Jump #27

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rin_Exorcist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di leggere il cap di magico da 33 pagine...credo che ci sarà una svolta alla storia.
     
    Top
    .
  2. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e speriamolo, magico può diventare un buon manga da un momento all'altro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubukurin @ 9/6/2011, 16:21) 
    CITAZIONE (Idol @ 9/6/2011, 14:00) 
    Non per litigare, ma io rispetto le scelte di ogni autore, Oda ha il suo stile di disegno ed il suo stile di narrazione, cosi come Kishimoto, cosi come Kubo, fino ad arrivare a Shimabukuro.

    Ora Scralla, ormai stai davvero diventando il nuovo Johan, non appena qualcuno scrive qualcosa su Toriko te devi smerdare il suo pensiero e metti avanti OP, johan avrebbe messo davanti naruto.

    D'accordo a te non piace, sono d'accordo, ma perchè rompere le palle a tutti quelli che scrivono in maniera positiva su toriko?

    Toriko non trasmette emozioni perchè non è come one piece, e allora?
    Devono essere tutti uguali i manga?
    e poi scusa, Sket Dance, di che parla? trasmette qualcosa?

    Non mi hai capito. Io sono d'accordo con quel discorso fatto da non so chi qualche pagina fa. Mica la drammaticità ci deve essere per forza. Anzi, attualmente la principale forza (scusate il gioco di parole) di Toriko è proprio la sua mancanza, il suo volersi imporre, al di là di tutto come manga "figo" per ragazzi.
    Io obbiettavo solo che questo lo rende incompleto, non inferiore, incompleto, in un eventuale confronto con gli shonen più popolari dei giorni nostri, ecco tutto.
    Poi ognuno ha il suo stile e non mi azzarderei mai a dire che Toriko non è valido qualitativamente, questo no.

    io mi riferivo a scralla! cmq in risposta al tuo mp, okay, mandami un mp domani quando torno per pranzo leggo di che si tratta ;)
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 9/6/2011, 19:39) 
    CITAZIONE (ash87 @ 9/6/2011, 19:06) 
    potresti spiegarmi il perchè?

    è che oramai me lo vedo troppo dalla parte del bene, mi sembrerebbe troppo farlo passare all'improvviso dalla parte del male senza un gran gran colpo di scena (alla aizen), ancora una volta mi sono sbagliato ad esprimermi, volevo dire semplicemete che mi avrebbe fatto schifo tanto quanto la fine della saga deicide

    per me è il contrario proprio perchè Urahara è sempre stato ambiguo: non è mai stato dichiaratamente schierato coi "buoni", si fà un po' i cazzi suoi e non si espone più del necessario
    cavolo, questo bastardello ha mandato i nostri nella SS senza manco avvisarli di guardarsi da Aizen, Gin e Tousen pur sapendo benissimo chi fossero (e Yourichi sta lì lì)

    e come ho già detto non intendo un cattivo alla Aizen
     
    Top
    .
  5. Kubukurin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque secondo me Idol ha ragione. Tanto One Piece del primo posto si gratta il culo, gli ultimi capitoli di Toriko (e si, splendido capitolo 143, mi riferisco in particolare a te) sono stati straordinari, molto meglio di chiunque altro nella Jump (eccetto One Piece), quando c'è da da dirlo, c'è da dirlo.

    CITAZIONE (Idol @ 10/6/2011, 00:38) 
    io mi riferivo a scralla! cmq in risposta al tuo mp, okay, mandami un mp domani quando torno per pranzo leggo di che si tratta ;)

    Ok!
     
    Top
    .
  6. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 10/6/2011, 09:42) 
    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 9/6/2011, 19:39) 
    è che oramai me lo vedo troppo dalla parte del bene, mi sembrerebbe troppo farlo passare all'improvviso dalla parte del male senza un gran gran colpo di scena (alla aizen), ancora una volta mi sono sbagliato ad esprimermi, volevo dire semplicemete che mi avrebbe fatto schifo tanto quanto la fine della saga deicide

    per me è il contrario proprio perchè Urahara è sempre stato ambiguo: non è mai stato dichiaratamente schierato coi "buoni", si fà un po' i cazzi suoi e non si espone più del necessario
    cavolo, questo bastardello ha mandato i nostri nella SS senza manco avvisarli di guardarsi da Aizen, Gin e Tousen pur sapendo benissimo chi fossero (e Yourichi sta lì lì)

    e come ho già detto non intendo un cattivo alla Aizen

    si, però io non me lo vedo come cattivo, tutto qua xD , poi che era ambiguo lo sapevo e c'avevo quest'impressione da sempre
     
    Top
    .
  7. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto al primo post...
     
    Top
    .
  8. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    color di magico strepitosa :com:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    Bellissima pag color! e a quanto pare entra finalmente in scena un personaggio cazzuto!
     
    Top
    .
  10. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a livello di cover, in qualita le darei sempre a tite, baku e a magico...
    ahahahah
    so sempre 1 spettacolo
     
    Top
    .
324 replies since 6/6/2011, 10:19   5371 views
  Share  
.
Top