Mutetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora innanzitutto si chiama muGetsu ( cielo senza luna ) xD... in secundis zangetsu lo vuole proteggere perchè se la usa fragolo finirebbe per perdere i suoi poteri, quindi per forza li perde o a causa di mugetsu, o appena torna nel suo vero corpo :ehsisi:
     
    Top
    .
  2. ZèÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere sto bellissimo combattimento in anime !!!! che saranno dei effetti speciali devastanti ^^
     
    Top
    .
  3. Jupiter Jazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente l'ho intesa in un'altra maniera..il fatto ke perda i poteri da shinigami non vuol dire ke perde tutti i poteri...se c ricordiamo anke chad e inoque non sono ne shinigami ne hollow,eppure si danno da fare lo stesso...poi riguardo a mugetsu nell'ultima pagina sembrava ke stesse materializando qualcosa...perke non una spada??...infondo anke zangetsu usa una spada anke se è lui "la spada"...
     
    Top
    .
  4. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mutetsu??? ma non si chiamava muGETSU!?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Come siete pignoli!XD Cmq è vero forse acquisisce un potere tutto nuovo!!!
     
    Top
    .
  6. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demyx @ 16/9/2010, 20:45)
    Come siete pignoli!XD Cmq è vero forse acquisisce un potere tutto nuovo!!!

    ahah un po' pignolo lo sono giusto un po' :asd:
     
    Top
    .
  7. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche perchè mutetsu non avrebbe senso, visto che getsu vuol dire luna xD... anchio ho notato stà cosa della materializzazione... :mumble: dovremo attendere ancora una settimana per saperne di più purtroppo :D e riguardo a chad e inoue, il primo ha poteri molto simili a quelli di un'hollow, non mi ricordo chi ma qualcuno dice qualcosa a riguardo nel manga, e mi pare dicano qualcosa anche riguardo ai poteri di inoue ma purtroppo non mi ricordo :P
     
    Top
    .
  8. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che quando aizen tirerà fuori il bankai succederà il finimondo
     
    Top
    .
  9. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ichigo pure c'ha ancora l'hollow da tirar fuori :asd: ne vedremo delle belle ::-]:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,452
    Location
    ..Kwajalein

    Status
    Offline
    io penso di no.altra discussione
    CITAZIONE (FerNatsu @ 16/9/2010, 17:15)
    x me c'è da capire una cosa...ichigo ha appreso questo stadio/attacco ''sconfiggendo '' il suo bankai fuso alla secondo stadio di hollow..quindi penso ke cosi abbia fuso tutte le sue essenza in un'unica entità/attacco..quindi non penso ke adesso arrivi l'hollow o ke deve ankora usare quei poteri....o no?

     
    Top
    .
  11. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque aizen non muore deve ancora creare la chiave del re e kubo ha detto che ci sarà almeno un'altra saga
     
    Top
    .
  12. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FerNatsu @ 16/9/2010, 21:17)
    io penso di no.altra discussione
    CITAZIONE (FerNatsu @ 16/9/2010, 17:15)
    x me c'è da capire una cosa...ichigo ha appreso questo stadio/attacco ''sconfiggendo '' il suo bankai fuso alla secondo stadio di hollow..quindi penso ke cosi abbia fuso tutte le sue essenza in un'unica entità/attacco..quindi non penso ke adesso arrivi l'hollow o ke deve ankora usare quei poteri....o no?

    :mumble: cazzarola anche te non hai tutti i torti... ma in questo caso se ichi non lo secca subito e si indebolisce, ed aizen tira fuori il suo bankai, come farà a debellarlo??? :gratt:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,452
    Location
    ..Kwajalein

    Status
    Offline
    ke ne so..magari la sferetta va via spontaneamente da aizen e aizen scappa...boh
     
    Top
    .
  14. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e magari la sferetta si attacca ad ichigo e gli fà tornare i poteri sentendo il suo "desiderio" :lol: ma chi è stà sfera, il genio della lampada?? :rotol:

    SPOILER (click to view)
    comunque io se fossi stato aizen avrei usato quella sferetta in molti modi, differenti dai suoi ::-]:
     
    Top
    .
  15. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Æ n í g m ä™ @ 16/9/2010, 21:38)
    e magari la sferetta si attacca ad ichigo e gli fà tornare i poteri sentendo il suo "desiderio" :lol: ma chi è stà sfera, il genio della lampada?? :rotol:

    SPOILER (click to view)
    comunque io se fossi stato aizen avrei usato quella sferetta in molti modi, differenti dai suoi ::-]:

    quali? :asd:
     
    Top
    .
42 replies since 16/9/2010, 14:14   836 views
  Share  
.
Top