Jump #27

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora color page a Bleach? E basta... non se le merita più!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    A mio parere se l'è meritate eccome,gli ultimi cap stanno ingranando la saga.

    Edited by enzo1995 - 6/6/2011, 15:14
     
    Top
    .
  3. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto che mancava da troppo tempo una serie alla dragon ball...leggera, per un pubblico giovane, oppure per chi vuole 5 minuti di svago...la controparte piu infantile di fairy tail...che piaccia o no un manga cosi, leggero ma senza ecchi,ci stava.
     
    Top
    .
  4. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 6/6/2011, 14:56) 
    Ancora color page a Bleach? E basta... non se le merita più!!!!

    non è fatto di meritarsele o no, fa 10 anni di serializzazione, le pag color non ci stanno?
    e poi questa saga è diversa dalle altre, ha una buona dose di misteri, se poi non ti piace (come può anche non piacere a me) sono gusti soggettivi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    che palle l'assenza di OP!
    penso che sia quello che le fa di più in tutto il jump!
    delle 33 di magico non me ne può fregare un tubo!
    e della color di bleach spero almeno che sia bella...perchè anche se la saga sta ingranando ci sono sempre tante cavolate sparse di capitolo in capitolo...
     
    Top
    .
  6. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webjack92 @ 6/6/2011, 15:39) 
    che palle l'assenza di OP!
    penso che sia quello che le fa di più in tutto il jump!
    delle 33 di magico non me ne può fregare un tubo!
    e della color di bleach spero almeno che sia bella...perchè anche se la saga sta ingranando ci sono sempre tante cavolate sparse di capitolo in capitolo...

    no, togashi batte tutti xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 6/6/2011, 16:02) 
    CITAZIONE (webjack92 @ 6/6/2011, 15:39) 
    che palle l'assenza di OP!
    penso che sia quello che le fa di più in tutto il jump!
    delle 33 di magico non me ne può fregare un tubo!
    e della color di bleach spero almeno che sia bella...perchè anche se la saga sta ingranando ci sono sempre tante cavolate sparse di capitolo in capitolo...

    no, togashi batte tutti xD

    vabbè lui è un caso a parte! xD
     
    Top
    .
  8. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webjack92 @ 6/6/2011, 18:05) 
    CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 6/6/2011, 16:02) 
    no, togashi batte tutti xD

    vabbè lui è un caso a parte! xD

    allora intendevi, tra tutti gli autori ATTIVI (XD) Oda è quello che si prende più pause, vero?
    secondo me sono meritate, e poi, lui li mette nelle settimane giuste, questa settimana infatti ci lascerà più suspence xD
     
    Top
    .
  9. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 6/6/2011, 14:58) 
    A mio parere se l'è meritate eccome,gli ultimi cap stanno ingranando la saga.

    Bleach tira avanti per il suo glorioso passato, un manga nuovo con un inizio di storia come quello di questa saga di Bleach non durerebbe più di 8 capitoli :asd:
     
    Top
    .
  10. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 6/6/2011, 19:31) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 6/6/2011, 14:58) 
    A mio parere se l'è meritate eccome,gli ultimi cap stanno ingranando la saga.

    Bleach tira avanti per il suo glorioso passato, un manga nuovo con un inizio di storia come quello di questa saga di Bleach non durerebbe più di 8 capitoli :asd:

    per me no, se a uno piace non ci puoi fare niente, mica puoi dire a tutti manco di iniziarlo :asd: ... e da come la stai mettendo tu fai sembrare bleach peggio di fairy tail
     
    Top
    .
  11. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Just|Dance @ 6/6/2011, 19:31) 
    QUOTE (enzo1995 @ 6/6/2011, 14:58) 
    A mio parere se l'è meritate eccome,gli ultimi cap stanno ingranando la saga.

    Bleach tira avanti per il suo glorioso passato, un manga nuovo con un inizio di storia come quello di questa saga di Bleach non durerebbe più di 8 capitoli :asd:

    Be io la penso come enzo ma anche come just... bisogna riflettere su due cose, la nuova saga di bleach sta diventando molto interessante e quindi enzo ha ragione che sta ingranando bene, però bisogna dire che sta andando a velocità lumaca e una nuova serie non se lo potrebbe permettere, quindi bleach è fortunato ad avere la fama dietro :ehsisi:
     
    Top
    .
  12. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scralla @ 6/6/2011, 19:50) 
    CITAZIONE (Just|Dance @ 6/6/2011, 19:31) 
    Bleach tira avanti per il suo glorioso passato, un manga nuovo con un inizio di storia come quello di questa saga di Bleach non durerebbe più di 8 capitoli :asd:

    Be io la penso come enzo ma anche come just... bisogna riflettere su due cose, la nuova saga di bleach sta diventando molto interessante e quindi enzo ha ragione che sta ingranando bene, però bisogna dire che sta andando a velocità lumaca e una nuova serie non se lo potrebbe permettere, quindi bleach è fortunato ad avere la fama dietro :ehsisi:

    infatti quella fama se l'è meritata, no? xD
    poi hai ragione sul fatto che se kubo aumenta un po i ritmi diventerebbe più interessante xD
     
    Top
    .
  13. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che può, almeno io preferisco che se la prende con comodo e fa una buona saga... se non se la sente di far veloce per far disastri è meglio che va piano... certo se va forte sarebbe meglio... ma chi si accontenta gode :)
     
    Top
    .
  14. Kubukurin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che a volte fate proprio ridere eh. No perché Enigma ha ricevuto pagine a colori al capitolo (con tabella alla mano) 9, 11 e 14, Magico ai capitoli 8, 10 e 14. Poi Magico può piacere o meno (quelli sono gusti e non giudico, in fondo ognuno è libero di farsi piacere il cavolo che preferisce) ma non potete dare a Magico del pompato, mentre per Enigma andava benissimo.
    Ma sopratutto, Enigma si è imposto in un periodo in cui la rivista era semi vuota e non c'era nessun manga in promozione per l'anime (tant'è che appena è arrivata la concorrenza è subito sceso), Magico si sta imponendo in un periodo in cui la rivista non solo è parecchio piena, ma è parecchio generosa con manga molto giovani che normalmente occuperebbero il centro classifica (Toriko, Beelze, Sket, parlo di voi). Allora, One Piece e Naruto non si toccano, Gintama, Reborn! sono vecchi glorie, Bakuman ormai è ben più di una hit, Medaka sembra entrato in promozione pre-anime, sono partite 5 serie nuove..riuscire a rimanere in alto non è facile (come dimostrano i cali di Bleach, Reborn!, Mago e Kuroko), rimanere per 14 settimane consecutive in top 7 (rankato e non) è decisamente straordinario.
    In più ci aggiungo che Magico è il manga di combattimento (perché alla fine quello è) più fresco ed originale che vedo passare sul Jump da molto, molto tempo. Ha un buono stile di disegno, una mitologia ed un mondo solidi (per ora ristretti, ma se la serie sopravvive dopo il capitolo 50 c'è tutto il tempo per costruire una mitologia "di ferro" come hanno fatto tutti i manga di combattimento Jump), una trama decisamente nuova per un fantasy jump (perché il romance di combattimento, per quanto poco, ovviamente, sulla Jump non lo ha NESSUNO), insomma, ha tutte le carte in regola per sfondare.
    Non capisco l'assioma secondo cui quando un manga non vi piace automaticamente non deve avere successo, voglio dire, mi sembra parecchio ridicolo.
     
    Top
    .
  15. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non è un discorso troppo diplomatico ma ne condivido comunque le linee guida
     
    Top
    .
324 replies since 6/6/2011, 10:19   5371 views
  Share  
.
Top