Le frasi più belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tawara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "-Generale è solo un titolo che indica ruolo e classe, come capitano o comandante, ma...sono davvero poche le persone che arrivano fin li. E' un onorificenza che raggiungono solo gli uomini che hanno ottenuto innumerevoli successi e che hanno saputo guardare in faccia la morte. Risultato chi diventa generale ha la responsabilità di combattere tenendo conto della vita di centinaia di migliaia di esseri umani, è un grandissimo onore. Per cui la sua presenza è grande! Per cui risplende così tanto che abbaglia!
    -Tu chi diavolo sei?
    -fu! fu! E' ovvio. SONO IL GENERALE PIU' GRANDE DEL MONDO."
    Wang Qi a Houken-Kingdom

    Emme ho eliminato alcune battute per evitare spoiler :zizi:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Maya Natsume:Questo discorso è propio strano. La luce e l'oscurita hanno un' origine comune, ma se fossero esistite solo tenebre mio fratello si sarebbe gettate in esse senza esitare. Dopotutto nella vita c'è cosi tanta luce.
     
    Top
    .
  3. Tawara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    " e fu in quel momento che accadde un incredibile fenomeno. il campo di battaglia che era pervaso da una cacofona rabbia improvvisamente si calmò. tutti i soldati, sia di wei che di quin, imporvvisamente si fermarono e lo fissarono. ed ognuno di loro fu pervaso da un enorme calore. persino le persone che stavano dalla parte opposta del campo capirono subito chi fosse. chiaramente non potevano vedere la sua faccia o le sue mosse. ma l'aria stessa trasmetteva la sua presenza. e quando quell'uomo, semplicemente, alzò il pungo in aria...sembrò veramente che la terra ed il cielo stessero tremando. quindi questo è Renpa... questo è un grande generale del cielo."
    Descrizione su Renpa immaginata da Heki, kingdom volume 21 (con le tavole è anche meglio!!!!)

    Edited by Tawara - 18/9/2013, 22:58
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tawara @ 18/9/2013, 22:52) 
    " e fu in quel momento che accadde un incredibile fenomeno. il campo di battaglia che era pervaso da una cacofona rabbia improvvisamente si calmò. tutti i soldati, sia di wei che di quin, imporvvisamente si fermarono e lo fissarono. ed ognuno di loro fu pervaso da un enorme calore. persino le persone che stavano dalla parte opposta del campo capirono subito chi fosse. chiaramente non potevano vedere la sua faccia o le sue mosse. ma l'aria stessa trasmetteva la sua presenza. e quando quell'uomo, semplicemente, alzò il pungo in aria...sembrò veramente che la terra ed il cielo stessero tremando. quindi questo è renpa... questo è un grande generale del cielo."
    Descrizione su Renpa immaginata da Heki, kingdom volume 21 (con le tavole è anche meglio!!!!)

    Ren pa :com: :com: :figo:
     
    Top
    .
  5. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo questo ultimo cap mi è salito nella scala dei pg preferiti di Kingdom, subito sotto ad Ouki, Houken e Kan Ki!!! ha superato persino Duke Hyo!
     
    Top
    .
  6. Tawara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "io sono il preside dalla Otokojuko, Edajima Heihachi"
    Sakigake Otokojuko
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Battle royal
    Mimura:
    è vero Shuya! E ancora presto perché tu ci raggiunga! Non fare quella faccia ad una testa calda fissata con la giustizia come te proprio non si addice! per venire qui da noi bisogna essere un tipo malinconico come me! Un tipetto spensierato come te deve continuare a piangere, ridere, provare emozioni! E hai ancora troppo cosa da fare ci si vede Shuya! Adesso tocca a te fagli vedere di cosa sei capace!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Battle_Royale_v15_c119_p30-31[HTT-5ET]
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Giant killing vol.11 Hachiya:
    Nel calcio esiste un attimo che mi piace da morire. La difesa passa la palla verso di me e quando alzo la testa gli attaccanti corrono tutti in direzione dell'aria avversaria in altre parole quella è la prova che tutti hanno fiducia di me fino a quando sarò in possesso della palla potrò creare occasioni gol per la squadra e quando mi sento cosi nessuno può fermarmi! Giocare con questi sentimenti nel cuore sono questi i momenti che danno vita ai passaggi migliori in parole povere questo è l'attimo migliore e che a me piace da morire

    Giant killing vol.11 Tsubaki:
    Per quale motivo sono in campo oggi? Il mister mi ha detto che non devo fuggire dalle mie responsabilità mancano 25 minuti alla fine se non attacchiamo saremo sconfitti, devo farlo non devo temere gli errori devo compiere il miracolo del Giant killing
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Kingdom vol 29
    Meng wu a Kanmei

    "Tu non sei un super uomo o qualunque tipo di spazzatura credi di essere......Sei semplicemente stato benedetto con avversari deboli fino ad oggi !!"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    F motori in pista vol.4
    Il talento di un uomo non determina la sua vita per esempio mettiamo il caso di un cantante, un cantante non canta mica perché ha il talento per farlo canta perché non riesce a vivere senza farlo, insomma cantare è tutta la sua vita, e questo indipendentemente che venda o meno. Credo che questo valga anche per chi corre veloce senza correre. Non riesce a vivere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Naruto vol.12
    Anche un uccello ingabbiato se si fa furbo prova ad aprire la gabbia con il becco senza rinunciare alla voglia di volare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Because...i'm a genius! Hanamichi Sakuragi

    Ma più in generale

    C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore, fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato "sogno"

    Per me un "amico" è qualcosa di diverso. Un amico non si affida mai al sogno di un altro, non accetta costrizioni da nessuno. Persegue da solo lo scopo della propria vita, e se qualcuno disonorasse il suo sogno, per difenderlo combatterebbe dedicandovisi anima e corpo… anche se quel qualcuno fossi io. Per me è un amico è cosi, penso che sia "un uomo uguale a me"


    Grifis/Phemt

    Ma ce ne sarebbero tante altre.
     
    Top
    .
222 replies since 21/6/2011, 12:22   4931 views
  Share  
.
Top