Jump #27

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/6/2011, 09:48) 
    il problema e che tite mi sa che ci sta provando a fa la fine di miura....
    ahahahaah
    poraccio miura,mi fa na pena...
    x me odia berserk,non sa come finirlo.ahahah

    idol ,nel capitolo 12 c'e pure 1 vecchio che e identico al maestro muten, ma questo non vuol di niente...
    ormai fa cose nuove nel mondo manga e quasi impossibile.

    e la lettera che esprime i sentimenti di chi la scrive non ricorda tegami bachi???
    dai su...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Infatti, la caratteristica dei rituali magici e ripresa da molti manga passati, se volessimo paragonarlo ad uno attuale direi che quello a cui più assomiglia è Negima(a partire dalla sua "svolta" verso i combattimenti), ma giusto per il mondo magico e i maghi in comune.
    Comunque lo sto seguendo dall'inizio ed è carino, nulla di particolarmente originale, di "fresco" ha solo l'accostamento al romance, ma per il resto riprende varie caratteristiche presenti in molti shonen, ma viso che ha solo 14 capitoli all'attivo mi smebra un pò troppo presto per giudicarlo, meglio aspettare.
    Comunque si nota parecchio che il Jump punta molto su questa serie, ha ricevuto due color quasi di fila e ora anche un capitolo di ben 33 pagine, lo stanno un pò pompando per essere una serie giovane, però Magico risponde alle aspettative e si sta posizionando quasi sempre nella parte medio-alta dei ToC, perciò alla fine potremmo anche dire che se le merita.
    Speriamo continui così e che mantenga sempre vivo il legame Shion-Emma in stile romance.

    Edited by ~Ðemonsasuke - 7/6/2011, 12:05
     
    Top
    .
  3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn dico che non somigli,anzi,come ti sto dicendo,se leggi il cap 12 c'e 1 vecchio che e uguale al maestr muten, ma nn devi prendere i singoli elementi, devi vedere nel complesso...
    1 bravo mangaka sa prendere spunto e mescolare bene...
    sicuro in futuro vedremo molte altre cose che assomiglieranno ad altri manga, ma e normale, anzi, sara ovvio...
    fino adesso l'autore sta facendo 1 buon lavoro, anche se non capisco perche lo stanno pompando cosi tanto....
    fino adesso ha avuto 5-6 color e ora pure il capitolone largo...
    io come ho detto in passato,spero che tt questo non porti all'effetto opposto,a far odiare magico...(come quando magni troppo 1 cosa e poi ti da la nausa).

    veduma,l'unica cosa sicuro che delle 4 "nuove" magico e l'unica in cui jump ha creduto veramente.

    x dois non mi dispiace, x sengoku un po,anche se a me quel tipo di ambientazione nn me gusta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Idol @ 7/6/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/6/2011, 09:48) 
    il problema e che tite mi sa che ci sta provando a fa la fine di miura....
    ahahahaah
    poraccio miura,mi fa na pena...
    x me odia berserk,non sa come finirlo.ahahah

    idol ,nel capitolo 12 c'e pure 1 vecchio che e identico al maestro muten, ma questo non vuol di niente...
    ormai fa cose nuove nel mondo manga e quasi impossibile.

    e la lettera che esprime i sentimenti di chi la scrive non ricorda tegami bachi???
    dai su...

    Non per fare l'antipatico ma secondo te è stato Hiroyuki Asada ad introdurre nel mondo dei manga roba come la scopa stellare o la lettera esprimi sentimenti?
    Tutti i mangaka attuali hanno come modello gli autori passati e ne rirpendono caratteristiche e ambientazioni, rielaborandole a loro modo, perciò troveremo sempre somiglianze o tributi ad altri manga.
    Per esempio prendiamo Toriko, visto che hai l'avatar a tema e perciò deduco ti piaccia, secondo te è tutta farina del sacco di Shima?
    Potrei farti una lista di tutte le somiglianze con manga attuali e passati, sopratutto con Dragon Ball.

    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/6/2011, 11:27) 
    io nn dico che non somigli,anzi,come ti sto dicendo,se leggi il cap 12 c'e 1 vecchio che e uguale al maestr muten, ma nn devi prendere i singoli elementi, devi vedere nel complesso...
    1 bravo mangaka sa prendere spunto e mescolare bene...
    sicuro in futuro vedremo molte altre cose che assomiglieranno ad altri manga, ma e normale, anzi, sara ovvio...
    fino adesso l'autore sta facendo 1 buon lavoro, anche se non capisco perche lo stanno pompando cosi tanto....
    fino adesso ha avuto 5-6 color e ora pure il capitolone largo...
    io come ho detto in passato,spero che tt questo non porti all'effetto opposto,a far odiare magico...(come quando magni troppo 1 cosa e poi ti da la nausa).

    veduma,l'unica cosa sicuro che delle 4 "nuove" magico e l'unica in cui jump ha creduto veramente.

    x dois non mi dispiace, x sengoku un po,anche se a me quel tipo di ambientazione nn me gusta.

    Guarda, finchè risponde alle aspettative della rivista, si mantiene alto nei ToC e avrà buoni riscontri nelle vendite( a proposito, qualcuno sa quando esce il primo volume?) ci può anche stare, basta non esagirino veramente, per esempio vedi Toriko, ultimamente l'hanno ompato parecchio, però dopo ha risposto alle aspettative sposizionando nella parte medio-alta dei ToC, e a partire dal volume 12 ha iniziato a vendere parecchio.
     
    Top
    .
  5. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni manga ha qualcosa che ha preso da manga vecchi, questo è sicuro, e come ha detto impda, non dovremmo prendere le singole somiglianze xD
    l'autore mica sta facendo come quello di metallica metalluca xDD
     
    Top
    .
  6. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo numero di magico dovrebbe usci a luglio...
    quello di metallica aveva preso solo HxH come riferimento,ahahahah
    x le vendite,la sara la prova del 9, spero riesca a fare bene!!!
    anche la mi aspetto che verso a fine giugno daranno altre color a magico x promozionare l'uscita dell'albo...
    sarebbe la cosa piu logica,credo.
    questo mese se nn sbaglio dovrebbe essere uscito dois sol,chissa chi l'ha comprato...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/6/2011, 12:13) 
    il primo numero di magico dovrebbe usci a luglio...
    quello di metallica aveva preso solo HxH come riferimento,ahahahah
    x le vendite,la sara la prova del 9, spero riesca a fare bene!!!
    anche la mi aspetto che verso a fine giugno daranno altre color a magico x promozionare l'uscita dell'albo...
    sarebbe la cosa piu logica,credo.
    questo mese se nn sbaglio dovrebbe essere uscito dois sol,chissa chi l'ha comprato...

    Dois sol l'avrà comprato l'autore :rotol:
     
    Top
    .
  8. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (enzo1995 @ 7/6/2011, 00:15) 
    QUOTE (Kubukurin @ 7/6/2011, 00:12) 
    Si, giusto. Sicuramente dopo tipo 3 anni consecutivi di combattimento Kubo sta mettendo carne al fuoco, ma il mio timore è che sarà tutto fumo e niente arrosto ancora una volta. Alla fine della saga di Deicide Kubo disse che dopo l'immenso Arrancar Arc (si parlava di fumo..) ci saremmo dovuti aspettare un arco breve (questo) e uno lungo, che sarebbe stato anche il conclusivo. Ecco, dubito si bruci tutti i misteri ora.

    Ho anch'io questo timore...Magari accennerà qualcosa in questa e poi concluderà il tutto nella prossima,non saprei.Speriamo non bruci tutto,sarebbe davvero un peccato.

    PS: Anche a me piacciono molto le color di Magico.

    mi ricollego all'andamento "lumaca". One Piece su un capitolo ti da una caterba di baloon da leggere :ehsisi: Bleach è un capitolo di sguardi :ehsisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,228
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scralla @ 7/6/2011, 12:32) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 7/6/2011, 00:15) 
    Ho anch'io questo timore...Magari accennerà qualcosa in questa e poi concluderà il tutto nella prossima,non saprei.Speriamo non bruci tutto,sarebbe davvero un peccato.

    PS: Anche a me piacciono molto le color di Magico.

    mi ricollego all'andamento "lumaca". One Piece su un capitolo ti da una caterba di baloon da leggere :ehsisi: Bleach è un capitolo di sguardi :ehsisi:

    quoto
    un cap di OP racconta un sacco di cosa che nemmeno con 10 cap di bleach arrivano alla pari basta pensare che con un solo cap di OP fanno un ep della anime :rotol:

    cmq adesso bleach mi sta piacendo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scralla @ 7/6/2011, 12:32) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 7/6/2011, 00:15) 
    Ho anch'io questo timore...Magari accennerà qualcosa in questa e poi concluderà il tutto nella prossima,non saprei.Speriamo non bruci tutto,sarebbe davvero un peccato.

    PS: Anche a me piacciono molto le color di Magico.

    mi ricollego all'andamento "lumaca". One Piece su un capitolo ti da una caterba di baloon da leggere :ehsisi: Bleach è un capitolo di sguardi :ehsisi:

    Capitolo di sguardi? allora dovrebbe stare in bottom,non credi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,228
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 7/6/2011, 12:42) 
    CITAZIONE (scralla @ 7/6/2011, 12:32) 
    mi ricollego all'andamento "lumaca". One Piece su un capitolo ti da una caterba di baloon da leggere :ehsisi: Bleach è un capitolo di sguardi :ehsisi:

    Capitolo di sguardi? allora dovrebbe stare in bottom,non credi?

    be dai ci sono stati dei cap non tanto parlati :rotol: e cmq di base non è che parlano tanto :ehsisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/6/2011, 12:43) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 7/6/2011, 12:42) 
    Capitolo di sguardi? allora dovrebbe stare in bottom,non credi?

    be dai ci sono stati dei cap non tanto parlati :rotol: e cmq di base non è che parlano tanto :ehsisi:

    Sì,ma ti ricordo che Ichigo si sta allenando,quindi c'è più azione che Baloon :asd:
     
    Top
    .
  13. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che bleach mi sta piacendo, ma quando ero un editor di un forum che faceva i big, volevo farmi sempre bleach perchè non c'era un baloon xD
     
    Top
    .
  14. Rin_Exorcist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'unica pecca di OP sono i disegni. Oda però a mio parere ha un modo orrendo di disegnare: non vi è un personaggio e dico uno che sia esteticamente bello, persino le donne che dovrebbero essere i "sex simbol" mi sembrano bruttissime considerando il design, per non parlare dell'anatomia e delle proporzione del corpo che Oda non sa neanche dove stiano di casa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,228
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scralla @ 7/6/2011, 12:46) 
    premetto che bleach mi sta piacendo, ma quando ero un editor di un forum che faceva i big, volevo farmi sempre bleach perchè non c'era un baloon xD

    e si anche per i trad è una gioia :rotol:

    CITAZIONE (Rin_Exorcist @ 7/6/2011, 12:46) 
    Ma l'unica pecca di OP sono i disegni. Oda però a mio parere ha un modo orrendo di disegnare: non vi è un personaggio e dico uno che sia esteticamente bello, persino le donne che dovrebbero essere i "sex simbol" mi sembrano bruttissime considerando il design, per non parlare dell'anatomia e delle proporzione del corpo che Oda non sa neanche dove stiano di casa.

    è una cosa voluta e sinceramente a me piace alla follia cm disegna Oda con pg altissimi bassi strani li adoro :ehsisi:
     
    Top
    .
324 replies since 6/6/2011, 10:19   5371 views
  Share  
.
Top