Le frasi più belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Clash
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Kenshin
    "Dieci Anni... sono solo due parole. Ma viverli sono molto tempo."

    "Un uomo che non riesce mantenere i suoi ideali è patetico, vivo o morto"

    "E' un peccato, ma io nn ho nessuna intenzione di essere il migliore "delle rane nel pozzo," che non sanno niente del vasto oceano."

    "C'è un posto dove puoi scappare che è più sicuro di Shangai. Quel posto si chiama Inferno."
    di Hajime Saito


    "In questi giorni non ha differenza ciò che bevo, tutto sa di sangue."

    "Sorpassare i propri limiti è ciò che porta all'eccellenza... i tuoi limiti non sono una cosa che decidi tu stesso."

    "Sulla vita e sulla morte... sui peccati e sulla remunerazione. Sono finalmente arrivato fin qui, all'unica verità che non posso disdegnare. Voglio proteggere le persone che vedo qui... voglio aiutare quelli che stanno soffrendo... c'è solo un sorriso che io voglio vedere. Ma per farlo, dovevo sconfiggere i miei nemici... ho dovuto sopprimere delle vite... non capendo che le persone che ho ucciso stavano combattendo per la stessa ragione. E' tutta colpa mia, accetto la mia punizione. Ma continuerò a vivere, tenendo i miei peccati e quelli delle persone che ho ucciso."

    "Puoi sempre morire. Invece, ci vuole coraggio per continuare a vivere"

    di Himura Kenshin

    "Non ha importanza la forza di un individuo, niente può fermare lo scorrere del tempo"
    Seijuro Hiko

    "Ho deciso. Vado a rovesciare il Re degli inferi!"

    Shishio a Seta
    "Il governo è il vero cattivo, mi hanno usato e poi hanno provato a bruciarmi vivo"
    "Quindi sei buono"
    "No sono una bestia degli inferi"

    "No. Non importa dove sei nato. E' perchè sei debole. In questo mondo, la carne dei deboli è cibo dei forti. I forti vivono, i deboli muoiono. Non importa quanto duramente ridi, non puoi fuggire dalla realtà."
    Shishio Makoto

    Edited by The Clash - 3/2/2013, 21:37
     
    Top
    .
  2. Akira95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi cito le migliori di HxH

    Io sono Yupi, una Guardia Reale. Non ho nè un passato nè un futuro. Non chiedermi cose cosí stupide quindi. (Yupi)

    Zia, quello dell'Hunter dev'essere proprio un lavoro fantastico... se ti spinge a lasciare tuo figlio... pur di poterlo continuare. (Gon Freecs a Mito )

    Non ho paura della morte, l'unica cosa di cui ho paura è che la mia ira non mi abbandoni più. (Kurapika)

    Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte. (Narratore del primo anime)

    Si! Cosí! Mi piaci da impazzire! Il tu sguardo! Il tuo viso! Il tuo ardore! Mi piaci cosí tanto... che vorrei schiacciarti. Ma non posso ♠ prima devi maturare ancora un pò... Sarà quasi un peccato! Devo resistere... fino alla fine. (Hisoka pensando allo scontro con Gon )

    Se vuoi incontrarmi cercami. Ma come ho detto prima, io non voglio vederti. Se capirò che ti stai avvicinano fuggirò. Insomma... prova a prendermi. Sei un Hunter no? (Gin Freecs)

    Tra di noi c'è un Giuda
    Non credo. In oltre per quanto mi riguarda Giuda non era un traditore. Per la cronaca ha venduto Cristo per 30 denari... per quanto ci venderebbe alla mafia questo traditore? Rifletti sui vantaggi che trarrebbe. Che cosa ci guadagnerebbe? Soldi? Fama e potere? Davvero tra di noi c'è chi trarrebbe soddisfazione da cose simili? (conversazione tra Uborghin e Kuroro Lucifer)

    In pratica prova un'ammirazione smisurata per qualsiasi cosa lo meravigli, senza distinzione fra il bene e il male. E' un tipo pericoloso. Ogni valutazione su di lui risulta impossibile. (Zepail su Gon)

    Nella città delle stelle cadenti si può gettare qualsiasi cosa...spazzatura...armi...cadaveri...e persino neonati...qualsiasi cosa al mondo...si buttí laggiù...i suoi abitanti la accettano... (Togashi sul Ryusegai)

    Non ci rendemmo nemmeno conto di essere stati sconfitti. Era un mostro al di là di ogni immaginazione. Quell'Hunter di prima categoria ci mostrò cosa significa nascere per quel mestiere. Ci sentimmo come se stessimo correndo in autostrada a 100 allora, per essere superati da uno che va a 300. Tutte le fatiche sopportate nell'ultimo anno... è come se non fossero mai esistite di fronte a lui. Non ripeteremo mai più l'esame. E credo che non saremo gli unici a pensarla cosi. (Vari partecipanti su Killua)

    Non puoi giudicare una persona dal suo livello Nen in delle situazioni di normale combattimento, Perchè se perdi la tua guardia anche solo per un secondo potresti farti male. Non puoi giudicare il livello del Nen di una persona solo con un occhiata. E' difficile prevedere chi vince e chi perde, è naturale. Questo è uno scontro Nen! (Morau)

    Non ero venuto per ucciderla...? Perchè piange!? Perchè non l'ho uccisa!? Cos'è questo!? Questa creatura...!! Io... cos'è... che voglio fargli...?! (Meruem riferendosi a Komugi)

    Edited by Akira95 - 3/2/2013, 22:39
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    "Ho trascorso interi anni tormentato dalla sofferenza, senza scorgere il men che minimo barlume di speranza, ma ora, caro Rufy, posso per certo affermare che sono lieto di essere ancora vivo!!" Brook
     
    Top
    .
  4. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akira, personaggi grazie
     
    Top
    .
  5. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Clash @ 3/2/2013, 22:28) 
    Akira, personaggi grazie

    Fatto :yaaa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    « Stupido fratello, se mi vuoi uccidere, mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare e aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me con i miei stessi occhi. »

    Ma quelle di itachi pre smerdamento sono tutte epiche
     
    Top
    .
  7. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella di itachi più bella è questa

    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? [...] Il fatto che Madara Uchiha è morto è una tua falsa convinzione, esattamente come stupidamente credevi che fossi un fratello premuroso.

    invece quella che preferisco in naruto è questa

    Non ho mai preteso chissà cosa dalla vita... Volevo solo diventare un ninja, fare un po' di soldi, sposarmi con una donna qualsiasi, che non fosse né brutta né bella e... fare due figli. Il primo doveva essere femmina e il secondo maschio, poi, quando la ragazza fosse stata pronta per il matrimonio e il maschio fosse diventato un uomo maturo, sarei volentieri andato in pensione. A quel punto me la sarei goduta. Avrei trascorso il tempo a giocare a scacchi e a fare passeggiate. Alla fine mi sarei spento serenamente... Sarebbe stata una vita bellissima.

    poi c'è ne sono altre bellissime ogni giorno metto le migliori di ogni manga che ho letto e mi ricordo quasi quasi :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    "Andate a morire tu e quel bastardo di tuo fratello!
    Quanto mi fate inc****re con quella c***o di aria che avete!
    Sempre a tirarvela in quel modo!
    Sono quegli occhi! Quei fottutissimi occhietti del c***o bastardi! Sono come fumo negli occhi!
    Disprezzano e ridicolizzano la mia arte e non lo posso permettere!
    Nemmeno un briciolo di ammirazione quando si trovano di fronte alla mia meravigliosa arte!
    Quei maledetti occhi ignorano la mia arte! La ignorano!"
    Del mio personaggio preferito

    "Che valore volete che abbia per me la vita?...
    Quando mi pongo questa domanda, non trovo risposta,
    ma capisco che finchè si è al mondo bisogna avere una ragione per vivere,
    perchè altrimenti...è come essere morti."
    Gaara


    Ne cercavo una di jiraya e una di nagato ma nn le ho trovate
     
    Top
    .
  9. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho deciso che vado a giorni, oggi Kenshin domani chissà

    e "l'arte è esplosione" non la metti?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    No quella é troppo corta, ma un volta ne dice una piú lunga solo che nn me la ricordo... Se ero da computer andavo a cercare
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Ma io ancora non avevo detto la mia qui? Rimediamo:

    «I pirati sarebbero il male? E la Marina rappresenterebbe la giustizia? Bene e Male non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace... e quelli che non conoscono la guerra... vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia trionferà"?! Ovvio! Perché i vincitori... imporranno la propria giustizia!» - Donquijote Doflamingo (One Piece)

    «Scusa... che hai detto riguardo i miei capeli?!» - Josuke Higashikata (Le Bizzarre Avventure di Jojo - Diamond is Unbreakable)

    «Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!» - Son goku (Dragonball)

    «Ancora non capisci...
    La battaglia non dipende solo dalla corporatura del guerriero, ma anche dallo stato d'animo... E' vero, i miei quattro amici stanno combattendo per aiutarmi... ma nel profondo del loro cuore ci sono le loro grandi passioni...
    La sua giustizia! (Saito)
    La sua convinzione! (Aoshi)
    Il suo modo di vivere! (Sanosuke)
    Il suo futuro! (Yahiko)
    Anche se i tuoi uomini usano i nomi delle bestie divine, alla fine combattono solo per il proprio godimento... quindi i miei amici non possono essere sconfitti da loro...
    Te lo dico un'altra volta! Io mi fido di tutti loro... Perché sono i miei compagni!» - Himura Kenshin (Kenshin, Samurai Vagabondo)

    «Tu sei già morto!» - Kenshiro (Ken il Guerriero)
     
    Top
    .
  12. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    monster V10
    grimer o grimmer non ricordo
    "alla fine puoi credere solo in te stesso"
     
    Top
    .
  13. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di grimmer ci metterei altro

    "Le mie emozioni sono state nascoste tempo fa. Vagano in un posco ignoto"
    e poi la più commovente
    "E' questo il giusto modo di sentire, Dr Tenma...o dovrei piangere?
    Non ho mai imparato ad esprimere nessuna emozione così difficile come questa
    Non sto sbagliando, vero Dr Tenma? Com'è la mia faccia ora?"
    "Stai piangendo"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    Questa è una delle frasi migliori di slam dunk,il mio shounen preferito xD
    <<come pensi dovrebbe essere il numero uno del Giappone? Io penso che debba essere qualcuno capace di guidare la sua squadra alla vittoria del campionato. Io sarò quel giocatore. Non voglio essere il numero 2 o il numero 3>>
     
    Top
    .
  15. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi One Piece:

    Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finché la gente avrà sete di libertà! (Gol d roger)

    Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...
    (Monkey D. Rufy)

    Il mio nome è Drakul Mihawk! Per te non è ancora arrivata l'ora di morire! Devi conoscere te stesso! E devi conoscere il mondo! Dovrai diventare ancora più forte Roronoa! Ti aspetterò ancora molti anni... sul trono del più forte del mondo! Prova a superare questa spada con la tua forza mentale! Prova a superare me, Roronoa! (Mihawk)

    Gli uomini nascono con la speranza di essere felici, bramano la felicità più di ogni altra cosa, poi se ne vanno mentre combattono per ottenerla. Ecco come è la misera natura umana; che tristezza... Però esiste un modo per poterli salvare; devono andare tutti all'altro mondo (Ohm)

    Quella che chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente! I sogni delle persone non svaniscono mai! (marshall d Teach)

    Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! (Dr Hillik... questa è la più bella di op)

    Il momento è arrivato. Un mondo dove solo i veri pirati andranno avanti sarà presto realtà. Chi è debole, perirà, e coloro che saranno degni di solcare i mari, avranno una impareggiabile potenza: la Nuova Era ha inizio. (Donquijote Doflamingo)

    I pirati sono il male?! La Marina è la giustizia?! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Chiunque vincerà questa guerra sarà la giustizia! (Donquijote Doflamingo)

    Rufy... Starai soffrendo molto... Quando ho sentito che cosa ha fatto Ace alla fine, sono rimasto sconvolto... Tale e quale al capitano Roger. A volte avrei voluto che il capitano scappasse o che piangesse. Ascolta Rufy... Per diventare un vero uomo, devi conoscere sia la vittoria che la sconfitta, sia la fuga che le lacrime. Non vergognarti di piangere... L'importante è che poi tu trovi la forza di andare oltre! (Shanks)
     
    Top
    .
222 replies since 21/6/2011, 12:22   4931 views
  Share  
.
Top