Voti settimanali BIG 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frantzeskainer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One piece 7,5 bello ma c'è voluto un anno per tornare sugli altri membri della ciurma
    Naruto 8,5 bello.. meglio del solito.. :)
    Bleach non c'è un voto piu' basso perciò 1.. veramente osceno..
     
    Top
    .
  2. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto: 9

    One piece: 7.5

    Bleach: 5


     
    Top
    .
  3. galos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akarem91 @ 16/7/2010, 11:29)
    letto reborn in Eng voto:8,5
    SPOILER (click to view)
    i vongola rings distrutti O_O

    SPOILER (click to view)
    :ç_ç: :ç_ç: senza contare che li avevano appena cambiati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Online
    Letto Hitman Reborn!
    Voto: 8 capitolo sconcertante! Son proprio curioso di vedere cosa si inventerà stavolta l'Amano......
     
    Top
    .
  5. manfregara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto - 8.5 - Minato che tira un rasengan in faccia a madara non ha prezzo...finalmente la storia si sta risvegliando...caoitolo migliore almeno sugli ultimi 20...

    One Piece - 9 - Moria morto, mihawk che incontra di nuovo zoro, carrellata dei compagni...STUPENDO!!
     
    Top
    .
  6. DrawMyName
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NARUTO 8,5 minato
    OP 8
     
    Top
    .
  7. plutonss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto : 9.5

    One Piece : 9

    Bleach : 4
     
    Top
    .
  8. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach : 5 (poteva anche svilupparlo meglio il dialogo Rangiku-Gin)

    Naruto : 9

    Fairy Tail : 7 (per lo meno ora si inizia a ragionare)

    Reborn: 8
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DrawMyName

    Group
    Old Member
    Posts
    9,500

    Status
    Anonymous
    Naruto: 9 Minato spacca!!!

    One Piece: 8 Finalmente qualcosa sui Mugi

    Bleach: 6 altro capitolo inutile -.-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    838

    Status
    Offline
    One Piece 9.5 davvero un bel capitolo anche se non parla di nnt! Però è molto utile per il seguito della storia e poi per dirla tutta finalmente si vede qualcosa del resto della ciurma!
     
    Top
    .
  11. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One piece 8
    Il capitolo ha dei contenuti non indifferenti, insomma, vediamo finalmente la fedeltà dei Ciurmari verso rufy e non il contrario finalmente
    Naruto 8.5
    Il capitolo è davvero bello perchè ci introduce e al personaggio di Minato sotto l'aspetto combattivo e approfondisce di più le sue capacità
    Reborn 9
    Mi aspettavo il sangue ma questo è dieci volte meglio cioè....Tsuna le prende! Anche Hibari certo, ma Tsuna! Impagabile! Enma troppo powa! E il fatto che non si sa come i Vongola prevaricheraznno sui Simon rende il tutto troppo avvncente

    SPOILER (click to view)
    Candeggina non è un Big 3. Non nella mia testa e non nella top del Jump :sisi:

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,237
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($TخM @ 17/7/2010, 18:14)
    One piece 8
    Il capitolo ha dei contenuti non indifferenti, insomma, vediamo finalmente la fedeltà dei Ciurmari verso rufy e non il contrario finalmente
    Naruto 8.5
    Il capitolo è davvero bello perchè ci introduce e al personaggio di Minato sotto l'aspetto combattivo e approfondisce di più le sue capacità
    Reborn 9
    Mi aspettavo il sangue ma questo è dieci volte meglio cioè....Tsuna le prende! Anche Hibari certo, ma Tsuna! Impagabile! Enma troppo powa! E il fatto che non si sa come i Vongola prevaricheraznno sui Simon rende il tutto troppo avvncente

    SPOILER (click to view)
    Candeggina non è un Big 3. Non nella mia testa e non nella top del Jump :sisi:

    quoto lo spoiler
     
    Top
    .
  13. cipry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BLEACH 7: Capitolo dove succede poco più di niente come del resto bleach ci ha abituati ultimamente.
    Si salva alla fine quando si presagirsce qualcosa di strano nel comportamento di ichimaru.
    Opera difficle da apprezzare con i capitli singoli perchè a differenza dei due rivali principali bleach all'interno delle 19 pagine del capitolo ne mette 18 di quasi completamente inutili e una sola pagina interessante giusto da farti venir voglia dfi leggere il capitolo seguente.
    Letto a volumetti è comunque tutta un'altra storia.

    ONE PIECE 7,5: Bel capitolo anche se preferirei fosse dato più spazio a ogni membro della ciurma magari con un intero capitolo per ciascuno invece che due o tre pagine dove si vede poco niente.
    Nel complesso one piece è il mio manga preferito dato che solo oda riesce a rendere interessante anche un capilo di passaggio come questo.

    NARUTO 9: Dopo un periodo abbastanza piatto naruto dimostra di meritare il successo in questi anni ottenuto cin una saga sempre più interessante che mi incuriosiva gia dal primo volume.

    REBORN 5,5: Di per se il capitolo sarebbe molto bello se non fosse che è troppo surreale fino a far ridicolizzare i quasi 300 capitoli precedenti.
    Qualcuno riesce a spiegarmi come mai tsuna che ha sconfitto i varia e il quasi invincibile byakuran se le prende da enma, boss di una famiglia da 4 soldi senza contare che non è neanche a piena potenza??mah...
     
    Top
    .
  14. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BLEACH VOTO= 3 Si sta tirando troppo per le lunghe con personaggi insignificanti a Karakura Town è ora che facciano vedere o l'allenamento di Ichigo o quello che hanno in mente Aizen e Gin...
    OP VOTO= 8 Abbiamo visto Robin e Sanji entrambi con i rivoluzionari e tutti che leggono la notizia su Rufy a questo punto non sò più che aspettarmi devo dire che malgrado non sia stato un capitolo di azione ti tiene incollato lo stesso...
    NARUTO VOTO= 10 Minato che batte Madara non ha paragoni...inoltre la scena commovente in cui Minato piange mi fa amare ancora di più questo personaggio che reputo magnifico...mi dispiace troppo che sia finita cosi.... :ç_ç:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Online
    One Piece: 7.5
    Naruto: 8
    Bleach: 2
    Hitman Reborn!: non l'ho ancora letto
     
    Top
    .
4888 replies since 1/7/2010, 10:59   106811 views
  Share  
.
Top