La Brigata Dei Bevitori

per tutti quelli a cui piace bere!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    beh a me la birra piace proprio... cioè ne bevo sempre... anche quando faccio festa pesante la maggior parte delle volte non la faccio mai solo di superalcolici.... mi tracanno i miei 3 4 litri di birra e poi magari un paio di vodke o qualche coktail( rigorosamente con assenzio! apparte vodka ice lemon che anche se leggera è strabuona) e via.... una cosa che reggo poco è il vino.... cioè lo bevo mi ubricao non esageratamente nel senso che di testa ancora un pò ci sono ma lo sbocco... più di 1 litro e mezzo lo vomito per forza....
     
    Top
    .
  2. WelcomeToNightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($ Ù L L Î ™ @ 29/9/2010, 14:54)
    nightmare ti voglio conoscere cazzo!

    C'eri a fumettopoli? no? Cazzi tuoi :rotol: :rotol:

    Cmq l'assenzio mi manca, cioè me l'hanno offerto una volta, ma neanche mi ricordo com'è... Dovró riprovarlo :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    :ç_ç: sei cattiva.... provalo... beh ti piega... è 72 gradi se non sbaglio...
     
    Top
    .
  4. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basti pensare che in America è assolutamente vietato :ehsi: Quindi stronca :ehsi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DrawMyName

    Group
    Old Member
    Posts
    9,500

    Status
    Anonymous
    80 se è un buon assenzio!!! io l'ho provato una volta (tre veramente :asd:) però era mischiato con un po' di vodka ed era buonissimo!!! infatti ne ho retti solo 3 steccati di fila più un cuba libre :sbav:
    (non ero neanche troppo ubriaco ^^)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    Alive dice di no ma per me è una ubriacona in stile video di zanne... anzi Alive ti consiglio di guardarlo... sarà nella pagina prima... e poi ci dici se sei come loro... :asd: image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DrawMyName

    Group
    Old Member
    Posts
    9,500

    Status
    Anonymous
    Alive ubriacona :ops:
     
    Top
    .
  8. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che quando vado in pub o in discoteca,non credete che non beva :asd: Non vado sul pesante,rimango sul leggero :sisi: E va be..quando a delle "feste" allora..bè..non immaginate che intrugli che faccio :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DrawMyName

    Group
    Old Member
    Posts
    9,500

    Status
    Anonymous
    anche Alive è una ubriacona io per esperienza non faccio più intrugli xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    gli intrugli nelle feste o li faccio io se siamo tra amici o in discoteca dove fanno i coktail... da altri non li faccio fare perchè non si sa mai che paste ti possono metter dentro...
     
    Top
    .
  11. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti,se li faccio ,li faccio da sola gli intrugli :asd: In discoteca ci vado di rado,anche perchè da me non esistano nelle vicinanze . Quindi io e altri amici alternativi,ci ritroviamo in qualche casa e intrugliamo :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    e intrugli non solo con il beree! :ops:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DrawMyName

    Group
    Old Member
    Posts
    9,500

    Status
    Anonymous
    l'ultimo intruglio che ho fatto mi ha distrutto nel giro di 5 minuti :asd: il giorno dopo mi sono risvegliato nel fango assieme a due miei amici che erano messi peggio di me :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    lui è un gabber!
     
    Top
    .
  15. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmm io invece faccio parte di una schiera di alternativi in cui l'unica "normale" sono io :0.0: Per il resto,sono due emo,un gabber e un metallaro :0.0: So che può risultare un po' strana (gabber e sta gente insieme?) ma è tutto normale :asd:
     
    Top
    .
20352 replies since 27/9/2010, 20:40   63386 views
  Share  
.
Top