 con i personaggi di OP(ken nelle grandi battaglie con miliardi di marine e naruto UNS2 nelle battaglie serie) sarebbe fighissio :yes:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,174

    Status
    Anonymous
    Non credo faranno mai una cosa simile,per fortuna che la Cyber Connect ha una simpatia per Naruto LOL
     
    Top
    .
  8. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già però sarebbe il gioco definitivo *_*
    anche il nuovo naruto deve essere fighissimo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,174

    Status
    Anonymous
    E' uscita la scan valla a vedere ;D
     
    Top
    .
  10. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove ?
     
    Top
    .
  11. AndyKun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iper8 @ 1/9/2011, 14:52) 
    ma OP fanno solo i giochi di merda per la wii e questi per DS lo faranno mai un gioco per ps3 come naruto UNS2?!

    Se per te i giochi con una trama,anche se sono spin-off del manga vero,fanno cacca,e ti piacciono solo i giochi pompati di grafica e come Naruto Ninja Storm 2,non hai ben capito che il gameplay è la cosa più importante insieme alla trama :facepalm:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndyKun @ 4/9/2011, 23:02) 
    CITAZIONE (iper8 @ 1/9/2011, 14:52) 
    ma OP fanno solo i giochi di merda per la wii e questi per DS lo faranno mai un gioco per ps3 come naruto UNS2?!

    Se per te i giochi con una trama,anche se sono spin-off del manga vero,fanno cacca,e ti piacciono solo i giochi pompati di grafica e come Naruto Ninja Storm 2,non hai ben capito che il gameplay è la cosa più importante insieme alla trama :facepalm:

    Quoto... i giochi di OP per Wii sono bellissimi, difficili e emozionanti... preferisco uno spin off con una storia che ti prende e una mappa esplorabile al 100%, oltre a grande difficoltà contro boss e nel raccogliere oggetti (pesci, cibo, insetti) piuttosto che un classico naruto o dragon ball budokai che avranno una bella grafica (si fa per dire, a me non piace) che non fai altro che fare scontri e scontri e scontri senza un minimo di trama o di mappa esplorabile al 100%... -.-
     
    Top
    .
  13. AndyKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S p a r k` @ 4/9/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (AndyKun @ 4/9/2011, 23:02) 
    Se per te i giochi con una trama,anche se sono spin-off del manga vero,fanno cacca,e ti piacciono solo i giochi pompati di grafica e come Naruto Ninja Storm 2,non hai ben capito che il gameplay è la cosa più importante insieme alla trama :facepalm:

    Quoto... i giochi di OP per Wii sono bellissimi, difficili e emozionanti... preferisco uno spin off con una storia che ti prende e una mappa esplorabile al 100%, oltre a grande difficoltà contro boss e nel raccogliere oggetti (pesci, cibo, insetti) piuttosto che un classico naruto o dragon ball budokai che avranno una bella grafica (si fa per dire, a me non piace) che non fai altro che fare scontri e scontri e scontri senza un minimo di trama o di mappa esplorabile al 100%... -.-

    Garp sul Unlimited Cruise 2 mi ha fatto sudare freddo xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Anche questo è uno di quei giochi che se me lo regalano o lo lascio nel celofan o lo do indietro :trollface:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndyKun @ 29/8/2011, 16:01) 
    CITAZIONE (canuzkuma @ 27/8/2011, 23:15) 
    sono daccordo sul fatto delle mosse e shanks mi gasa un mucchio a questo punto mi preoccupano più drake e law ma ci vuol poco a inventare delle belle mosse...Comunque ti assicuro che Barbanera non ha il guragura nel gioco le mosse sono tutte del frutto darkdark tranne la seconda mossa speciale in cui mangia torta o beve succo :asd:

    Gura Gura

    Wow non ne avevo proprio idea...chiedo venia.E funziona pure nella versione europea :D
     
    Top
    .
784 replies since 11/7/2011, 19:21   13529 views
  Share  
.
Top