C'è una cosa che non mi torna

forza mugi/43 capitani di barba bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. justinciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (french86 @ 26/10/2010, 10:44)
    CITAZIONE
    (detto in parole povere usopp è un brocco :asd: )

    guai a chi osa dire ancora qualcosa ad usopp per adesso come cambiamenti è uno dei migliori e sono sicuro che sarà dventato sta forte

    :cuoto: :cuoto:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    QUOTE (justinciccio @ 26/10/2010, 14:10)
    QUOTE (french86 @ 26/10/2010, 10:44)
    guai a chi osa dire ancora qualcosa ad usopp per adesso come cambiamenti è uno dei migliori e sono sicuro che sarà dventato sta forte

    :cuoto: :cuoto:

    è migliorato si.. ma non può essere a livelli dei primi 3 altrimenti ha gia raggiunto il suo sogno.. sarà ancora fifone.. anche se ha + armi al suo arco
     
    Top
    .
  3. .:P.D.Ace:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è detto che realizzeranno tutti i loro sogni in contemporanea... e poi ha ancora un altro sogno ovvero raggiungere l'isola dei giganti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    574
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    vero ma mi sembra presto che a metà del percorso il suo sogno (o parte di esso) si realizzi.
    credo che i loro sogni di realizzeranno verso la fine del loro viaggio anche se concordo non sarà contemporaneamente
     
    Top
    .
  5. Pierma89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT Ma questo è un ennesimo topic che parla dei power up della ciurma e di chi sia più potente o meno?! altrimenti ho sbagliato a intendere il titolo...

    Detto questo, pure io sono dell'idea che che Oda abbia commesso qualche errore durante la battaglia di MF, ad es. visto la fatica mostrata da gran parte dei pirati/capitani presenti alla battaglia, nel sconfiggere i px, a questo punto i membri della flotta dei 7, vice ammiragli etc. ( tolto qualcuno che era preso in qualche scontro impegnativo, la maggior parte era lì solo per grattarsi i "Senzu" ) dovevano spazzar via tutti i pirati in meno di qualche min. lasciando solamente quella "decina" di personaggi in mano agli ammiragli, flotta dei 7 e a qualche vice in grado di affrontarli... (essendo per gli altri membri della marina troppo forti); correggetemi se sbaglio...
     
    Top
    .
  6. monkey d yuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([RnL]Snake @ 25/10/2010, 19:03)
    CITAZIONE (monkey d yuri @ 25/10/2010, 18:31)
    io franky lo vedo tosto davvero,ora quando spara fà piazza pulita :)

    comunque per i livelli c'è ancora da vedere e poi dipende sempre dagli avversari.
    Per esempio (forse è una cavolata) ma Nami con un pò di fulmini o quel che è potrebbe far fuori 50 px messi in fila...
    mentre contro di altri sarebbe inutile e (esempio) usopp li spezzetta in 2 secondi

    come fai a dire che rufy è poco più forte di zoro e sanji?? rufy è 10 volte più forte di loro due... poi subito dopo loro tre viene franky chissà che armi ha ora...:) subito dopo robin anche perchè ha un frutto del mare ed è stata allenata da Dragno Dico DRAGON..... poi gli altri insomma... comunque aspettiamo ancora un pò perchè non si è visto ancora niente..:)

    ma dov'è che l'ho scritto??!! :)
    il mio era generico,è stralogico che rufy sia fuori classifica

    per la battaglia di MF:
    ma infatti i personaggi più forti (quella decina che intedi tu) affrontano flotta dei 7 e ammiragli.....l'errore credo sia far sembrare questi px straforti,che poi con personaggi di livello vengono accoppati in un colpo.....però considera che si...durano molta fatica a tenerli a bada,,,ma non erano 10 i px,,,,ma a decine e decine
     
    Top
    .
  7. Oars Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey d yuri @ 26/10/2010, 17:56)
    CITAZIONE ([RnL]Snake @ 25/10/2010, 19:03)
    come fai a dire che rufy è poco più forte di zoro e sanji?? rufy è 10 volte più forte di loro due... poi subito dopo loro tre viene franky chissà che armi ha ora...:) subito dopo robin anche perchè ha un frutto del mare ed è stata allenata da Dragno Dico DRAGON..... poi gli altri insomma... comunque aspettiamo ancora un pò perchè non si è visto ancora niente..:)

    ma dov'è che l'ho scritto??!! :)
    il mio era generico,è stralogico che rufy sia fuori classifica

    per la battaglia di MF:
    ma infatti i personaggi più forti (quella decina che intedi tu) affrontano flotta dei 7 e ammiragli.....l'errore credo sia far sembrare questi px straforti,che poi con personaggi di livello vengono accoppati in un colpo.....però considera che si...durano molta fatica a tenerli a bada,,,ma non erano 10 i px,,,,ma a decine e decine

    bhè la fatica comincia a farsi sentire. per me è prematuro farsi ste classifiche così

    ma poi chi vi ha detto che dragon ha allenato robin cioè allenato... robin? :ops:
     
    Top
    .
51 replies since 24/10/2010, 22:34   1084 views
  Share  
.
Top