JUMP #03-04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. parano1dz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubukurin @ 15/12/2010, 15:34) 
    Allora l'anime di Toriko non ho capito bene quando parte (c'è chi dice spring, che summer, decisamente molto più probabile quest'ultima) ma tenetevi forte perché ad aspettare anni rispetto a Mago ne è valsa la pena.
    Toriko sarà animato dal prestigiosissimo studio Toei, e avrà addirittura lo slot in cui attualmente c'è Dragon Ball Kai, cioè di giorno, incastonato tra i 3 anime più visti di tutti, Sazae-san, Chimi Makuro-chan e One Piece.
    Insomma, roba di tutto rispetto e si vede che ci puntano TANTO. Ora deve VENDERE, ma tanto, tantissimo, e potrebbe diventare un anime endless come i Big 3.
    Poi, l'anime di Beelze sarà anch'esso endless, come i Big3, quindi non si concluderà dopo 24/25 episodi.
    L'anime di Sket conterrà invece 26 episodi, hanno preferito farlo stagionale. L'anime di Mago avrà una seconda stagione, non è chiaro da quando (se subito, con la stagione primaverile o quella estiva, la più probabile e quest'ultima) mentre quello di Bakuman avrà anch'esso una seconda stagione l'autunno prossimo sempre di 25 episodi.


    Mi correggo, l'anime di Toriko partirà ad Aprile, con la stagione primaverile.
    Il resto è tutto corretto. Ancora ignota la data di partenza della seconda stagione di Mago, ma sappiamo che non sarà consecutiva a questa e manterrà lo stesso staff, probabilmente estate 2011.

    Oddio le cover. Quella di Mago è meravigliosa come sempre, carina Enigma e Naruto, bruttina come sempre Toriko, stupende quelle di Medaka, Beelze (la migliore sin'ora, bellissima) e sopratutto Bakuman, che ha una cover STUPENDA.

    Che cazzo sta succedendo a No Mago? No gente mi fan girare i coglioni ste cose, BTW ottime notizie Kubu ottime davvero. Penso che tornerò a guardare Anime grazie a Beelze e a Toriko. Sono veramente due manga che si "prestano", speriamo che siano fatti bene, ma se mi diici che, almeno per Toriko, viene preso da un grande studio posso stare tranquillo.

    E ribadisco, mago li mi fa incazzare.
     
    Top
    .
  2. Alex-kun-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubukurin @ 15/12/2010, 15:34) 
    Allora l'anime di Toriko non ho capito bene quando parte (c'è chi dice spring, che summer, decisamente molto più probabile quest'ultima) ma tenetevi forte perché ad aspettare anni rispetto a Mago ne è valsa la pena.
    Toriko sarà animato dal prestigiosissimo studio Toei, e avrà addirittura lo slot in cui attualmente c'è Dragon Ball Kai, cioè di giorno, incastonato tra i 3 anime più visti di tutti, Sazae-san, Chimi Makuro-chan e One Piece.
    Insomma, roba di tutto rispetto e si vede che ci puntano TANTO. Ora deve VENDERE, ma tanto, tantissimo, e potrebbe diventare un anime endless come i Big 3.
    Poi, l'anime di Beelze sarà anch'esso endless, come i Big3, quindi non si concluderà dopo 24/25 episodi.
    L'anime di Sket conterrà invece 26 episodi, hanno preferito farlo stagionale. L'anime di Mago avrà una seconda stagione, non è chiaro da quando (se subito, con la stagione primaverile o quella estiva, la più probabile e quest'ultima) mentre quello di Bakuman avrà anch'esso una seconda stagione l'autunno prossimo sempre di 25 episodi.


    Mi correggo, l'anime di Toriko partirà ad Aprile, con la stagione primaverile.
    Il resto è tutto corretto. Ancora ignota la data di partenza della seconda stagione di Mago, ma sappiamo che non sarà consecutiva a questa e manterrà lo stesso staff, probabilmente estate 2011.

    Oddio le cover. Quella di Mago è meravigliosa come sempre, carina Enigma e Naruto, bruttina come sempre Toriko, stupende quelle di Medaka, Beelze (la migliore sin'ora, bellissima) e sopratutto Bakuman, che ha una cover STUPENDA.

    bakuman fa sempre cover stupende
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    in quella di naruto kisame sembra hulk
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DELERIO @ 15/12/2010, 17:00) 
    in quella di naruto kisame sembra hulk

    :ehsisi: è un po bruttina in effetti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    MAgo lo vedo male mannaggia
     
    Top
    .
  6. Lollo95jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma giapponesi de sto cavolo togliete quella merda di naruto dalle prime posizione va
    contento per one piece, toriko, bakuman, reborn e anche per bleach^^^^
     
    Top
    .
  7. troppfort91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime le cover la migliore quella di bakuman
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,134
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Mago????? Penultimo mi sa che i voti di Psyren hanno buttato lui :0.0: Chi sa perchè?????

    Toriko per me era scontato che sarebbe andato come Anime alla Toei lo sto leggendo da poco ma devo dire che ha le credetiali per raccogliere un pubblico abbastanza elevato in Japan non che sia OP, Beelzebub ENDLESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wow: questa non me la aspettavo credevo che il suo anime forse una sorta di Soul Eater, allora sperò bene.
     
    Top
    .
  9. elle 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no mago così in basso...bhà i giapponesi...prima psyren e ora no mago...
     
    Top
    .
  10. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 15/12/2010, 18:50) 
    MAgo lo vedo male mannaggia

    Con 4 milioni di copie vendute nel 2010? No la gente era semplicemente stufa del Kyoto Arc, vedete che risalirà. Per giunta anche l'anime è andato benissimo, tant'è che è stata subito confermata la nuova stagione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,134
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubukurin @ 15/12/2010, 21:04) 
    CITAZIONE (Idol @ 15/12/2010, 18:50) 
    MAgo lo vedo male mannaggia

    Con 4 milioni di copie vendute nel 2010? No la gente era semplicemente stufa del Kyoto Arc, vedete che risalirà. Per giunta anche l'anime è andato benissimo, tant'è che è stata subito confermata la nuova stagione.

    Io spero che hai ragione, ma seconda la penultima piazza non può essere giustificata da una stanchezza, allora altri manga che hanno fatto peggio si sono sempre salvati come KHR e Bleach. e No Mago sprofonda cosi tanto :gratt:
     
    Top
    .
  12. parano1dz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ma in effetti No mago vende, e non vede poco anzi..
     
    Top
    .
  13. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammettiamolo, il Kyoto arc è partito in maniera fantastica, ci sono stati dei capitoli che sono stati tra i migliori della rivista, ma poi dopo il capitolo 100 è andato scemando, con picco minimo intorno al 120..sempre un opera meravigliosa, eh, ma il calo si è sentito.
    Certo da dopo il 125 per me ritorna meraviglioso ma sempre a poco a poco, con il fantastico climax nei 130-131-132-133-134, tra i migliori capitoli di Mago. Attualmente ad essere rankato è il 128, vediamo se risalirà.
    In ogni caso, ripeto, la cancellazione, almeno per un altro anno è impossibile. Dovrebbero calare drasticamente le vendite dei volumi, altrimenti può stare dove vuole, c'è troppo denaro, intorno. Tra il manga, l'anime, il merchandaising, attualmente Mago è la serie che frutta alla Jump di più dopo i Big5 ed una di quelle che danno più soldi in totale, non è mica poco.
    Oltretutto si dice che il ToC sia valido per tutti, ma non è vero, il ToC è una guerra dei poveri, perché affligge solamente le serie non ancora animate, che vendono poco (per gli standard Jump) e sopratutto le nuove. Attualmente direi che il ToC è importante soltanto per le serie dal 2009 in poi, escluso Beelze, per le altre, quindi One Piece, Bleach, Naruto, Gintama, Reborn!, Sket Dance, Mago, Toriko, Bakuman, Beelze, è totalmente marginale.
    Comunque nel numero #7 ci sono OTTIME probabilità che Enigma abbia le lead color pages, e forse ci scappa pure la cover, vedremo. Oggettivamente sta andando troppo bene. Mago, Toriko, Beelze non andavano tanto bene. Bakuman andava così bene, anzi forse Enigma sta facendo anche di meglio. Ha le pagine a colori una settimana si e l'altra no, e quella senza pagine a colori è COSTANTEMENTE in Top5. Io capisco che lo vogliano pompare un po', ma si vede che piace e si attendono grandi risultati. Ora sono curioso di vedere le vendite del primo volume. Se supera già le 150.000 copie è un successone, ma penso che anche 100.000 andrebbero bene. Ovviamente in totale, non alla prima settimana.
     
    Top
    .
  14. ›Revail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Cover di Bakuman. è davvero bellissima...proprio stupenda!
    Mi piacciono molto anche quelle di Medaka , di Belzebubb e di Enigma .
     
    Top
    .
  15. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi fatemi capire considerando che anche il prossimo è un numero doppio lo skema dovrbbe essere questo

    questa settimana abbiam avuto il cap, settimana prox no, la successiva si, e quella dopo no?
     
    Top
    .
71 replies since 15/12/2010, 12:50   4147 views
  Share  
.
Top