Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente, penso che il personaggio grassone sia stato creato solamente per far divertire e rompere un po' il ghiaccio, anzi, non prenderei nemmeno in considerazione questo cap per una valutazione, ma lo vedrei solo come uno di quelli transitori.....ora penso che tocchi a gray combattere con ultear, metre erza e lluvia faranno battaglia a meredy....
     
    Top
    .
  2. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si questo combattimento era "giusto per" condivido il fatto di romperei l ghiaccio e penso che incontrerà grey, ultear ma le 13 femmine sotto la pioggia li non so cosa stia ad'indicare, sicuramente riguarderà juvia mmmmmh
     
    Top
    .
  3. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari si moltiplica xD
     
    Top
    .
  4. Kira992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shred92 @ 23/3/2011, 14:57) 
    si questo combattimento era "giusto per" condivido il fatto di romperei l ghiaccio e penso che incontrerà grey, ultear ma le 13 femmine sotto la pioggia li non so cosa stia ad'indicare, sicuramente riguarderà juvia mmmmmh

    è vero potrebbe anche essere così...comunque la saga procede di bene in meglio,pian piano stiamo arrivando al sodo :zizi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,979

    Status
    Anonymous
    FT 228: 9 un capitolo stupendo..soprattutto per le color, a questo punto spero nel ritorno di gildartz e di luxus...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Member
    Posts
    55,630
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    il 228 un capitolo molto bello XD
    le faccia di Natsu quando dice che annienterà tutti faceva davvero paura, e Luvia nell'ultima vignetta impressionante :blink:
     
    Top
    .
  7. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo un 9 glielo do pure io color spettacolari si infittisce la storia su Cana e Gray finalmente si scontrerà con Ultear ma quello che mi ha incuriosito di più è stato il personaggio nuovo Blue-note sembra davvero fortissimo e secondo me si scontrerà con Gildartz in futuro sembra alla sua altezza, master Hades è davvero un bel personaggio dopo tutto deriva da Fairy Tail e Luvia ora si scatenerà ma spero che quella bambina cui il nome ore mi sfugge xD le tenga testa anche perchè potenzialmente sembra una delle più forti della gilda GH essendo così giovane avrà un potere unico sicuramente
     
    Top
    .
  8. Kira992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi questa saga mi sta davvero stupendo...se continua così fairy tail fa un salto di qualità assurdo :zizi:
     
    Top
    .
  9. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto......blue note allora deve essere il membro che già era sull'isola (così aveva detto hades). Io spero che perda sia Erza e Lluvia, perchè così FT è ancora più in difficoltà...
    p.s: ma natsu ha tagliato le pietre con le fiamme? saranno mica quelle nere?


    Edited by Name? - 27/3/2011, 20:39
     
    Top
    .
  10. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente saranno in difficoltà con Meldy come avversaria a da quel che ho letto il prossimo capitolo sembra a favore proprio di quest'ultima quindi Erza e Luvia saranno in difficoltà che lo vogliano o no :) io sinceramente spero che ora se ne vadano quelli di GH e FT venga sconfitta ma penso che non accadrà anzi penso che Bluenote lo vedremo presto in azione mmmmmmmh e magari sarà tutta FT contro di lui xD per far capire che è fortissimo e magari si alleerà anche il concilio con FT per sconfiggere GH ce ne sono diverse di soluzioni voi che pensate succederà?
     
    Top
    .
  11. .:P.D.Ace:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bluequalcosa dovrebbe essere affrontato da gildartz cioè la loro magia sembra simile... distruggono tutto con un colpo... comunque qualcuno di voi ha letto anche rave? se sì mi può dire se è bello/carino?
     
    Top
    .
  12. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che se la cavino da soli.....intanto un pronto intervento di gazille (cazzo, è il primo che ha combattuto; si rimetterà.) Lisanna batterà Asuma; qualcun'altro penserà a Rustyrose....Gray batterà Ultear (e ci verrà svelato tutto quanto).
    Comunque, se Laxus è veramente sull'isola, penso batterà Bluenote, ma non riuscirà a combatter econtro Hades. Magari vedremo Natsu vs hades, oppure Natsu e Laxus vs Hades. (Natsu vuole battere personalmente Hades, e penso lo farà.)
    Magari Mest prenderà atto al combattimento, e vedremo lui contro Rusty, mentre Wendy contro Meredy (scontro tra bambine xD)
     
    Top
    .
  13. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a gazille gli è passata una spada lungo tutto il braccio e nn è stato curato da wendy è stato solo fasciato dagli altri quindi nn puo combattere è uno di quelli ridotti peggio, cmq anche se sono passati 3 mesi da quando a combattuto (nella realta) nn vuol dire che nel manga sia passato tanto xD
     
    Top
    .
  14. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvabbè, farà qualcosa levi, visto che ora ha solamente guarato il cielo con le lacrime agli occhi....ora che mi viene in mente però con la lacrima di dornbalt potrebbe contattare la gilda....
     
    Top
    .
  15. roronoagib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me questa saga è stupenda, ma ora che si è aggiunto quel Bluenote, almeno uno fra Luxus e Gildartz deve tornare...
     
    Top
    .
5915 replies since 20/2/2011, 20:27   128668 views
  Share  
.
Top