Jump #26

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scralla @ 1/6/2011, 13:20) 
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 1/6/2011, 13:18) 
    x me i giapponesi voterebbero OP anche se oda da 1 capitolo in bianco....
    ahahah
    cmq nn so,oda ultimamente si sta prendendo parecchie pausette.....

    cmq si,ovvio,se nn entra manco in oricon,mi pare ovvio,ahahah(a meno che nn esce la classifica al primo giorno d'uscita di magico,lol)

    come dice vanni"IO CREDO IN TE"
    ahahah

    bho se io ero oda ero perennemente in pausa :ehsisi: comunque non si sta prendendo mica tante pause... alla fine è umano, tra virgolette xD, anche lui

    beh parliamone, a mio parere di pause se ne prende anche fin troppe... comunque non posso che essere felice per toriko e beelze, dispiaciuto per bleach, ma risalirà, e stranito per reborn :asd: non parliamo poi di enigma, come per psyren, i jappo quando ci si mettono non capiscono niente :facepalm:
     
    Top
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino al 625 di op credo molto probabile, op sto flash solo la fine e stata bella...

    io per magico so contento,pero stanno esagerando assai con le color,anche se mi piacciono!!!
    io spero solo che invece di aumentare la sua popolarita, abbiano l'effetto contrario ste color,ovvero stufare la gente!
     
    Top
    .
  3. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena visto anche la cover, davvero bella, me piasa xD
     
    Top
    .
  4. McMatty!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i jappi come cavolo votano? enigma basso con capitoli belli e reborn alto con capitoli pietose (ma veramente orrendi)
    sono felice per beelze e quando mi metto in pari vedrò di essere felice anche per Toriko (devo ammettere che mi sta piacendo)
    le color di magico mi piacciono molto... ma ora stanno esagerando... e spero che non comincino a fare lo stesso con bleach per farlo risollevare...
     
    Top
    .
  5. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello di bleach e stato assurdo...ahahah
    lool

    la nuova,Hanasaka Ikkyu, a che cap è???
     
    Top
    .
  6. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Enigma . Che fessi i jappi. :facepalm:

    Però sono felice che la prossima settimana Sket Dance avrà la Lead. Vai così
     
    Top
    .
  7. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che dovrebbe uscire il terzo cap di hanasaka, comunque non riesco proprio a capacitarmi dell' assurda posizione in cui si trova Reborn! :0.0:
     
    Top
    .
  8. manfregara
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beelzebub!!! :yeah:
     
    Top
    .
  9. Rin_Exorcist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manfregara @ 1/6/2011, 14:39) 
    Beelzebub!!! :yeah:

    SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Seconda settimana 3 alla faccia di chi diceva che era spacciato!! :facepalm:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    Toriko a tutta manetta!! Beelze Reborn non merita quella posizione.Bene anche Magico,Bleach male.Comunque mi sa che Dois Sol ci lascia a breve :rotol:
     
    Top
    .
  11. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toriko ancora sopra, mi fa sperare che qualche editore italiano se ne accorga una volta per tutte di questo manga, mi andrebbe bene anche se lo publicasse la Goen :asd:
    One Piece sotto Toriko, Beelzebub si tiene in ottime posizioni, (Non vedo l'ora di avere l'albo italiano tra le mani :sbavo:), Bakuman non mantiene mai una posizione costante.
    Magico :°_°: sotto bakuman??! Droppano manga come Psyren, e pubblicano manga come a Magico, che avendo letto qualche capitolo, mi sà di cagata immensa... :facepalm:
    Sket Dance, nel prossimo avrà la Lead e Cover :yeah:
    Bleach nella media, come No mago, e Kuroko no Basket in Bottom??!! :facepalm:
    Una settimana senza One Piece :ç_ç:
     
    Top
    .
  12. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma toriko arriverà, io sono convinto che la planet ne abbia già i diritti, ma che attenda una fiera importante, tipo quella di lucca, per annunciarlo :ehsisi: più che altro io vorrei vedere in italia, del jump, kuroko e sket :zizi:
     
    Top
    .
  13. Rin_Exorcist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 1/6/2011, 14:55) 
    Toriko ancora sopra, mi fa sperare che qualche editore italiano se ne accorga una volta per tutte di questo manga, mi andrebbe bene anche se lo publicasse la Goen :asd:
    One Piece sotto Toriko, Beelzebub si tiene in ottime posizioni, (Non vedo l'ora di avere l'albo italiano tra le mani :sbavo:), Bakuman non mantiene mai una posizione costante.
    Magico :°_°: sotto bakuman??! Droppano manga come Psyren, e pubblicano manga come a Magico, che avendo letto qualche capitolo, mi sà di cagata immensa... :facepalm:
    Sket Dance, nel prossimo avrà la Lead e Cover :yeah:
    Bleach nella media, come No mago, e Kuroko no Basket in Bottom??!! :facepalm:
    Una settimana senza One Piece :ç_ç:

    Ma io ho letto dieci capitoli di magico e lo trovo banalissimo!!! Cioè sinceramente non merita quella posizione e non capisco come faccia a piacere....Enigma dovrebbe stare in alto!! :(
     
    Top
    .
  14. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onore al merito, la saga di Zebra di Toriko è stata ottima e quel posto se lo merita pienamente, meglio promuovere i giovani, tanto One Piece ultimo o primo cambia ben poco, che è il migliore lo sappiamo tutti.
    Mago è fuori dalla bottom per la seconda settimana di fila, mi vien quasi da piangere. Molto, molto bene Magico.
    A quanto pare non sono l'unico ad essersi annoiato di Enigma.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Æ n í g m ä™ @ 1/6/2011, 14:57) 
    ma toriko arriverà, io sono convinto che la planet ne abbia già i diritti, ma che attenda una fiera importante, tipo quella di lucca, per annunciarlo :ehsisi: più che altro io vorrei vedere in italia, del jump, kuroko e sket :zizi:

    Sì,anch'io li vorrei vedere in italia :ehsi:
     
    Top
    .
132 replies since 31/5/2011, 00:48   3822 views
  Share  
.
Top