Che voto dareste a HxH??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vegeta31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto:10
     
    Top
    .
  2. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto

    9

    Pro:
    Bellissimi i personaggi
    Trama stupenda
    Scontri bellissimi e mai scontati (in questo il nen aiuta, anche uno scarso se ha il potere giusto può battere un forte)
    Lettura psicologica dei pg e degli avvenimenti unica tra tutti i manga (che io ho letto ovvio)

    Contro

    Disegni non sempre all'altezza
    Pause -.-

    La prova della bellezza di questo manga sta nel fatto che nonostante le lunghe pause la gente continui a seguirlo che è una cosa pe rniente scontata
     
    Top
    .
  3. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto una cosa: A me delle pause non importa molto, quindi non incideranno per nulla sulla votazione, a me basta avere sempre un prodotto che punti sulla qualità e non quantità.

    Trama 10 Unica, irripetibile e strepitosa, direi che solo DN mi ha fatto appasionare tanto.
    Personaggi: 10 Non potevo dar di meno, la caratterizzazione dei personaggi primari e soprattutto secondari è fuori dal comune. Basta vedere un certo Binolt, in pochissimi capitoli racconta il suo passato con due flashback, il primo a spezzetoni e il secondo più completo, semplicemente spettacolare.
    Combattimenti: 10 Se mi trovate un altro manga (oltre a Jojo) così ben congeniato e studiato, beh, datemi il titolo!
    Power Up: 10 Al contrario di praticamente il 90% degli altri manga i power up sono strutturati divinamente, ci sono ma in maniera fattibile e sempre seguendo una logica.
    Disegni: 9- Il suo stile mi piace, mi è sempre piaciuto fin da Yu Yu Hakusho e Level E. Dall'inizio alla fine di HxH cambia e non mi dispiace mai, tranne per una decina/ventina di capitoli, all'inizio della saga delle formichimere, proprio quando il manga stava per avere un successo enorme c'è stato IL calo. Togashi tra malattia, pigrizia o altro si è come lasciato andare. Non capisco ancora oggi il perché di questo tremendo calo... spero solo non ricapiti. Ho saputo da fonti informate che gli era già successo con Yu Yu, nella medesima situazione di HxH, quando il manga stava avendo un successone... bum! Un calo nei disegni e pure nella storia.
    Per fortuna con HxH sono calati solo i disegni e per pochi.

    voto 9,8 circa la media... quindi 10.
     
    Top
    .
  4. KingLaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama 9
    Personaggi: 9.5
    Combattimenti: 10
    Power Up: 10
    Disegni: 7

    Voto: 9
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Just|Dance @ 13/11/2010, 22:13) 
    Premetto una cosa: A me delle pause non importa molto, quindi non incideranno per nulla sulla votazione, a me basta avere sempre un prodotto che punti sulla qualità e non quantità.

    Trama 10 Unica, irripetibile e strepitosa, direi che solo DN mi ha fatto appasionare tanto.
    Personaggi: 10 Non potevo dar di meno, la caratterizzazione dei personaggi primari e soprattutto secondari è fuori dal comune. Basta vedere un certo Binolt, in pochissimi capitoli racconta il suo passato con due flashback, il primo a spezzetoni e il secondo più completo, semplicemente spettacolare.
    Combattimenti: 10 Se mi trovate un altro manga (oltre a Jojo) così ben congeniato e studiato, beh, datemi il titolo!
    Power Up: 10 Al contrario di praticamente il 90% degli altri manga i power up sono strutturati divinamente, ci sono ma in maniera fattibile e sempre seguendo una logica.
    Disegni: 9- Il suo stile mi piace, mi è sempre piaciuto fin da Yu Yu Hakusho e Level E. Dall'inizio alla fine di HxH cambia e non mi dispiace mai, tranne per una decina/ventina di capitoli, all'inizio della saga delle formichimere, proprio quando il manga stava per avere un successo enorme c'è stato IL calo. Togashi tra malattia, pigrizia o altro si è come lasciato andare. Non capisco ancora oggi il perché di questo tremendo calo... spero solo non ricapiti. Ho saputo da fonti informate che gli era già successo con Yu Yu, nella medesima situazione di HxH, quando il manga stava avendo un successone... bum! Un calo nei disegni e pure nella storia.
    Per fortuna con HxH sono calati solo i disegni e per pochi.

    voto 9,8 circa la media... quindi 10.

    escluso per il discorso di DN hai detto pari pari cm la penso io

    sia per JOJO per i power up per i disegni è incredibile...per i power up aggiungo anche la cosa fantastica che rende vivo il manga è che sono influenzati anche da carattere e dal modo di comportarsi del pg una cosa stupenda che ti fa amare di piu i pg sopratutto quelli con un carattere piu simile al lettore oltre a come hai detto giustamente tu rendere le battaglie piu complete e inteligenti basate sulla strategia
     
    Top
    .
  6. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akarem91 @ 14/11/2010, 14:08) 
    CITAZIONE (Just|Dance @ 13/11/2010, 22:13) 
    Premetto una cosa: A me delle pause non importa molto, quindi non incideranno per nulla sulla votazione, a me basta avere sempre un prodotto che punti sulla qualità e non quantità.

    Trama 10 Unica, irripetibile e strepitosa, direi che solo DN mi ha fatto appasionare tanto.
    Personaggi: 10 Non potevo dar di meno, la caratterizzazione dei personaggi primari e soprattutto secondari è fuori dal comune. Basta vedere un certo Binolt, in pochissimi capitoli racconta il suo passato con due flashback, il primo a spezzetoni e il secondo più completo, semplicemente spettacolare.
    Combattimenti: 10 Se mi trovate un altro manga (oltre a Jojo) così ben congeniato e studiato, beh, datemi il titolo!
    Power Up: 10 Al contrario di praticamente il 90% degli altri manga i power up sono strutturati divinamente, ci sono ma in maniera fattibile e sempre seguendo una logica.
    Disegni: 9- Il suo stile mi piace, mi è sempre piaciuto fin da Yu Yu Hakusho e Level E. Dall'inizio alla fine di HxH cambia e non mi dispiace mai, tranne per una decina/ventina di capitoli, all'inizio della saga delle formichimere, proprio quando il manga stava per avere un successo enorme c'è stato IL calo. Togashi tra malattia, pigrizia o altro si è come lasciato andare. Non capisco ancora oggi il perché di questo tremendo calo... spero solo non ricapiti. Ho saputo da fonti informate che gli era già successo con Yu Yu, nella medesima situazione di HxH, quando il manga stava avendo un successone... bum! Un calo nei disegni e pure nella storia.
    Per fortuna con HxH sono calati solo i disegni e per pochi.

    voto 9,8 circa la media... quindi 10.

    escluso per il discorso di DN hai detto pari pari cm la penso io

    sia per JOJO per i power up per i disegni è incredibile...per i power up aggiungo anche la cosa fantastica che rende vivo il manga è che sono influenzati anche da carattere e dal modo di comportarsi del pg una cosa stupenda che ti fa amare di piu i pg sopratutto quelli con un carattere piu simile al lettore oltre a come hai detto giustamente tu rendere le battaglie piu complete e inteligenti basate sulla strategia

    dn??? non ricordo cos'è
     
    Top
    .
  7. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    death note DN
     
    Top
    .
  8. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nad the kid @ 14/11/2010, 18:48) 
    death note DN

    ah ecco :uhuh: hxh e di un livello superiore a tutti
     
    Top
    .
  9. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere DN è al suo livello, psicologia allo stato puro, poi i disegni sono spettacolari e i personaggi caratterizzati benissimo.

    Comunque HxH rulla :asd:

    Fine Off Topic
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Disegni: 7
    Combattimenti 9
    Trama: 8.5
    Power up: 9

    Voto finale: 9
     
    Top
    .
  11. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me hunter hunter non va più del 7
     
    Top
    .
  12. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iper8 @ 20/12/2010, 16:19) 
    per me hunter hunter non va più del 7

    ma che dici? :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iper8 @ 20/12/2010, 16:19) 
    per me hunter hunter non va più del 7

    la domanda sorge spontanea ma lo hai MAI letto ?
     
    Top
    .
  14. Alex-kun-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akarem91 @ 21/12/2010, 10:13) 
    CITAZIONE (iper8 @ 20/12/2010, 16:19) 
    per me hunter hunter non va più del 7

    la domanda sorge spontanea ma lo hai MAI letto ?

    rispettate le opinioni altrui
     
    Top
    .
  15. iper8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo ho letto ma non mi ha appassionato molto sono arrivato alla fine di greed iland lo rileggerei se qualcuna mi desse un linck per scaricalo qualcuno ne coonosce? vorrei de greed iland in poi (eventualmente contattatemi con un messaggio privato o su msn)grazie comunque

    Edited by iper8 - 21/12/2010, 20:27
     
    Top
    .
127 replies since 10/11/2010, 20:11   1630 views
  Share  
.
Top