C'è una cosa che non mi torna

forza mugi/43 capitani di barba bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joninho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy
    Zoro
    Sanji
    Franky
    Robin
    Usop/Nami/Chopper/Brook
    prima dei power up secondo me la gerarchia era così, ora vedremo...I primi 4 posti rimarranno invariati, per il resto vedremo :asd:
     
    Top
    .
  2. [RnL]Snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey d yuri @ 25/10/2010, 18:31)
    io franky lo vedo tosto davvero,ora quando spara fà piazza pulita :)

    comunque per i livelli c'è ancora da vedere e poi dipende sempre dagli avversari.
    Per esempio (forse è una cavolata) ma Nami con un pò di fulmini o quel che è potrebbe far fuori 50 px messi in fila...
    mentre contro di altri sarebbe inutile e (esempio) usopp li spezzetta in 2 secondi

    come fai a dire che rufy è poco più forte di zoro e sanji?? rufy è 10 volte più forte di loro due... poi subito dopo loro tre viene franky chissà che armi ha ora...:) subito dopo robin anche perchè ha un frutto del mare ed è stata allenata da Dragno Dico DRAGON..... poi gli altri insomma... comunque aspettiamo ancora un pò perchè non si è visto ancora niente..:)
     
    Top
    .
  3. stekkkk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi state sottovalutando usop, cioè avete visto l'isola in cui l'aveva spedito orso? per me è diventato davvero temibile, se si volesse fare un paragone potrebbe essere come suo padre!e poi è vero nn si può ancora dire la scaletta di potenza! bisogna vederli in azione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    sottovalutate tutti chopper... è un coglione però prima del salto aveva detto che per rufy era disposto a diventare un mostro... se controlla la monster point il suo livello può arrivare quasi a quello di sanji... usop sarà diventato molto forte.... robin e nami saranno le più deboli, franky lo vedo bello tosto... la classifica per me è

    rufy ( ovviamente è il più forte bisogna vedere quanto)

    zoro: mi chiedo come si possa solo pensare di dire che è 10 volte meno forte di rufy... per me è quasi sul livello di mhiwak e poco più debole de capitano

    sanji: è diventato molto forte sicuramente

    franky/chopper: con la monster poin è fenomenale

    usopp

    brook/robin/nami
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sottovalutate tutti chopper... è un coglione però prima del salto aveva detto che per rufy era disposto a diventare un mostro... se controlla la monster point il suo livello può arrivare quasi a quello di sanji... usop sarà diventato molto forte.... robin e nami saranno le più deboli, franky lo vedo bello tosto... la classifica per me è

    rufy ( ovviamente è il più forte bisogna vedere quanto)

    zoro: mi chiedo come si possa solo pensare di dire che è 10 volte meno forte di rufy... per me è quasi sul livello di mhiwak e poco più debole de capitano

    sanji: è diventato molto forte sicuramente

    franky/chopper: con la monster poin è fenomenale

    usopp

    brook/robin/nami

    sono d'accordo con te su tutto,ankio dico ke rufy nn è 10 volte + forte di zoro,ma lameno 4/5 volte + forte lo è sicuro,abbiamo visto cosa può fare rufy con un jet pistol + haki,nn mi immagino un gigant pistol + haki,per nn parlare di un gigant jet pistol+ haki!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    :ehno: zoro è quasi sul livello di rufy.... mettiamo che rufy ora sia circa sul livello di mhiwak(che è quasi sul livello di shanks e forte come un ammiraglio) zoro sarà leggermente più debole di mhiwak e quindi leggermente più debole di rufy
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Be è sempre stato zoro leggermente piu debole di Rufy ma sanji è decisamente piu debole dei due non molto ma lo è!!
     
    Top
    .
  8. hokage gom gom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demyx @ 25/10/2010, 21:27)
    Be è sempre stato zoro leggermente piu debole di Rufy ma sanji è decisamente piu debole dei due non molto ma lo è!!

    sanji e zoro sono cmq stati sempre allo stesso livello...poi potrei essere d'accordo sul fatto ke zoro usa le spade e quindi farebbe a fettine sanji, ma cm potenziale sono sempre stati alla pari, viene mostrato più volte...
    rufy mi sembra ke abbia aumentato ancora di più il divario tra lui e gli altri della sua ciurma^^
    resta solo da vedere i power up al completo x giudicare!!!
     
    Top
    .
  9. Oars Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hokage gom gom @ 25/10/2010, 22:57)
    CITAZIONE (Demyx @ 25/10/2010, 21:27)
    Be è sempre stato zoro leggermente piu debole di Rufy ma sanji è decisamente piu debole dei due non molto ma lo è!!

    sanji e zoro sono cmq stati sempre allo stesso livello...poi potrei essere d'accordo sul fatto ke zoro usa le spade e quindi farebbe a fettine sanji, ma cm potenziale sono sempre stati alla pari, viene mostrato più volte...
    rufy mi sembra ke abbia aumentato ancora di più il divario tra lui e gli altri della sua ciurma^^
    resta solo da vedere i power up al completo x giudicare!!!

    :ehsi:
     
    Top
    .
  10. •¢riciø•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 24/10/2010, 23:40)
    capitolo 568 pagina 4
    si vedono i capitani ke abbattono un px in due colpi

    e cmq ricordiamoci ke rufy è stato addestrato da rayleigh e loro no ;)

    scusa ma cosa c'entra?!?!?!

    cioe' allora secondo te era meglio se zoro lo allenava rayleigh o occhi di falco? :pazz:
     
    Top
    .
  11. IO ME MEDESIMO2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•¢riciø• @ 26/10/2010, 02:04)
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 24/10/2010, 23:40)
    capitolo 568 pagina 4
    si vedono i capitani ke abbattono un px in due colpi

    e cmq ricordiamoci ke rufy è stato addestrato da rayleigh e loro no ;)

    scusa ma cosa c'entra?!?!?!

    cioe' allora secondo te era meglio se zoro lo allenava rayleigh o occhi di falco? :pazz:

    intendeva i capitani del nuovo mondo non i mugi
    per me comunque oda avrà fatto le cose con criterio lasciando invariata la classifica della prima serie
    (detto in parole povere usopp è un brocco :asd: )
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    531

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (detto in parole povere usopp è un brocco :asd: )

    guai a chi osa dire ancora qualcosa ad usopp per adesso come cambiamenti è uno dei migliori e sono sicuro che sarà dventato sta forte
     
    Top
    .
  13. DianJH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D r u n k S u l l i™ @ 25/10/2010, 19:46)
    rufy ( ovviamente è il più forte bisogna vedere quanto)

    zoro: mi chiedo come si possa solo pensare di dire che è 10 volte meno forte di rufy... per me è quasi sul livello di mhiwak e poco più debole de capitano

    sanji: è diventato molto forte sicuramente

    franky/chopper: con la monster poin è fenomenale

    usopp

    brook/robin/nami

    Ma perchè mettete sempre le donne agli ultimi posti?
    Non perchè siano di sesso femminile, sono scarse.
    Nico era il braccio destro di Crocodile, uno della flotta dei 7.
    Nami è riuscita a fronteggiare e sconfiggere Kalifa, che, ok, non è un boss, ma era sempre un membro della CP9.
    Considerando che su Weatheria Nami avrà imparato tante nuove tecniche, io la vedo al di sopra di Chopper, Usop ed anche Franky.
    Se imparasse a controllare gli eventi atmosferici, potrebbe scagliare fulmini, far piovere come desidera, far nevicare, scatenare bufere ed altro.
    Per quanto riguarda Nico, ha un potenziale enorme, talmente grande che potrebbe competere anche con Sanji.

    Al di la di tutte queste considerazioni, solo il tempo ci dirà cosa avrà deciso/fatto Oda.
     
    Top
    .
  14. diegoesilvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che anche usopp possiede l'haki (quello della preveggenza mi sembra) e poi adesso stabilire i loro livelli di potenza è impossibile.
    Finora abbiamo visto solo una piccolissima parte delle capacità di rufy zoro sanji e un pochino usopp, dei rimanenti non si sa nulla ancora.
    Per ora è certo che:
    1)Rufy
    2)Zoro
    3)Sanji

    Sanji al terzo posto perchè credo che sia leggermente inferiore a Zoro. Anche Oda l'ha sempre fatto intendere mettendo gli scontri in quest'ordine: Rufy contro il boss, Zoro contro il secondo più forte, Sanji contro il terzo. E poi credo che Oda abbia un riguardo particolare per Zoro. E' stato il primo ad entrare nella ciurma di Rufy. E' Zoro il suo BRACCIO DESTRO, come Raylegh lo è stato per Gol D. Roger.
     
    Top
    .
  15. •¢riciø•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe la mia classifica è

    1- rufy

    2- sanjy & zoro

    3- franky & brook (mi aspetto grandi cose da costui scheletro lol)

    4- choppaaaaaa XD ( se ha imparato a controllare la viulenza della terza trasf)

    5- robin (non perchè non è forte, ma non la vedremo mai fare un 1vs1 per vedere la sua vera powenza, ma aiuterà e basta :/)

    6- usop & nami (.Y.)

     
    Top
    .
51 replies since 24/10/2010, 22:34   1084 views
  Share  
.
Top