Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    Appena letto il capitolo. Mashima mi emoziona come pochi mangaka (con questa nuova saga tocca livelli epici)...si merita tutto il bene di questo mondo!
     
    Top
    .
  2. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha me fa paura quel tipo, certo che c'è ne vuole di fantasia per sfornare un "essere" del genere :°_°:


    image

    ho dovuto sacrificare paint nn potevo rischiare di perdere PS per ritagliarla :asd:
     
    Top
    .
  3. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però è toghissimo......cioè, mi son buttato a terra a leggere il suo "parlato veloce" e i compagni che non ci capiscono niente; oppure quando casca a terra dopo il teletrasporto di caprico....xD
     
    Top
    .
  4. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ve lo devo dire il prossimo capitolo non mi ispira molto per quanto riguarda lo scontro Lucy vs grassone...al contrario mi entusiasmano molto i risvolti della questione Natsu, Ultear, Zeref e ancor di più ciò che vuol fare la nostra bella cana :ggià:
     
    Top
    .
  5. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilgiulio @ 7/3/2011, 22:04) 
    Se ve lo devo dire il prossimo capitolo non mi ispira molto per quanto riguarda lo scontro Lucy vs grassone...al contrario mi entusiasmano molto i risvolti della questione Natsu, Ultear, Zeref e ancor di più ciò che vuol fare la nostra bella cana :ggià:

    :cuoto: ma d'altronde, lucy vs questo grande idolo è un passo necessario, che suppongo si concluda altrettanto velocemente quanto la parte di caprico...insomma, i veri scontri devono ancora venire.
    Ho il presentimento che gray andrà a menare Ultear, in quanto Natsu è troppo stanco; magari un 2 vs 1 non è male. Cana sinceramente non so che gli è preso; infine trovo interessante anche lo scontro tra Meredy e Erza; Lluvia....è strano vedere Erza buscarle, e secondo me, un po' di botte gli fan bene
     
    Top
    .
  6. JhonSavor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    50 esimo! XD ! Bisogna vedere il prox cap solo per vedere il potere del ciccione che è l'ultimo che manca alla lista (oltre a migliori specifiche per la bimba) e poi il mistero di cana (qui Mashima si gioca tutto perchè se è una stronzata si gioca tutta la saga ) :zizi:
     
    Top
    .
  7. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il prossimo capitolo sembra essere finalmente quello di lucy cazzo era ora, questo cap nn mi è piaciuto tanto xo almeno e in linea con gli altri che sono stati presi a calci in culo almeno un po prima di perdere/vincere quindi ci puo stare, poi questo cap ci dice una cosa molto importante, lucy adesso puo avecare almeno 4 spiriti senza stancarsi, ne ha gia evocati 3 senza problemi (contro angel al terzo nn riusciva piu a stare in piedi) quindi si puo dire che è un po piu forte adesso.
     
    Top
    .
  8. Kira992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel 227 ne vedremo delle belle...però più di ogni altra cosa aspetto risvolti su Zeref :zizi:
     
    Top
    .
  9. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultear sembra fortissima (per battere così facilmente Zeref [anche se non era a pieno delle sue forze lo ha comunque battuto]) e il ciccione pure sembra abbastanza forte, spero solamente che il combattimento non si concluda subito ma ci sia qualche colpo di scena anche perchè la storia lo richiede
     
    Top
    .
  10. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mashima si è sbizzarrito con il seno di lucy......a fine manga si concluderà la storia con lei che batte tutti soffocandoli con le sue bocce......passando ad un discorso serio, trovo che un 2 vs 2 sia innovativo....non mi pare vi sia stato infatti dall'inizio del manga. Non so, magari arriverà anche Gray a scazzare con Ul.....il prossimo titolo del cap promette bene, e sembra alquanto interessante...
     
    Top
    .
  11. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Name? @ 19/3/2011, 21:36) 
    mashima si è sbizzarrito con il seno di lucy......a fine manga si concluderà la storia con lei che batte tutti soffocandoli con le sue bocce......passando ad un discorso serio, trovo che un 2 vs 2 sia innovativo....non mi pare vi sia stato infatti dall'inizio del manga. Non so, magari arriverà anche Gray a scazzare con Ul.....il prossimo titolo del cap promette bene, e sembra alquanto interessante...

    si è bero 2 vs 2 nn se ne sono visti, cmq il titolo del nuovo cap mi fa pensare che forse potrebbe unire la loro magia come hanno fatto lucy e juvia nella torre anche se la cosa nn mi piacerebbe oppure "fuoco di lucy" è inteso come determinazione o corraggio (anche se nn mi sembra che fino ad adesso nn ne abbia avuti)
     
    Top
    .
  12. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me per ora sta piacendo da morire FT...questi combattimenti sono bellissimi!!!
     
    Top
    .
  13. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji_alex @ 20/3/2011, 01:03) 
    A me per ora sta piacendo da morire FT...questi combattimenti sono bellissimi!!!

    :cuoto:
     
    Top
    .
  14. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji_alex @ 20/3/2011, 01:03) 
    A me per ora sta piacendo da morire FT...questi combattimenti sono bellissimi!!!

    questo conferma che i morti scrivono al pc :asd: :rotol:
     
    Top
    .
  15. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come nn detto senza potere magico .... di nuovo cmq capitolo appena sufficiente questo cap spero che lucy abbia un altro combattimento piu avanti, sotto il punto di vista del combattimento a questo cap gli do un bel -1 :asd: si salva solo xk è divertente e sopratutto x "Colpo segreto Fiamma LUCY" :sbavo: :rotol: :pecora: :asd: :com:
     
    Top
    .
5915 replies since 20/2/2011, 20:27   128666 views
  Share  
.
Top