Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,606
    Location
    Heuclo Mondo

    Status
    Offline
    concordo con name di sicuro si saranno incontrati in qualche modo in passato ma non si ricorderanno bhù xD
     
    Top
    .
  2. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo che fairy tail lo ha aperto lucy con natsu il primo capitolo quindi sicuramente oltre ad essere giustamente "fairy tail" la protagonista di questa storia lucy e natsu portano con loro la chiave di questo manga quindi sicuramente spiriti e draghi avranno qualcosa in comune :)
     
    Top
    .
  3. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque la famosa data della sparizione e il periodo circostante corrisponde anche a molti altri eventi importanti, e c'entrano molti maghi potenti(ora abbiamo scoperto anche la madre di lucy, visto il periodo attorna al quale ci aggiriamo) e abbiamo scoperto anche una bella cosa sugli spiriti stellare, cioè che sono ereditari :ggià: una bella curiosità XD

    Aparte questo come Name anche io penso che i DS si conoscano già da tempo(teoria che ho esposto settimane fa e che tutti mi avete smentito allora, cattivoni XP)

    Comunque gli spiriti stellari non credo si limitano a questa costellazzione, ce ne saranno di più in seguito fino ad arrivare al grande re degli spiriti stellari *sbav*

    E giusto per concludere una noticina per tutti coloro che dicono che FT non ha trama: vi siete mai accorti che FT non ha nulla di incoerente? Non succedono mai fatti contrastanti tra di loro, è tutto un grande puzzle in cui i pezzi si incastrano alla perfezione, per chi dice che Mashima scrive senza pensare faccio notare solo questo, cosa che invece molti autori, accecati dal loro successo dimenticano, la coerenza è una delle cose che amo di più di quel grande autori di nome Hiro Mashima =) (Lo adoro, è il mio autore preferito sotto tutti i punti di vista)
     
    Top
    .
  4. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca ancora la bilancia cmq dei 12 e cmq lo zodiaco nn è una costellazione ma un insieme di costellazioni quindi visto che dovrebbero essere 88 gli spirito sono 88 almeno 1 per ogni costellazione visto che di plue dovrebbero essercene piu di 1 :asd: l'unica cosa che nn si è ancora capita bene e se ci sono altre costellazioni piu forti alle 12 dello zodiaco anche se nn credo xk senno allora lucy diventerebbe un po troppo forte :ehsi:
     
    Top
    .
  5. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se esiste il re degli spiriti stellari penso possa essere evocato, no? e penso che anche il re dei draghi sia da evocare similmente
     
    Top
    .
  6. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naaa spiriti e draghi sono entità differenti... per quanto riguarda il re quello si, sono convinto che Lucy alla fine riuscirà ad evocarlo(immagino senza chiave, anche perchè, chi potrebbe possederla?!)

    World scusa la mia imprecisione... comunque intevedo appunto che ci devono essere ancora molti spiriti stellari e soprattutto almeno un gruppo più forti di quelli dei 12 stelli zodiacali... e comunque ricordiamo che mancano ancora pisces e libra... mi ispirano molto entrambi XD
     
    Top
    .
  7. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilgiulio @ 1/3/2011, 22:56) 
    Naaa spiriti e draghi sono entità differenti... per quanto riguarda il re quello si, sono convinto che Lucy alla fine riuscirà ad evocarlo(immagino senza chiave, anche perchè, chi potrebbe possederla?!)

    World scusa la mia imprecisione... comunque intevedo appunto che ci devono essere ancora molti spiriti stellari e soprattutto almeno un gruppo più forti di quelli dei 12 stelli zodiacali... e comunque ricordiamo che mancano ancora pisces e libra... mi ispirano molto entrambi XD

    potrebbe essere anche vero visto che in una saga hiroshima ne ha fatti trovare addirittura 3 di quelli dello zodiaco forse xk cosi ne presetera altri magari legati a delle chiavi di platino :asd: tipo argento = comune oro = raro platino = rarissimo, spero xo che sia un gruppo meno numeroso tipo 4-5 al massimo senno lucy nn riescie piu ad andare in giro con tutte le chiavi che ha :asd: cmq oltre al re degli spiriti io vorrei vedere lucy che usa incantesimi come l'urano metria xk vederla usare una frusta fa schifo :gratt:
     
    Top
    .
  8. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giàgià...anche perchè non riuscirebbe più a distinguere le chiavi degli spiriti da quella di casa (sembrerò maschilista, ma le donne spesso e volentieri non trovano le chiavi adatte xD)
     
    Top
    .
  9. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Name te stima per quest'ultima considerazione XD

    Naaa comunque aparte il fatto che un paio di chiavi di livello più alto ci saranno sicuramente continuo a dire che Lucy si dedicherà più che altro a potenziare gli spiriti che già ha e magari ad usare magie combinate con loro... tipo quella con Luvia alla torre del paradiso per intenderci(mi sembra fosse alla torre almeno XD), che se ci pensate potere fare magie di quel livello coi propri spiriti sarebbe proprio una super arma :zizi:
     
    Top
    .
  10. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione! anche secondo me il potere attuale degli spiriti non è neanche a metà delle loro potenzialità
     
    Top
    .
  11. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sopratutto... le chiavi della ragazza dei oracions seis le ha prese lucy?! Cioè, gemini si, ma aries e scorpio non ne abbiamo mai avuto conferma...


    PS name bellissimo avatar
     
    Top
    .
  12. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 225 davvero molto interessante quindi Ultear riesce a vedere il futuro? visto che riesce a materializzarlo potrebbe anche darci un occhiata se non erro e Cana chi è che sta cercando??? una persona che inizia con la "E"? (mi piace vedere i nostri eroi in difficoltà, bella proprio questa saga)
     
    Top
    .
  13. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shred92 @ 6/3/2011, 11:43) 
    capitolo 225 davvero molto interessante quindi Ultear riesce a vedere il futuro? visto che riesce a materializzarlo potrebbe anche darci un occhiata se non erro e Cana chi è che sta cercando??? una persona che inizia con la "E"? (mi piace vedere i nostri eroi in difficoltà, bella proprio questa saga)

    :cuoto:

    non è ancora chiara la faccenda del "demise".......sembra che lucy, trascrivendola, trovi strano la presenza di due e. E forse Cana sa qualcosa riguardo a queste due e, o comunque robe simili.
     
    Top
    .
  14. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esse ha 2 e LOL mago di classe s LOL va be basta con le stronzate per oggi :asd:

    cmq come al solito lucy nn è capace neanche di nn farsi addormentare come un idiota, prevedo che uno dei sui spiriti passi il portale da solo per salvargli il culetto, probabilemente o virgo o gemini, la svegliano e combatteranno xo se perde tanto saluti e faccio un fischio quando diventi brava :patpat: :trattore:
     
    Top
    .
  15. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque, lo sguardo del grassone e quel "woo-wee" mi sapevano tanto di pervertito...chissà cosa farà con una ragazza addormentata così nella foresta e facile da abbordare?? xD buahahaha il prossimo cap riguarderò sicuramente lui, perchè mezzoggiorno di "massa" è un titolo molto "pesante"
     
    Top
    .
5915 replies since 20/2/2011, 20:27   128666 views
  Share  
.
Top