Le frasi più belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ed eccovi le perle complete di deidara:

    « Avanti! Trema dalla paura! Ammirami! Disperati! Piangi e urla di timore! La mia arte... è esplosione! »

    «Guardate! Allora? Linee così raffinate, ed un aspetto bidimensionale. Questa è arte. Ma la mia arte non è solo questa. Le mie creazioni prendono vita. Quando hanno forma, sono solo argilla. Ma queste esplodono, e quando esplodono cambiano, e per la prima volta appare l'essenza delle mie creazioni. L'unico momento in cui potete vedere la mia arte è proprio in quel cambiamento! L'arte è un'esplosione!»

    «Questa è la mia opera d'arte finale! Farò esplodere me stesso, morirò e diventerò arte! Sarà un esplosione senza precedenti e lascerà una cicatrice su questa terra mai vista prima! E allora la mia arte avrà l'ammirazione che ha sempre meritato! Trema, abbi paura, disperati! Urla! La mia arte.. è un'esplosione!»

    e siccome sono in vena di scrivere vi metto anche una delle scene più belle di medaka box:

    gagamaru: dovrei ucciderti? mi rifiuto, non voglio essere un'assassino, posso spezzarti le braccia o farti quanto male vuoi, ma questo è fuori discussione, mi dispiace....se vuoi morire suicidati buttandoti dalla cima della scuola

    kumagawa: no....ho paura

    g: mi rifiuto ugualmente

    k: d'accordo, assumerò il ruolo di cattivo per un pò e ti provocherò gagamaru chan (suda freddo)

    g: provocarmi? è inutile, qualsiasi cosa tu faccia io...

    K: ehi cazzone, sai combattere solo con i giochi di carte per bambini! :) (c'è pure la faccina XD)

    g: perchè sei dovuto arrivare a tanto? come hai potuto dirmi una cosa così terribile per farmi del male?! quelle carte non fanno del male a nessuno! perchè proprio le carte?! in poche parole vuoi dire che non riesco a distinguere la realtà dalla finzione?! NON SONO MAI STATO INSULTATO COSì! non ti perdonerò mai ....io....ti uccido

    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:

    però con le immagini è cento volte meglio:
     
    Top
    .
  2. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed oggi
    Jo Jo (cercherò di evitare frasi già citate in post precedenti Serie messe a caso)

    "Dio forse è come dici tu, forse facciamo due persone in una, persino io sento una bizzarra amicizia...e ora i nostri destini sono diventati uno e con l'esplosione di questa nave scompariremo insieme"
    (Jhonathan Joestar)


    "Ora dirai..."

    "In base alla tua risposta potrei decidere di farti il culo!!"
    (Joseph Joestar)


    "Ahh... Povero Jotaro. E questo sarebbe il modo di agire in uno scontro finale? Sei proprio un povero essere umano... Ragioni come un essere che ha la vita molto corta... Ah ah ah!... Amaro in bocca... Rimorsi... Questi concetti valgono quanto gli escrementi di un topo di fogna! Questo tuo meschino modo di pensare ti costerà la vita! Ah ah ah! È per questo che io sono un essere superiore... Ho abbandonato le idiozie degli esseri umani un secolo fa... Io ho un solo pensiero in testa... Uno solo! Vincere e dominare. Solo quello mi dà soddisfazione! Il come... e il perché... Non hanno la minima importanza!"
    (Dio Brando)


    "Gli esseri umani vivono distruggendo, Josuke... In un mondo come questo un potere come il tuo è la cosa più bella che possa esserci. Però, quando una vita finisce, non può più tornare... nemmeno grazie al tuo Stand."
    (Jotaro Kujo)


    "Riguardo alle idiozie che hai sparato prima sulla felicità... Guardandoti adesso non provo nessun tipo di felicità... anche perché avevo vinto io fin dall'inizio."

    "Tutti gli esseri viventi sono schiavi sopiti del destino, eppure noi siamo riusciti a rompere l'incantesimo... è questa la vittoria."
    (Giorno Giovanna)


    "Quattro anni fa stavo pulendo il mio fucile, nel mio appartamento. Per qualche motivo il fucile era carico e ha esploso un colpo.... la pallottola è uscita dalla finestra. Abitavo al decimo piano.... e poi, proprio in quell'istante, dall'undicesimo piano è caduta una donna, passando davanti alla mia finestra. Si stava suicidando buttandosi giù! La pallottola è finita nel suo petto, centrando in pieno il suo cuore! C'è gente che vince milioni alla lotteria... ma ci sono persone alle quali va tutto a rovescio! Io sono uno di quelli! In realtà quella donna aveva scelto di schiantarsi al suolo... però tutti dissero che io le avevo sparato apposta. Il giudice ha addirittura detto... che sono senza cuore!"
    (Thunder Mc Queen)


    "È la realtà che conta! La realtà è l'energia che iniette vita nella storia... è la realtà che fa lo spettacolo, è sbagliato credere che siano la creatività e l'immaginazione a fare un fumetto... solo disegnando le cose che si sono viste e sperimentate e gli eventi che ci hanno colpito, si può creare un prodotto interessante! Conoscere l'essenza delle cose è fondamentale per un disegnatore di fumetti!"

    "Sai cosa adoro di più al mondo? Dire di no a chi si sente onnipotente."
    (Rohan Kishibe)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Alcune delle frasi più belle di naruto
    "Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!!
    Questo è il mio credo ninja... "
    ROCK LEE
    "... Io ho il mio sogno.. e voi avete i vostri ! Vi prego di non portarmi rancore !
    Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto, e di questa persona voglio esaudire i desideri !
    E in nome suo potrei farvi spietato.. e uccidervi !"
    HAKU
    "Chi non rispetta le regole e le leggi dei ninja è feccia però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie!"
    OBITO A KAKASHI
    dove balla la foglia arde il fuoco...la fiamma dell'hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce"
    IL TERZO HOKAGE
    "Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"
    Itachi a Sasuke

    "La mia esitenza ha un senso fino a quando esisterano al mondo persone da uccidere."

    "Che valore volete che abbia per me la vita?...
    Quando mi pongo questa domanda, non trovo risposta,
    ma capisco che finchè si è al mondo bisogna avere una ragione per vivere,
    perchè altrimenti...è come essere morti."
    Gaara
    se per diventare saggio devo abbondare i miei ideali allora preferisco essere un folle cit.Naruto
    " Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà.
    Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. é possibile che la tua realtà sia un miraggio.
    Senza dubitare tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? "

    cit. ITACHI
    "Non lamentarti del tuo destino o su come potresti cambiare e di tutte queste stupidaggini...tanto...TU NON SEI UN PERDENTE COME ME..."
    Naruto a Neji
    "la storia del valoroso jiraiya...beh...almeno è finita un pò meglio del previsto...l'ultimo capitolo...il ranocchio del pozzo che sprofonda nell'oceano senza fondo...niente male!"
    Cit.jiraiya
     
    Top
    .
  4. Akira95
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in naruto c'è ne sono una marea:

    Io non sono Nessuno,non voglio essere Nessuno. tutto ciò che voglio è completare l'occhio di luna (Tobi)

    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto ciò in cui credo allora preferisco essere un folle. (Naruto)

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)

    Se davvero fosse possibile, io vorrei raggiungerti ovunque tu sia... Haku... io lo vorrei tanto... è questo il mio sogno. (Zabuza)

    C'è un'unica legge che la mia vita riconosce... Quella dell'Immortalità! (Orochimaru)

    È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha)

    La mia arte è l'esplosione stessa, niente a che vedere con il tuo spettacolo di bambole... (Deidara)

    La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)

    Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni! In quanto agli hobby ne ho diversi. (Kakashi)

    Non ho mai preteso chissà cosa dalla vita... Volevo solo diventare un ninja, fare un po' di soldi, sposarmi con una donna qualsiasi, che non fosse né brutta né bella e... fare due figli. Il primo doveva essere femmina e il secondo maschio, poi, quando la ragazza fosse stata pronta per il matrimonio e il maschio fosse diventato un uomo maturo, sarei volentieri andato in pensione. A quel punto me la sarei goduta. Avrei trascorso il tempo a giocare a scacchi e a fare passeggiate. Alla fine mi sarei spento serenamente... Sarebbe stata una vita bellissima. (Shikamaru)

    Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà (rock lee)

    Ricordati sempre che devi avere timore solo quando non sei capace di scoprire la verità. (Orochimaru)

    Non mi importa chi devo combattere! Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte! Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte! Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte! E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba! (Naruto)

    Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni, ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io! (Sasuke Uchiha)

    Stupido fratello, se mi vuoi uccidere, mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare e aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me con i miei stessi occhi. (Itachi)

    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? [...] Il fatto che Madara Uchiha è morto è una tua falsa convinzione, esattamente come stupidamente credevi che fossi un fratello premuroso. (Itachi)

    Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finchè il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. (Madara)

    Anche il bambino più sciocco e stupido che ci sia quando arriva a conoscere il vero dolore è costretto a crescere e a diventare una persona. (Pain)

    Proprio perché si ama, nasce il sacrificio, nasce il rancore e infine si conosce il dolore. Mi odi? ...Credi ancora che potremo comprenderci profondamente gli uni con gli altri? Bene. Ma sappi che il mio dolore è più forte del tuo! (pain)

    Un lurido serpente che striscia e sogna di volare nel cielo... questa è pura pazzia. Ma tu ci hai voluto provare lo stesso... e per prendere il pulcino dal nido sei diventato tu preda di un falco adulto (sasuke)

    Questa fine è meglio del previsto... L'ultimo capitolo... "Il ranocchio del pozzo che sprofonda nell'oceano senza fondo"... Niente male! Ehehe... Alla fine posso anche darmelo un piccolo applauso... Non sono stato così male... Beh, ora sarebbe il caso di mettere giù la penna! Ah, giusto... Serve un titolo per il prossimo libro... Uhm, vediamo... Ah sì, idea... "La storia di Uzumaki Naruto". Uhm... Sì, direi che è perfetto... (jiraya prima di morire :cry:)

    Una persona diventa davvero forte solo quando ha qualcuno di importante da proteggere. (Haku)

    Un uomo deve vivere senza rimpianti; devi proteggere a costo della vita ciò che consideri importante, non conta quanto sia duro o triste, mettici tutto l'impegno di cui sei capace e anche se dovessi morire lascerai la prova indelebile che hai vissuto da uomo. (padre di Inari)

    Che cosa stupida attaccarsi a un'organizzazione, a un clan o a un nome. Perché questo ci limita e decide le nostre capacità... facendoci temere e odiare cose che non abbiamo ancora... visto o conosciuto. (itachi uchiha)

    Quando qualcuno ti ferisce, provi odio per quella persona. E quando tu ferisci qualcuno, vieni odiato e soffri per il senso di colpa. Ma a volte proprio perché si conoscono questi dolori si riesce a essere gentili con il prossimo. È così che maturano le persone. (Jiraiya)

    Non importa quanto io sia andato lontano non ho mai potuto raggiungerti....Tu sei la foglia che vive alla luce del sole, io...... sono la radice che cresce nell'oscurità. (Danzo)
     
    Top
    .
  5. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho deciso che d'ora in poi ogni volta che leggo un manga mi segno i capitoli dove c'è una frase che mi è piaciuta!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    L'ultima di jiraya é quella k cercavo... Ma sono tutte belle :com:

    L'ultima di danzo quando la lessi rimasi scioccato che kishi potesse far dire una cosa simile ad un personaggio tanto meschino :zizi:

    Dmn se mi approprio del computer in fretta metto tutte quelle che trovo... Comunque l'altra di jiraya é spettacolare :ç_ç:

    Solo per questo, piú il fatto che é stato il mio primo manga, non potrò mai criticarlo a fondo... MAI
     
    Top
    .
  7. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Jiraya c'è ancora questa che mi sono dimenticato di mettere

    Pensandoci bene la mia vita è stata un fallimento uno dopo l'altro! tsunade mi ha sempre rifiutato , non sono riuscito a salvare gli amici, nè a proteggere il mio allievo e il mio maestro le mie azioni sembrano piccole ed insignificanti paragonati ai grandi hokage che sono venuti prima di me avrei voluto morire come loro
     
    Top
    .
  8. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danzo è uno dei personaggi meglio creati da Kishimoto, forse uno dei migliori che abbia mai letto!!!!

    e per JoJO mi sono scordato.....WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY (Dio Brando) anche se è stato già fatto merita :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Le frasi più belle di One piece:

    teach : Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!! Ahr! Ahr! Ahr!... I sogni delle persone non svaniscono mai!
    bellmer : Qualsiasi cosa succeda non dovete mai odiare il giorno in cui siete nate non importa se gli altri non vi lodano ma non dimenticate la forza di ridere sempre! se vivrete ci saranno sicuramente delle cose belle il mondo è pieno di cose bellissime tutte per voi.
    Zoro: hei Rufy, mi dispiace mi sono fatto battere, mi riterrai ancora un membro della ciurma anche se non diventerò il migliore spadaccino del mondo? Però ti dirò una cosa, d'ora in avanti io migliorerò per poter sconfiggere un giorno l'uomo dagli occhi di falco e diventare il migliore spadaccino del mondo, hai qualche problema al riguardo RE DEI PIRATI

    Quando un uomo muore...quando viene colpito al cuore? no...quando viene colpito da una malattia inguaribile? no...quando mangia una zuppa di funghi velenosi? neppure...muore soltanto quando viene DIMENTICATA....by Dr. Hillk

    Rufy:È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!

    Dr. Hogback a Chopper: "Prendi le difese dei cadaveri e ti comporti come fossi un essere umano! Ma nemmeno tu sei umano, brutto mostro maledetto!

    Chopper: "al mio capitano non importa! Puoi essere un mostro, o un cyborg! Un demonio o un pervertito, o un pessimista! Ha accettato chiunque!"

    ace-stupido perchè piangi?
    rufy-credevo tu fossi morto!
    ace-scemo, io sono tuo fratello! Non morirò mai, e starò per sempre al tuo fianco

    Ace:"Mi dispiace...non sono riuscito a farmi salvare come volevi..lo sai, se non fosse stato per quell'incidente con Sabo, e per aver avuto un fratellino come te di cui preoccuparmi sempre non avrei mai avuto voglia di vivere...in fondo nessuno mi voleva...ho solo un rimpianto..avrei voluto vedere il tuo sogno realizzarsi..ma so che ce la farai... ti conosco, lo realizzerai a tutti i costi! IN FONDO SEI PUR SEMPRE MIO FRATELLO! non ho rimpianti per come ho vissuto la mia vita...cioè che volevo veramente non era la fama...o la gloria...ma una risposta alla domanda se sia un bene che io sia nato...anche se non ho combianto mai niente di buono nella mia vita, anche se in me scorre il sangue di un demone voi tutti mi avete sempre amato...VI RINGRAZIO!"


    Dopo questa frase di ace sono scoppiato ha piangere.
     
    Top
    .
  10. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono poche quindi metto anche DB per oggi:

    Io... pensavo di essere arrivato al massimo della forma solo perché mi sono allenato dal Re Kaioh... ma quel Vegeta è molto più forte di me... non potevo crederci... è stata davvero una sorpresa... Sono felice, ma col cuore in gola... come quando ho combattuto con Piccolo... forse è colpa dei miei ricordi inconsci... perché anch'io sono un Saiyan... La prossima volta sarò più forte! E di certo lo sconfiggerò! So che sto commettendo un grosso errore, ma ti prego... lasciami fare! (Goku)

    Non avrei mai immaginato di vederti piangere... Posso capire quanto fossi amareggiato... So che non piangevi per i tuoi amici uccisi... ma eri dispiaciuto per essere stato usato da Freezer, non è così? Io ti odiavo molto, ma eri molto orgoglioso di essere un Saiyan... condividerò il tuo orgoglio (Goku)

    Sono un Saiyan che viene dalla Terra apposta per sconfiggerti... Un combattente col cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera... sono il guerriero della leggenda... Sono Son Goku, il Super Saiyan! (Goku)

    "Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
    Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
    Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
    E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
    Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan con un cuore così nobile che ama così tanto combattere! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!" (vegeta)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Clash @ 4/2/2013, 18:47) 
    "Riguardo alle idiozie che hai sparato prima sulla felicità... Guardandoti adesso non provo nessun tipo di felicità... anche perché avevo vinto io fin dall'inizio."

    "Tutti gli esseri viventi sono schiavi sopiti del destino, eppure noi siamo riusciti a rompere l'incantesimo... è questa la vittoria."
    (Giorno Giovanna)

    E' il volume che ho letto ieri! :com: :com: :com:

    E' stata la prima volta in cui Giorno mi e' davvero piaciuto tantissimo.
    Di sicuro non e' fra i migliori Jojo... ma questa frase merita comunque. :zizi:
     
    Top
    .
  12. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una frase che avevo messo in un manga che avevamo creato io e un mio amico.Avevo preso spunto da un po' di cose :asd:

    Dici che io sono malvagio perchè uccido le persone?Intanto il concetto di Bene o Male è solo uno strumento usato dagli stupidi per i loro idealismi.Nel mondo esiste solo cos'è giusto e cosa non lo è attraverso il personale senso di giustizia.Uccidere è sbagliato?Certo che lo è,ogni vita ha un valore inestimabile che non può essere comprata con tutti i soldi di questo mondo,tuttavia se fare ciò mi consentirà di salvare le persone a me care, potete chiarmi malvagio quanto volete!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ti prego taci... rispetta il mio dolore. (Zabuza)

    Sei sempre stato al mio fianco, questa volta però, resterò io qui accanto a te. (Zabuza parlando ad Haku)

    Se davvero fosse possibile, io vorrei raggiungerti ovunque tu sia... Haku... io lo vorrei tanto... è questo il mio sogno. (Zabuza)

    Portate il coprifronte con aria boriosa ma in realtà si dice che un vero ninja sia chi ha superato diversi momenti di crisi… in pratica può considerarsi un vero ninja solo chi diventa tanto forte da comparire nel mio libro nero. (Zabuza)
     
    Top
    .
  14. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Il dolore…le sofferenze… gli esseri umani trafiggono il proprio cuore con i sentimenti che provano”
    “Un uomo tace e agisce!!”
    -“Non c’è nessuno a questo mondo in grado di tornare sui propri passi. Qualunque cosa accada non si può fare altro che spalancare gli occhi e proseguire in maniere positiva.”
    -“Però, se pure gli esseri umani non hanno modo di tornare sui loro passi…anche il fatto di non conoscere la strada che si sta percorrendo è tipico dell’uomo"
    Maya Natsume

    “Tutti gli esseri non sanno far altro che contorcersi dal dolore di fronte allo svanire del tempo…ma lungo questo corso si deve vivere al massimo delle proprie capacità. Chi ride di qualcuno che cerca di attaccarsi anche a un filo di paglia pur di non annegare… merita solo parole di rimprovero…"
    Takayanagi Masataka

    "Mitsoumi, dicono che i bambini nascono nudi, io non ci credo. Le persone vengono al mondo portandosi dietro ogni sorta di brandello. Ma poi ci mettiamo addosso dei vestiti che raccatiamo in ogni luogo, e questo ci rende schiavi"
    Shin Natsume

    e il momento che più mi ha commosso
    "Spesso si dice che le persone vengono al mondo nude, ma noi dobbiamo anche noi dobbiamo anche buttare tutto quello che abbiamo quando muoiamo per poter ricevere la nostra nuova vita da Dio, ma un frammento di noi rimane su questo mondo, vivendo nel cuore degli altri. Questo è la prova della nostra esistenza.
    Maya non lasciare che Mitsoumi cammini nella stessa strada di Shin
    ed io ti aiuterò almeno un pò, Shin, a buttare quei frammenti, anche se il tuo cuore non mi è mai appartenuto, alla fine io mi porterò via il tuo spirito...e queste lacrime con me"
    Mana
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    hunter x hunter:
    Gon: Sai Kurapika avevo davanti a me una dozzina di cadaveri e hisoka il responsabile di questo massacro si stavo avvicinando a me. Mi sentivo tremendamente oppresso e impaurito, desideravo solo scappare ma non sono riuscito a farlo. sapevo che non avevo possibilità di vittoria, e che sarei stato ucciso anch'io se avessi combatutto. Ma pur trovandomi in una situazione cosi pericolosa ero eccitato e felice.

    Con l'immagini si apprezza ancora di più
     
    Top
    .
222 replies since 21/6/2011, 12:22   4930 views
  Share  
.
Top